Nikola Corp - NKLA

Bolla EV, c'è da divertirsi.

si ... ma prima che Nikola faccia EV ne deve passare di acqua sotto i ponti ...

l'azienda piu simile a NKLA è NIO ... zero tecnologia, tutto prodotto da terzi

per me sono aziende che avranno un percorso lunghissimo, pieno di aumenti di capitale

ho imparato a conoscere Trevor nelle ultime settimane ed ho cambiato opinione, almeno per ora

modesto affidamento
 
ha dei volumi mostruosi
 
chiudo la posizione con un gain modesto rispetto ad un'ora fa ma comunque presente, circa 15%.
Dormirò satollo.
Continuo a monitorare.

Fate i bravi
 
Shortato un goccetto anche oggi dall'apertura, piccolo gain massimo relax
 
complimenti Folli ... anche per me è un rigore a porta vuota ... potessi sciorterei a raffica

il loro BP prevede incassi di $1,4B nel 2023 ... $3,5B nel 2024 ... come scrivevo giorni fa

ricordo solo una cosa ... quando Tesla raggiunse un fatturato di 1,4B -- R A G G I U N S E -- valeva $34 ... meno di $5B, circa $4,5B ... era il 2013 se ben ricordo ... non quando disse di raggiungere eh ... NKLA dice oggi che raggiungerà quel fatturato fra nn meno di tre anni [ora fattura zero, meno di virgin, che vale un decimo e produce razzi che volano, nn candele in cera] ... se fai il NPV di quel valore, considerate le 350m azioni in circolazione, arrivi a stento a $10/sh

salvo qualcuno nn creda che il CEO di NKLA [che nessuno conosce, perchè nn lo fanno nemmeno parlare] sia meglio di Elon Musk, ovviamente ... beh, in quel caso, allora, si accomodi

per me è una scommessa a rischio zero
 
il warrant vale $23 (e da diritto a sottoscrivere azioni a $11.50)

nn aggiungo altro ...
 
Sapete dove si può shortare?
 

US6541101134

Warrant Nikola

Nikola Equity Warrants Exp 3 June 2025 (NKLAW) - Kop aktier | Avanza

periodo esercizio.jpg
 
Ultima modifica:
si ... ma prima che Nikola faccia EV ne deve passare di acqua sotto i ponti ...

l'azienda piu simile a NKLA è NIO ... zero tecnologia, tutto prodotto da terzi

per me sono aziende che avranno un percorso lunghissimo, pieno di aumenti di capitale

ho imparato a conoscere Trevor nelle ultime settimane ed ho cambiato opinione, almeno per ora

modesto affidamento

il primo è già arrivato :asd:

cvd

una 50 di milioni di shares per una dilution del 13%/15% circa ... potrebbero/vorrebbero raccogliere $3B ... aucap monstre se si pensa che era il valore di NKLA fino a poche settimane fa

ps ma a questi livelli di prezzo delle stocks, sarebbe stato folle non farlo ... bravo Trevor, approfitta di chi si offre di comprare azioni a 'sti livelli :clap:
 
Ultima modifica:
Ho trovato dove shortare Nikola. Su trading 121 c'è.
 
il primo è già arrivato :asd:

cvd

una 50 di milioni di shares per una dilution del 13%/15% circa ... potrebbero/vorrebbero raccogliere $3B ... aucap monstre se si pensa che era il valore di NKLA fino a poche settimane fa

ps ma a questi livelli di prezzo delle stocks, sarebbe stato folle non farlo ... bravo Trevor, approfitta di chi si offre di comprare azioni a 'sti livelli :clap:

mi correggo ... avevo letto un tuit un pò impreciso apparentemente ... letto il prospetto:

NKLA ha filed

1. aucap per 23m di shares [collegate ai warrant] -> incasso 'modesto' ... $11.50/sh -> 250m

e stock sale per 53m di shares [di current holders], che nn generano cash per Nikola [ma per gli holders :D]
 
Ma avete sentito l'intervento da Cnbc? Questo CEO vende fumo...
 
Indietro