SS Lazio Borsa: scudetto e 4 Euro, sogno o realtà?

che succede stamattina,?? si sarà infettato qualche gioatore per davvero?:wall:
 
Prima volta da quando ho queste azioni che sembrano seguire il MIB
 
Rientrato con un primo cip a €1,79

Non potevo non approfittare

Niente non ce l'ho fatta, riuscito a 1,85 : troppa incertezza e troppa speculazione (questi al primo contagio a Roma sono capaci di far crollare il titolo)
 
è solo questione di tempo, anche il coronavirus è un ciclo!
se scenderà, a risultati odierni, risalirà...

chi ha creato il virus, ha creato già anche il vaccino, ma ancora non è il momento di tirarlo fuori...
appena la Cina avrà abbassato la cresta, le fed gli avrò dato i soldi, il sig. a stelle e strisce metterà fuori anche il vaccino e tutto torna nella normalità...
guerra "fredda" degli anni 2020....
 
è solo questione di tempo, anche il coronavirus è un ciclo!
se scenderà, a risultati odierni, risalirà...

chi ha creato il virus, ha creato già anche il vaccino, ma ancora non è il momento di tirarlo fuori...
appena la Cina avrà abbassato la cresta, le fed gli avrò dato i soldi, il sig. a stelle e strisce metterà fuori anche il vaccino e tutto torna nella normalità...
guerra "fredda" degli anni 2020....

Quello che dici può anche essere vero ma il prezzo di tutto questo (mesi di Cina ferma) si vedrà nei prossimi bilanci di tutte le società occidentali e questo non farà altro che peggiorare la situazione.

La Lazio è un ottima società e credo che la troveremo a valori molto più alti : oggi il problema è solo legato al "quando"
 
Ultima modifica:
Quello che dici può anche essere vero ma il prezzo di tutto questo (mesi di Cina ferma) si vedrà nei prossimi bilanci di tutte le società occidentali e questo non farà altro che peggiorare la situazione.

La Lazio è un ottima società e credo che la troveremo a valori molto più alti : oggi il problema è solo legato al "quando"

I risultati economici delle società calcistiche, seppur annualmente influenzate dai risultati calcistici, a livello macro sono fissi ogni tre anni. I diritti televisivi vengono venduti ogni tre anni, adesso fino al campionato 2020/2021 non ci saranno cambiamenti.
Oggi leggevo pure che quando si giocano le partite a porte chiuse le società non rimborsano ne gli abbonati e neanche i biglietti venduti per quella singola partita. Ci credo che Agnelli faceva il generoso parlando ieri, non ci rimette niente. Vorrei vedere cosa dirà se al ritorno di Champions gli diranno di disputare ancora la partita a porte chiuse. Nella Champions non ci sono abbonamenti, almeno credo
 
...chi ha creato il virus, ha creato già anche il vaccino, ma ancora non è il momento di tirarlo fuori...
appena la Cina avrà abbassato la cresta, le fed gli avrò dato i soldi, il sig. a stelle e strisce metterà fuori anche il vaccino e tutto torna nella normalità...
guerra "fredda" degli anni 2020....

:DA te non te la raccontano, eh...
 
Pur rispettando la tua idea (ci mancherebbe) non sono convinto che dei ragazzotti di 20/30 anni iper sportivi e supercontrollati corrano il rischio di infezione, motivo per cui ho preferito rientrare.

Oltretutto per quanto riguarda gli stadi chiusi credo che la Lazio sia una delle meno penalizzate visto che i match contro le big in casa li ha già fatti ..

io poco sopra 1,8 ho cippato...per me domenica potrebbe esserci il sorpasso in classifica...e lunedì i 2 potrebbero essere nuovamente realtà :o
 
we importantissimo
juve - inter inoltre si giochera a porte chiuse quindi manchera' tifo della squadra di casa,ci sono tante combinazioni possibili e poche a sfavore della lazio
 
tappino a 1,87 sta per saltare, si va a 1,90 oggi
 
we importantissimo
juve - inter inoltre si giochera a porte chiuse quindi manchera' tifo della squadra di casa,ci sono tante combinazioni possibili e poche a sfavore della lazio

tante combinazioni?

La Lazio deve vincere e la Juventus perdere o pareggiare.
 
se lazio pareggia e juve perde
 
ho parlato con un mio amico che lavora in Cina e mi ha consigliato di non prendere il covid-19 perché a settembre esce il covid-20
 
A 60 punti per entrambe che sorpasso sarebbe.... :D

Lazio ugualmente prima in via provvisoria per esito scontro diretto!

Poi, se al ritorno la Lazio perdesse (evento poco probabile), si passerebbe a:
diffferenza reti negli scontri diretti. Poi a
differenza reti generale. Infine a
reti totali realizzate.
In caso di parità di reti totali a decidere sarebbe il numero totale di gol fatti.
Soluzione finale: sorteggio.

In tutti questi casi (a parte ovviamente il sorteggio, per il quale partirebbe handicappata per antica sfiga) la Lazio parte avvantaggiata!
 
Ultima modifica:
we importantissimo
juve - inter inoltre si giochera a porte chiuse quindi manchera' tifo della squadra di casa,ci sono tante combinazioni possibili e poche a sfavore della lazio

può finire con qualsiasi risultato ma alla fine come dice il buon adagio il risultato non cambierà ovvero non sarà certo la Lazio a vincere lo scudetto... :no: :no: non glielo permetteranno, se anche dovesse essere
 
Indietro