Nikola Corp - NKLA

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Nikola è da dimenticarsene finché non cominciano le consegne vere... li faremo i conti seriamete fino a quel momento è come una shitcoin...

Però il fatto che ha consegnato 11 motrici è un bel colpo a chi diceva che era solo vaporware

che aria tira...:cool::cool::cool:
 
che aria tira...:cool::cool::cool:

Nikola mostra notevole dinamismo e legittima le più rosee aspettative. IMHO ;)

Tuttavia, il mercato risulta totalmente scollato dalla realtà... come accade spesso.
In altre parole, i players grandi, medi e piccoli arrivano quasi sempre in ritardo cronico... o per ingiustificato pessimismo o per eccessiva attesa di conferme... salvo poi correre a comperare a quotazioni stellari. :rolleyes:
 
Nikola mostra notevole dinamismo e legittima le più rosee aspettative. IMHO ;)

Tuttavia, il mercato risulta totalmente scollato dalla realtà... come accade spesso.
In altre parole, i players grandi, medi e piccoli arrivano quasi sempre in ritardo cronico... o per ingiustificato pessimismo o per eccessiva attesa di conferme... salvo poi correre a comperare a quotazioni stellari. :rolleyes:

Ci sara' da fare una rincorsa a furia di piccoli lotti per mediare sto pmc di 15 dollari...sperando che nel frattempo non deragli...ma ti vedo fiducioso.
 
Ci sara' da fare una rincorsa a furia di piccoli lotti per mediare sto pmc di 15 dollari...sperando che nel frattempo non deragli...ma ti vedo fiducioso.

Mediarenal ribasso non è mai una grande idea...

In genere scordatevi del pmc guardate solo il valore attuale dell'azienda e le prospettive.
 
Qualcuno di voi a votato?

In merito alla sua richiesta, la informiamo che le azioni USA dei
clienti xxxxx sono depositate presso la depositaria estera (non
risultano registrate a nome del beneficiario finale): per questo
motivo, non e’ possibile che il singolo azionista possa agire in
autonomia col voto sull’apposito sito.

Le precisiamo che, di norma, i costi richiesti dalla nostra
depositaria sono pari a Euro 75,00 per il Proxy Vote ed Euro 45,00
per il Biglietto Assembleare; potrebbero, inoltre, esserci altri
costi applicati dalla depositaria estera.

:mad:
 
Se leggi quello scritto sopra si. Ma qui vedo che nessuno la segue. Comunque posto nell'altro forum,qui sembra più arena.
Comunque hò fatto richiesta per votare ma la mia banca ora non mi a nemmeno risposto.Il termine per il voto alla proposta 2 e stato spostato al 17 luglio. Il rating su Nikola è hold e 1 buy. Comunque se non riesce ad avere i voti sulla proposta 2 per diluizione a soldi per continuare la sua attività.
 
Se leggi quello scritto sopra si. Ma qui vedo che nessuno la segue. Comunque posto nell'altro forum,qui sembra più arena.
Comunque hò fatto richiesta per votare ma la mia banca ora non mi a nemmeno risposto.Il termine per il voto alla proposta 2 e stato spostato al 17 luglio. Il rating su Nikola è hold e 1 buy. Comunque se non riesce ad avere i voti sulla proposta 2 per diluizione a soldi per continuare la sua attività.

anche io non sono riuscito a votare, se non ho contato male il 2% di voti mancante corrisponde a 8 mln di azioni . E non è poca cosa motivo per cui hanno posticipato l'assemblea di 15 giorni o più. La raccolta di voti in questi casi è sempre difficoltosa, ricordo recentemente le difficoltà di raggiungere il quorum per la fusione di Chargepoint e la sua Spac.
Mi potresti indicare l'altro forum dove trattano le vicende di Nikola in maniera più attiva? grazie
 
anche io non sono riuscito a votare, se non ho contato male il 2% di voti mancante corrisponde a 8 mln di azioni . E non è poca cosa motivo per cui hanno posticipato l'assemblea di 15 giorni o più. La raccolta di voti in questi casi è sempre difficoltosa, ricordo recentemente le difficoltà di raggiungere il quorum per la fusione di Chargepoint e la sua Spac.
Mi potresti indicare l'altro forum dove trattano le vicende di Nikola in maniera più attiva? grazie

Arrivata oggi mail dalla mia banca con il documento da compilare firmare ed inviare entro le ore 10 del 11 luglio.
 
presente

io ce l'avevo in passato uscito con un bel loss
rientrato lunedì incrementato mercoledì
ne ho comunque pochine
 
presente , entrato tempo fa a 6,81... ero in loss ora vedo una leggera luce in fondo al tunnel...ma le voglio tenere
 
Indietro