Ansaldo Energia 2024 2,75% XS1624210933 La Grande Bellezza...

anche salini era outlook negativo, poi ha fatto aucap , con partecipazione CDP e qualche banca, e subito è passata in outlook positivo...lascia perdere le società di rating, arrivano sempre dopo un bel po'...spost aucap di CDP , anche Ansaldo passerà ad outlook positivo....
 
:)



mai avuto un dubbio, in cuor mio, pur con RCF a 30

non so giocare al calcio ma a questo gara ai rigori partecipo con piacere

sono uscito con gioia da virgin galactic [sistemando i conti dei prossimi 5 anni, grazie Rich, per sempre devoto :bow:] ... un consiglio, maestro, se posso chiedere ... in questi tempi turbolenti [equity], se entrassi nel bond europcar con 1/2 liquidità ... bond 26 ... farei una kapzata secondo te ? ieri hanno dato risultati accettabili (ebitda 300m, netto 40m, meglio del previsto), debito alto [4x] ma in riduzione [3,5x a fine 2020], takeover possibile ... settore sharing in crescita [corona a parte, che prima o poi finirà] ... quota 93 cedola 4% ... rend 5% ... a me pare un altro rigorino ... mi sfugge qualcosa? o sfugge ad altri?

Ciao Umbi
Mi trovi completamente ignorante sulla società mai guardata...
Vedi tu e guardia alta... :D
 
troppa vola oggi...molti high yield a picco...
 
comunque se vedi vendono pochissimi lotti rispetto a quanto si osservava nelle settimane passate e quasi sempre tra 97,7 e 98...è spesso il denaro che si alza e non viceversa....
 
Vedo ora...Ansaldo 2020 Una roccia

Speriamo restino bassi i prezzi di salini. Così posso raddoppiare... Ad aprile mi porto subito a 1400 k... Dubito fortemente restino bassi a questi livelli tra 60 giorni

Dovessero scendere sotto 80 dopo il primo raddoppio

Ne compro altri 14 lotti e vado a 28

Pronto a tutto... Posso anche chiudere la leva così non mi ferma più nessuno :D

Non capita tutti gli anni un coronavirus ;)
 
Mentre il mondo crolla

Gli ansaldiani cedolano e dormono tranquilli

Come due piselli in un baccello :D
 

Allegati

  • Screenshot_20200227-230522.jpg
    Screenshot_20200227-230522.jpg
    103,4 KB · Visite: 22
Ultima modifica:
Vedo ora...Ansaldo 2020 Una roccia

Speriamo restino bassi i prezzi di salini. Così posso raddoppiare... Ad aprile mi porto subito a 1400 k... Dubito fortemente restino bassi a questi livelli tra 60 giorni

Dovessero scendere sotto 80 dopo il primo raddoppio

Ne compro altri 14 lotti e vado a 28

Pronto a tutto... Posso anche chiudere la leva così non mi ferma più nessuno :D

Non capita tutti gli anni un coronavirus ;)

Russia se posso permettermi....da dove viene tutta questa fiducia in Salini??? dopotutto e' un HY rating bb- in un settore dove i fallimenti sono avvenuti a gogo. mettici i mercati che stornano e la recessione non so da dove arriva tutta questa euforia.....ok adc e cdp il resto??? grazie sei sempre il n. 1 :bow:
 
Russia se posso permettermi....da dove viene tutta questa fiducia in Salini??? dopotutto e' un HY rating bb- in un settore dove i fallimenti sono avvenuti a gogo. mettici i mercati che stornano e la recessione non so da dove arriva tutta questa euforia.....ok adc e cdp il resto??? grazie sei sempre il n. 1 :bow:



Io parto il mattino vado alle terme rigorosamente vietato lo smartphone in zona fkk e lo guardo dopo le 20.30

... Stando davanti i monitor e vedere le lucine che si accendono e spengono rosse poi rosse poi rosse... Probabilmente fanno un effetto gregge sui Forumisti

Se un azienda è fondamentale sana con soci di qualità...

Perchè tutto questo pessimismo cosmico?

Allora tanto varrebbe vendere tutto al meglio stamattina e restare cash ma non Italia per paura della patrimoniale allora bisognerebbe trasferirsi all'estero..

