Ansaldo Energia 2024 2,75% XS1624210933 La Grande Bellezza...

Bisogna comunque dire che dallo scrollone per gli HY ,e le borse, partito venerdì sera Ansaldo 24 tiene sembra un bund in confronto di Salini 24 che è passata da 94 a 88,50:eek:
 
Bisogna comunque dire che dallo scrollone per gli HY ,e le borse, partito venerdì sera Ansaldo 24 tiene sembra un bund in confronto di Salini 24 che è passata da 94 a 88,50:eek:

ora il piatto forte è salini se qui arriva la notizia del adc rimangono con un cerino in mano , eccoti spiegato perchè ansaldo 24 soffre meno e tutto sommato anche la 20

saluti
 
in che senso Wolv? salini aucap già fatto....
 
si si quell'adc era riferito ad ansaldo ;)
 
ora il piatto forte è salini se qui arriva la notizia del adc rimangono con un cerino in mano , eccoti spiegato perchè ansaldo 24 soffre meno e tutto sommato anche la 20

saluti

Si sbrigassero con sto adc sennò restiamo noi con il cerino in mano!
 
1) Salini è l'highlander del settore, almeno qui in Italia. Salta Salini, game over e i lavori pubblici li faranno i finlandesi, al prezzo che preferiscono loro.
2) In qualsiasi prospettiva di allentamento austerity e investimenti pubblici e/o green sarà necessariamente in prima linea.
3) Debito ne ha tanto (caratteristica comune nel settore comunque), ma guardando agli ultimi bilanci si vede che è sotto controllo.
4) Ha fatto Adc, ha soci forti e fortissimi, è al centro di un piano nazionale che ritorna al punto 2.
5) Ha una buona parte del suo business con discreta diversificazione territoriale.

Imho i dubbi (perchè proprio non so come valutare la cosa) sorgono da vari contenzioni sparsi per la penisola (in particolare in Campania)... boh... proprio non so che peso dare a questi, ammesso che siano un fattore importante...

OK!
 
sono dentro anche qui, anche se come mia regola con una piccola % del portafoglio e sono comunque ottimista (anche se non al 100%) che tutto andrà a finire bene
il gran vantaggio di Russia (e mio in piccola parte) qui lo vedo nel fatto che avendo bloccato una parte del portafoglio in un titolo "stabile" non si sono persi per tale parte soldi altrove
quindi se tutto andrà bene doppio vantaggio :bow:

... OK!

Il massimo sarebbe stato avere vevduto tutti e 29 lotti di Carige non solo 20 lotti e avere fatto all in su Ansaldo invece ho usato leva per fritto misto eramet salini Unicredit...e solo 23 lotti di Ansaldo

Comunque vediamo tra 59 giorni i prezzi... se risale salini area 90... Scappata l'occasione... Per il momento
 
non so se gia' postato.......


Luca Rossi
@lucareds85
#AnsaldoEnergia met its lenders yesterday and negotiations over a capital increase and amend&extend deal have advanced. For more on the amount of the equity raise, new bonding lines and maturity of the "new" RCF, read
@ReorgEurope
 
E meno male che ho fatto mezzo all su Ansaldo.
.

Sta influenza mi è costata il 4.5 % della valorizzazione del portafoglio passata al MTM da 3154 a 3007 k

-58 all'incasso poi vediamo se i prezzi saranno ancora bassi...
 

Allegati

  • Screenshot_20200229-075351.jpg
    Screenshot_20200229-075351.jpg
    103 KB · Visite: 15
... OK!

Il massimo sarebbe stato avere vevduto tutti e 29 lotti di Carige non solo 20 lotti e avere fatto all in su Ansaldo invece ho usato leva per fritto misto eramet salini Unicredit...e solo 23 lotti di Ansaldo

Comunque vediamo tra 59 giorni i prezzi... se risale salini area 90... Scappata l'occasione... Per il momento

se ne sei convinto puoi sempre fare uno switch parziale da Ansaldo su Salini, il problema è capire quando influenza borse sarà finita
 
non so se gia' postato.......


Luca Rossi
@lucareds85
#AnsaldoEnergia met its lenders yesterday and negotiations over a capital increase and amend&extend deal have advanced. For more on the amount of the equity raise, new bonding lines and maturity of the "new" RCF, read
@ReorgEurope
Dovremmo esserci...
 
se ne sei convinto puoi sempre fare uno switch parziale da Ansaldo su Salini, il problema è capire quando influenza borse sarà finita

Appunto...

Ci vorrebbe lo spike... Giusto giusto in 57gg.

:D
 
la 20 regge alla grande

è la polizza vita :)
 
grande Ansaldo...2020 cassaforte....
 
Una roccia in mezzo alla tempesta...

Come la Germania...

;)
 

Allegati

  • IMG-20200302-WA0003.jpg
    IMG-20200302-WA0003.jpg
    142,7 KB · Visite: 16
Nervi saldi ragazzi... È una guerra di trincea

Chi non è mai stato in guerra non può capire

Sarà un successo... Ma purtroppo più scende e più farà gainare quelli che entreranno

A prezzi migliori... Il timing è tutto

Pronto ad incrementare fino all all in... Per me può scendere quanto vuole non mi f. O. Ttono In Margin call

Occhio che nelle sale tira brutta aria parecchia gente in leva gli stanno sono saltati già i margini...

Forza Salini...

Sell Carige senior 5% @ 104 ultimi 900 k venduto tutto ora prezzo di vendita medio 106 con i 29 lotti già venduti 107 le settimane scorse
 
Indietro