SS Lazio Borsa: scudetto e 4 Euro, sogno o realtà?

Se non era per il Virus, domani si sarebbero toccati nuovi massimi. Grande Lazio
 
Diciamo che rimane un po’ tutto sfalsato non giocando Inter e atalanta anche se Lazio il suo dovere l’ha fatto
 
Bettone secondo te domani scende?:confused::mmmm:

La mia sensazione è che scende. Io ho acquistato ancora venerdì, fiducioso della vittoria e perchè penso che la Lazio sia ancora sottovalutata, ma se domani dovesse scendere sarebbe un'ottima occasione di acquisto.
 
Ciao,
quello che temo farà scendere i calcistici è il "rischio" di finire il campionato a porte chiuse.

Non credo succeda ma vi assicuro che qui dalle mie parti (Emilia) c'è già gente che gira con il colino in testa , maschera antigas e la certezza di morire da un momento all'altro.

Se giocassero a porte chiuse la società più penalizzata sarebbe comunque la Juve , Lazio e Roma perderebbero "due spicci"
 
Occhio laziali che pure voi non sarete immuni dal virus...:D :rolleyes:
Ah, è un bel andare vero a trovarsi i favoritismi che storicamente ha sempre avuto la R.ubentus? voglio dire, anche ieri il consueto rigorino contro non assegnato, eh si c'era inutile negarlo dai...quindi volevo dire, tra rigori "facili" dati a favore e rigori contro non assegnati, è un bel andare..si gode bene così vero? godete godete finchè potete, poi il vento a primavera girerà :D
Ciaooo e buon lunedì ;)
 
Ultima modifica:
Ma esiste veramente qualcuno che legge sto poveretto qui sopra?
 
Rientrato con un primo cip a €1,79

Non potevo non approfittare
 
Per correttezza con chi mi conosce da tanti anni, comunico che oggi ho temporaneamente chiuso la posizione in forte guadagno causa rischio infezione coronavirus.

Se infatti dovesse infettarsi anche un solo giocatore (facciamo i debiti scongiuri) poi il rischio che tutta la squadra si infetti e che debba abbandonare il campionato e' per me incalcolabile. Lo stesso ovviamente vale per ogni squadra di calcio.

Rientrero' dopo che sara' terminata l'epidemia.
 
Venduta metà pozione in mattinata. Iniziato accumulo con 1500 pz presi prima della chiusura. Se domani continua la discesa si continua con altri 1500 pz in accumulo. Speriamo bene;)
 
Venduta metà pozione in mattinata. Iniziato accumulo con 1500 pz presi prima della chiusura. Se domani continua la discesa si continua con altri 1500 pz in accumulo. Speriamo bene;)

Domani si recupera, il numero degli infettati non è più cresciuto stasera
 
Domani si recupera, il numero degli infettati non è più cresciuto stasera

Se è vero che hanno finito i tamponi non sarei cosi tranquillo, detto ciò senza coronavirus credo si sarebbero toccati nuovi massimi, non tanto per il discorso scudetto ma per il fatto che alla matematica adesso mancano 15 punti (parlo di Champions)
 
Se è vero che hanno finito i tamponi non sarei cosi tranquillo, detto ciò senza coronavirus credo si sarebbero toccati nuovi massimi, non tanto per il discorso scudetto ma per il fatto che alla matematica adesso mancano 15 punti (parlo di Champions)

non sapevo che erano finiti i tamponi, ridicolo
 
Coronavirus, chi sono le vittime in Italia
Finora sono sette le vittime da coronavirus in Italia. Anche se sarebbe più opportuno dire "con" il coronavirus. Nel senso che per nessuno di loro c'è la certezza che sia stato il virus nato in Cina a ucciderli.
 
Per correttezza con chi mi conosce da tanti anni, comunico che oggi ho temporaneamente chiuso la posizione in forte guadagno causa rischio infezione coronavirus.

Se infatti dovesse infettarsi anche un solo giocatore (facciamo i debiti scongiuri) poi il rischio che tutta la squadra si infetti e che debba abbandonare il campionato e' per me incalcolabile. Lo stesso ovviamente vale per ogni squadra di calcio.

Rientrero' dopo che sara' terminata l'epidemia.

Pur rispettando la tua idea (ci mancherebbe) non sono convinto che dei ragazzotti di 20/30 anni iper sportivi e supercontrollati corrano il rischio di infezione, motivo per cui ho preferito rientrare.

Oltretutto per quanto riguarda gli stadi chiusi credo che la Lazio sia una delle meno penalizzate visto che i match contro le big in casa li ha già fatti ..
 
Coronavirus, chi sono le vittime in Italia
Finora sono sette le vittime da coronavirus in Italia. Anche se sarebbe più opportuno dire "con" il coronavirus. Nel senso che per nessuno di loro c'è la certezza che sia stato il virus nato in Cina a ucciderli.

Si ma lascia stare....mi pare che la maggior parte di questi era già con un piede nella fossa per altri gravi patologie...voglio dire: non è certo matematico che se hai il coronavirus devi morire, ciò che ti fa morire sono le tue condizioni fisico - patologiche se sono già altamente compromesse...è come se prendi una influenza e già sei altamente malandato, ti darà il colpo di grazia...se il virus lo prende una persona sana, molto probabilmente lo supererà indenne..e che je fanno ai giocatori che dovrebbero avere una salute che esce da ogni poro?? :o
 
Indietro