Salini azienda sana ricapitalizzata che da lavoro agli italiani e che verrà usata per salvare recuperare astaldi

Il virus passa le aziende sane i paesi i lavoratori resteranno anche dopo

Da qui a 2 mesi ti ripeto i prezzi non saranno questi ma ben più alti

Le certezze assolute le lascio ad altri mi limito a prendere dal mercato più di quello che lascio

La somma di questo business è il conto corrente con i numeretti...

Verdi per i bravi rossi per i fe. ssi...

Viviamo in un economia drogata
Sarà solo questione di dosi
Il mondo intero aumenterà la dose di stupefacente

Eravamo qui prima del corona e ci saremo dopo il corona

Casco in testa luci accese e ragionare con la vostra testa...

Lasciami questi prezzi a 60 gg e monto la martingala SALINI

Chiacchiere sempre zero chi vivrà vedrà. ;)
 
Non riesco a capire per quale motivo Binck si rifiuti di marginare qualsiasi titolo Ansaldo.
Davvero peccato perchè qui sono proprio soldi facili e a stretto giro.
Su Salini non so, Russia, forse ci vuole un po' più di tempo, la situazione non è simpatica.
 
Io parto il mattino vado alle terme rigorosamente vietato lo smartphone in zona fkk e lo guardo dopo le 20.30

... Stando davanti i monitor e vedere le lucine che si accendono e spengono rosse poi rosse poi rosse... Probabilmente fanno un effetto gregge sui Forumisti

Se un azienda è fondamentale sana con soci di qualità...

Perchè tutto questo pessimismo cosmico?

Allora tanto varrebbe vendere tutto al meglio stamattina e restare cash ma non Italia per paura della patrimoniale allora bisognerebbe trasferirsi all'estero..

Salini azienda sana ricapitalizzata che da lavoro agli italiani e che verrà usata per salvare recuperare astaldi

Il virus passa le aziende sane i paesi i lavoratori resteranno anche dopo

Da qui a 2 mesi ti ripeto i prezzi non saranno questi ma ben più alti

Le certezze assolute le lascio ad altri mi limito a prendere dal mercato più di quello che lascio

La somma di questo business è il conto corrente con i numeretti...

Verdi per i bravi rossi per i fe. ssi...

Viviamo in un economia drogata
Sarà solo questione di dosi
Il mondo intero aumenterà la dose di stupefacente

Eravamo qui prima del corona e ci saremo dopo il corona

Casco in testa luci accese e ragionare con la vostra testa...

Lasciami questi prezzi a 60 gg e monto la martingala SALINI

Chiacchiere sempre zero chi vivrà vedrà. ;)

Russia, qui permettimi di dissentire almeno sulla definizione di azienda sana...

Detto questo, mi limito a dire che non salterà, ma non perchè è una azienda sana.

Diciamo che vale la solita tua considerazione sui taxpayer italiani ...
 
1) Salini è l'highlander del settore, almeno qui in Italia. Salta Salini, game over e i lavori pubblici li faranno i finlandesi, al prezzo che preferiscono loro.
2) In qualsiasi prospettiva di allentamento austerity e investimenti pubblici e/o green sarà necessariamente in prima linea.
3) Debito ne ha tanto (caratteristica comune nel settore comunque), ma guardando agli ultimi bilanci si vede che è sotto controllo.
4) Ha fatto Adc, ha soci forti e fortissimi, è al centro di un piano nazionale che ritorna al punto 2.
5) Ha una buona parte del suo business con discreta diversificazione territoriale.

Imho i dubbi (perchè proprio non so come valutare la cosa) sorgono da vari contenzioni sparsi per la penisola (in particolare in Campania)... boh... proprio non so che peso dare a questi, ammesso che siano un fattore importante...
 
1) Salini è l'highlander del settore, almeno qui in Italia. Salta Salini, game over e i lavori pubblici li faranno i finlandesi, al prezzo che preferiscono loro.
2) In qualsiasi prospettiva di allentamento austerity e investimenti pubblici e/o green sarà necessariamente in prima linea.
3) Debito ne ha tanto (caratteristica comune nel settore comunque), ma guardando agli ultimi bilanci si vede che è sotto controllo.
4) Ha fatto Adc, ha soci forti e fortissimi, è al centro di un piano nazionale che ritorna al punto 2.
5) Ha una buona parte del suo business con discreta diversificazione territoriale.

Imho i dubbi (perchè proprio non so come valutare la cosa) sorgono da vari contenzioni sparsi per la penisola (in particolare in Campania)... boh... proprio non so che peso dare a questi, ammesso che siano un fattore importante...

Non potevi descrivere meglio la situazione

Salini non può fallire semplicemente ... è un azienda sistemica e che lo diventerà sempre di più nel futuro .
E del resto se tengono viva Ansaldo che è si una ciofeca
 
1) Salini è l'highlander del settore, almeno qui in Italia. Salta Salini, game over e i lavori pubblici li faranno i finlandesi, al prezzo che preferiscono loro.
2) In qualsiasi prospettiva di allentamento austerity e investimenti pubblici e/o green sarà necessariamente in prima linea.
3) Debito ne ha tanto (caratteristica comune nel settore comunque), ma guardando agli ultimi bilanci si vede che è sotto controllo.
4) Ha fatto Adc, ha soci forti e fortissimi, è al centro di un piano nazionale che ritorna al punto 2.
5) Ha una buona parte del suo business con discreta diversificazione territoriale.

Imho i dubbi (perchè proprio non so come valutare la cosa) sorgono da vari contenzioni sparsi per la penisola (in particolare in Campania)... boh... proprio non so che peso dare a questi, ammesso che siano un fattore importante...

Il punto 2 (in particolare il finale della frase) è quantomeno ottimistico, in ogni caso mal che vada cio penserà anche questa volta il taxpayer italiano, a cui Russia (e non solo...) è particolamente devoto
 
Il punto 2 (in particolare il finale della frase) è quantomeno ottimistico, in ogni caso mal che vada cio penserà anche questa volta il taxpayer italiano, a cui Russia (e non solo...) è particolamente devoto

Dimmi un numero superiore a 3 di solidi e dimensionalmente adeguati candidati nazionali (lo sono che gli appalti sono europei, ma insomma, dubito di vedere solo contieri con nomi fiamminghi nei prossimi 20 anni) per grandi opere
 
Io parto il mattino vado alle terme rigorosamente vietato lo smartphone in zona fkk e lo guardo dopo le 20.30

... Stando davanti i monitor e vedere le lucine che si accendono e spengono rosse poi rosse poi rosse... Probabilmente fanno un effetto gregge sui Forumisti

Se un azienda è fondamentale sana con soci di qualità...

Perchè tutto questo pessimismo cosmico?

Allora tanto varrebbe vendere tutto al meglio stamattina e restare cash ma non Italia per paura della patrimoniale allora bisognerebbe trasferirsi all'estero..

Salini azienda sana ricapitalizzata che da lavoro agli italiani e che verrà usata per salvare recuperare astaldi

Il virus passa le aziende sane i paesi i lavoratori resteranno anche dopo

Da qui a 2 mesi ti ripeto i prezzi non saranno questi ma ben più alti

Le certezze assolute le lascio ad altri mi limito a prendere dal mercato più di quello che lascio

La somma di questo business è il conto corrente con i numeretti...

Verdi per i bravi rossi per i fe. ssi...

Viviamo in un economia drogata
Sarà solo questione di dosi
Il mondo intero aumenterà la dose di stupefacente

Eravamo qui prima del corona e ci saremo dopo il corona

Casco in testa luci accese e ragionare con la vostra testa...

Lasciami questi prezzi a 60 gg e monto la martingala SALINI

Chiacchiere sempre zero chi vivrà vedrà. ;)

:bow:
 

sono dentro anche qui, anche se come mia regola con una piccola % del portafoglio e sono comunque ottimista (anche se non al 100%) che tutto andrà a finire bene
il gran vantaggio di Russia (e mio in piccola parte) qui lo vedo nel fatto che avendo bloccato una parte del portafoglio in un titolo "stabile" non si sono persi per tale parte soldi altrove
quindi se tutto andrà bene doppio vantaggio :bow:
 
Indietro