EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno chiesto di scrivere su due titoli, ho fatto un eccezione per delle persone , riguardo tutto il resto...elemosinare....

Preferisco non rispondere,
hai nuovamente dimostrato
i tuoi limiti...sotto tutti gli aspetti, saluti
 
Conosco APO da anni (virtualmente) e pur ricevendo alcuni consigli MAI mi ha chiesto un €.

Ne ho apprezzata la disponibilità.
 
a me risulta indifferente
 
Sinceramente Apo mi sembra una persona molto ben preparata e competente…
Averlo con noi è cosa buona e giusta :D.
Speriamo che sia di buon auspicio.
Un saluto.
 
Ma io non capisco il senso di questi post ma perché dovete criticare in modo non costruttivo le analisi/opinioni di altri ??

per un semplice motivo : perche' il genio becca piu' o meno il 50% delle sue previsioni ma, mentre quando le indovina mette la faccetta allegra e irride tutti, quando le sbaglia fa scena muta e si guarda bena dal fare un minimo di autocritica :o.....io ho la brutta dote di avere la memoria lunga e non mi va di esser preso x il naso da sti astrologi :o
 
Starei sul punto: venerdì brutta giornata, book pieno di lettera a prezzi decrescenti.

Dal punto di vista del book un'inversione rispetto all'andamento successivo al comunicato sul fatturato.
 

Allegati

  • exper.png
    exper.png
    7,4 KB · Visite: 783
.....:o
 

Allegati

  • exxx.png
    exxx.png
    115,9 KB · Visite: 869
Il supporto in area 0,86-0,89 indicato da @Apoloman sembra tenere.... entrato anch'io a 0,875 ad inizio settimana
 
abbiamo perso supporto ?

cos'è successo oggi ? sono tornati un po' di volumi e stiamo per perdere anche il supporto a 0,86 o sbaglio ? C'è qualcuno che mi può illuminare con una AT ?
 
oltre 93 dovrebbe strappare, supporto 86, piccola resistenza 89
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro