Artisti di strada

joliejolie

Love and Peace
Registrato
23/11/13
Messaggi
36.674
Punti reazioni
3.290


Artista di strada emoziona con “Caruso” - live in Lettonia
 


Don Raffaè - de André cover - busking live in Brussels

:clap:OK!
 


80 anni, 5 minuti di esibizione da pelle d'oca!

:clap::clap::clap::clap::clap:

standing-ovation-320x320.jpg
 


[B]"DANCE MONKEY" - STREET SAX PERFORMANCE a NAPOLI

e sempre a Napoli...

"L' Amour Toujours"
[/B]



"Wake me up"

 


mica male questi genovesi...;)
 


anche questo con i risvoltini:rolleyes::D ha una voce niente male:clap:OK!
 


C'è IL TRUCCO
 
Juzzie Smith, artista di strada e mostro di bravura:clap::clap::clap::clap::clap: è grandiosoOK!



un'altra sua performance all alone:clap:OK! "To be loved" I love you Juzzie:smack::D

 
still Juzzie introducing his one man band...è fenomenale :clap::clap::clap::clap::clap:

ed è anche molto simpaticoOK!
 
Ar****ti di strada: a volyte veri talenti

Se vi capita di viaggiare e frequentare grandi citta', sia europee che extraeuropee non è difficile imbattersi
negli artisti di strada, a volte dei veri talenti.

In genere si tratta di persone che seguono stili di vita non convenzionali o che amano peculiari esperienze.
Vi invito ai virtuosismi di questo duo che definire eccezionali è un eufemismo.

Buon ascolto:
Incredible street music performance ! Very unique - YouTube
 
Artisti di strada: a volte veri talenti

Se vi capita di viaggiare e frequentare grandi citta', sia europee che extraeuropee non è difficile imbattersi
negli artisti di strada, a volte dei veri talenti.

In genere si tratta di persone che seguono stili di vita non convenzionali o che amano peculiari esperienze.
Vi invito ai virtuosismi di questo duo che definire eccezionale è un eufemismo.

Buon ascolto:

Incredible street music performance ! Very unique - YouTube
 
Se vi capita di viaggiare e frequentare grandi citta', sia europee che extraeuropee non è difficile imbattersi
negli artisti di strada, a volte dei veri talenti.

In genere si tratta di persone che seguono stili di vita non convenzionali o che amano peculiari esperienze.
Vi invito ai virtuosismi di questo duo che definire eccezionale è un eufemismo.

Buon ascolto:

Incredible street music performance ! Very unique - YouTube

grazie Alyon:) è fenomenale:clap::clap::clap:OK!

ascolta questi...sono semplicmente fantastici:clap::clap::clap:

Sittin' On The Dock Of The Bay | Playing For Change | Song Around The World


 


Brothers Moving "Minnie The Moocher"

:clap::clap::clap:OK!
 
Sittin' On The Dock Of The Bay

grazie Alyon:) è fenomenale:clap::clap::clap:OK!

ascolta questi...sono semplicmente fantastici:clap::clap::clap:

Sittin' On The Dock Of The Bay | Playing For Change | Song Around The World



Alcune considerazioni e una cortese richiesta!

Partiamo da quest'ultima :se cortesemente puoi dire all'amministratore o al moderatore,
se rimuovono il post N° 12 per chè è partito in quasi contemporanea con il 13 , forse per colpa mia,perchè ho provato di postare con la modalità avanzata ( non l'ho capito ad essere sinceri).

Considerazioni su:Sittin' On The Dock Of The Bay che hai postato: per chi ama certi generi è una piacevole sorpresa.
Non mi esprimo su:
Timbro,
registro,
"calore",
estensione vocale....semplicemente bravi!:clap:
P.S.:sei estremamente gentile
 
Alcune considerazioni e una cortese richiesta!

Partiamo da quest'ultima :se cortesemente puoi dire all'amministratore o al moderatore,
se rimuovono il post N° 12 per chè è partito in quasi contemporanea con il 13 , forse per colpa mia,perchè ho provato di postare con la modalità avanzata ( non l'ho capito ad essere sinceri).

Considerazioni su:Sittin' On The Dock Of The Bay che hai postato: per chi ama certi generi è una piacevole sorpresa.
Non mi esprimo su:
Timbro,
registro,
"calore",
estensione vocale....semplicemente bravi!:clap:
P.S.:sei estremamente gentile

Ciao Alyon:)

Il tuo post N° 12 lo puoi rimuovere tu nel modo seguente:
Vai su "Modifica messaggio" sotto il post, poi vai su "Elimina questo messaggio nel modo seguente:" in alto a sinistra, e poi su "Elimina" in basso a destra e verrà eliminato. Se non riesci e se non mi sono spiegata bene, me lo fai sapere e chiederò al moderatore se lo può fare per te:)

Grazie per i complimenti per "Sittin' On The Dock Of The Bay". Sono davvero bravi questi artisti:yes::clap:OK!

grazie anche per il tuo PS: per me essere gentili è una cosa naturale. E' semplicemente comportarmi come vorrei gli altri si comportassero con me:).



e ora metto un' altra piccola street artist, Karolina Protsenko, che mi sa che è uscita dal grembo di sua madre con il violino in mano:D:clap:OK! vediamo se piace anche a te:)

 
Ciao Alyon:)

Il tuo post N° 12 lo puoi rimuovere tu nel modo seguente:
Vai su "Modifica messaggio" sotto il post, poi vai su "Elimina questo messaggio nel modo seguente:" in alto a sinistra, e poi su "Elimina" in basso a destra e verrà eliminato. Se non riesci e se non mi sono spiegata bene, me lo fai sapere e chiederò al moderatore se lo può fare per te:)

Grazie per i complimenti per "Sittin' On The Dock Of The Bay". Sono davvero bravi questi artisti:yes::clap:OK!

grazie anche per il tuo PS: per me essere gentili è una cosa naturale. E' semplicemente comportarmi come vorrei gli altri si comportassero con me:).



e ora metto un' altra piccola street artist, Karolina Protsenko, che mi sa che è uscita dal grembo di sua madre con il violino in mano:D:clap:OK! vediamo se piace anche a te:)



:sbonk:

Ciao Jolie :), bel thread :clap:



(2017)
 
Lambada 💃2019🌴 - Karolina Protsenko - Violin - Street Performance - Kaoma



:):):)
 
Indietro