Progressione contagi

Sono negativo da una decina di giorni e da oggi non sento odori ne sapori.
Fa strano.
 
Si. Niente a che vedere con il Covid dell’anno scorso; evidentemente i vaccini ne hanno fiaccato la virulenza.
Ma veramente e’ il virus che si e‘ evoluto. vaccino c’entra un fico secco.
 
Tu dici?
Io invece credo sia il naturale sviluppo del virus.
Sono opinioni entrambe non suffragate da certezze.
Beh mica tanto opinioni. Che da Omicron in poi sia meno pericoloso virus è’ stato dimostrato dalla scienza.
 
Tutte le sorelle di mia Madre hanno il tumore,a mio padre la settimana scorsa hanno diagnosticato un mieloma.Io li avevo avvertiti,ho la coscienza a posto.
Brutta storia. Anche mio compagno di classe. auguro a tua madre di guarire Presto.
 
Beh mica tanto opinioni. Che da Omicron in poi sia meno pericoloso virus è’ stato dimostrato dalla scienza.
Da Wuhan a Omicron e' passato piu' di un anno. Magari e' "diventato" meno pericoloso semplicemente perche' si e' cominciato a capire di cosa si trattava realmente e come affrontarlo (o meglio, come non affrontarlo). Un anno di conoscenze, rispetto a zero, fa una bella differenza.
E di danni, i primi giorni e mesi, la cd "scienza" ne ha fatti...
 
Brutta storia. Anche mio compagno di classe. auguro a tua madre di guarire Presto.
no mia madre per il momento è l'unica che non ha tumore,anche se la cretina ha fatto 2 dosi.Le sue sorelle, ovvero le mie zie, hanno 3 e 4 dosi.Mio padre,con diagnosi di mieloma, ha fatto 80 anni il 3 dicembre,pazienza ormai il suo l'ha vissuto.
 
il covid sembra sparito...non se ne sente più parlare da nessuna parte.....restano i problemi per chi ha avuto effetti collaterali causa vaccini , quelli si attaccano al quazzo e sperano prima o poi di guarire.
 
Indietro