Medioevo Globale (2000-2099)

Ma dici fisicamente?
Comprare oro fisico?
Io non ho esperienza in investimenti in metalli preziosi. Dovresti rivolgerti ai ragazzi che scrivono sul forum metalli preziosi. C'è un forum ad hoc qui su FOL: https://www.finanzaonline.com/forum/futures-cfd-leverage-certificate-cw-e-commodities/.
Ma penso che in futuro, quando il denaro avrà lo stesso valore di un post-it, tutto sarà misurato con controvalore oro o altro bene fisico.
Anche nei rapporti con le valute.
L'oro dovrebbe arrivare a quotare 10.000$ al grammo.
E potrebbe essere una valutazione anche prudente.
Per me il modo migliore per proteggersi dall'inflazione resta comunque avere dieci ettari di terreno agricolo con risorsa idrica.
Questo è il primo investimento da fare, soprattutto se uno vive in città.
:bye::bye:
Ma se la gente avesse fame e sapesse che hai tanto cibo e un orto carico verrebbe a cercare di prendersi qualcosa.
 
Ma se la gente avesse fame e sapesse che hai tanto cibo e un orto carico verrebbe a cercare di prendersi qualcosa.

Pensano di salvarsi in un mondo in rovina. E alla grande, anche.

Guarda caso, anch'io ho dieci ettari, con casa e fienile, in Emilia.

Valgono la metà di quanto li ho acquistati (e lì ho presi a un prezzo basso perché quella zona, come comunicazioni, era stata malservita da anni).

Eh, già, l'inflazione morde...
 
Ma se la gente avesse fame e sapesse che hai tanto cibo e un orto carico verrebbe a cercare di prendersi qualcosa.

Fucili, munizioni, torre di guardia e droni con megafono per dare un ultimo avviso
 
Non ho mai letto tante idiozie in così poche righe.

Evidentemente c'è gente che non sa che cos'è l'inflazione.

Pensa che sia una delle numerose punizioni elargite dal Dio del Vecchio Testamento.

A che punto siamo?
Tutto a posto lì a Milano?
Caffè stabile a 0,70 euro?
Pane a 3,00 euro al kg? Che poi sarebbero 6.000 lire cazzzo. Il pane a 6.000 lire al kg non è troppo?
:bye::bye:
 
Il percorso è irreversibile, ed è in atto dal 2010.
La depressione economica nel Medioevo Globale sarà veicolata da una feroce inflazione.
Le banche centrali sono destinate a fallire.
La politica dei tassi zero è destinata a essere spazzata via. Non ci sarà alcun percorso di graduale innalzamento del costo del denaro.
Il costo del denaro sarà portato al 9% in una sola notte.
Solo dopo la devastazione inflazionistica avremo un desolante panorama di eterna deflazione.
Bunkeratevi.
Non c'è scampo.
:bye::bye:

A che punto siamo?
:bye::bye:
 
Come sempre ho scritto, una fiammata inflazionistica incenerirà il mondo.
Dopo che l'inflazione avrà distrutto la domanda, si tornerà direttamente al baratto.
Queste cose sono già accadute. Solo che voi umani non potete vederle. Perché sono nel futuro.
:bye::bye:
 
Caro Malerte aspettavo da tempo il tuo messaggio. Le tue profezie di anni fa stanno arrivando alla giusta maturazione. Noi che siano lontani dalle città con terre ed acqua e provviste e siamo preparati, ci permetterà di godere dello spettacolo che presto sarà sotto gli occhi di tutti
 
Indietro