EXPERT SYSTEM: Cogito ergo gain - La Consacrazione

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qui la cosa si fa seria, denaro praticamente vuoto

Screenshot_20200306-115321.jpg
 
in una crisi sanitaria ed economica come questa fa gola stare liquidi e fare cassa, 1,8 è un prezzo ma chi è vuole vendere per crisi di liquidà puo' mandare le azioni anche a 1,6 1,5.....il panico nelle altre crisi insegna
 
in una crisi sanitaria ed economica come questa fa gola stare liquidi e fare cassa, 1,8 è un prezzo ma chi è vuole vendere per crisi di liquidà puo' mandare le azioni anche a 1,6 1,5.....il panico nelle altre crisi insegna

Ho detto 1,80 perché è lì che sono entrati i big...... Poi nessuno lo sa...
 
Ho detto 1,80 perché è lì che sono entrati i big...... Poi nessuno lo sa...

Sarà 1,80-2,20.... se i big sono affiancati da squaletti abili e scaltri che si nascondono nel 70% del flottante.
Speriamo non uno squalo grosso che ci mangi in un boccone... a 2,50...
 
Sarà 1,80-2,20.... se i big sono affiancati da squaletti abili e scaltri che si nascondono nel 70% del flottante.
Speriamo non uno squalo grosso che ci mangi in un boccone... a 2,50...

Molti titoli sarebbero buoni da opa..... Se expert facesse già utili sarebbe capitato...
 
Non capisco come si possa parlare di mercati azionari in queste settimane.

Se uno che non sapeva e non prevedeva questo crollo (e quindi non ha venduto in anticipo) l'unica cosa che può fare è spegnere e riaccendere quando sta buriana finirà...se finirà.

Non capisco cosa fare altrimenti...:D

p.s. un personale parere ai fenomeni che appariranno tra non molto e diranno che già sapevano (vedi S&P 500 VIX Indice (VIX) - Investing.com) andate a fare in _____:D

qualunque soprannome avete...e ci siamo capiti:D
 
Non capisco come si possa parlare di mercati azionari in queste settimane.

Se uno che non sapeva e non prevedeva questo crollo (e quindi non ha venduto in anticipo) l'unica cosa che può fare è spegnere e riaccendere quando sta buriana finirà...se finirà.

Non capisco cosa fare altrimenti...:D

p.s. un personale parere ai fenomeni che appariranno tra non molto e diranno che già sapevano (vedi S&P 500 VIX Indice (VIX) - Investing.com) andate a fare in _____:D

qualunque soprannome avete...e ci siamo capiti:D

La borsa cinese ha già recuperato le perdite....... Loro....
 


Con me sfondi un PORTONE spalancato...sono rialzista long per natura quindi....:D

sono anche paziente....molto paziente....l'unica cosa che non capisco è come sia possibile che Expert sia tornata sotto i € 2...praticamente da dove aveva iniziato la corsa...o meglio: entrano i big a 1,8 ed inizia la corsa...ed ora ritorna esattamente a quel punto...mah
 
noi siamo ancora nel pieno del contagio e non avendo messo in azione le procedure di isolamento drastiche adottate in cina credo che ci metteremo molto piu tempo ad uscirne ( com e' che siamo sempre i primi a cadere e gli ultimi a rialzarsi :wall: )
pero expert di nuovo a questi prezzi e'allettante....
 
Con me sfondi un PORTONE spalancato...sono rialzista long per natura quindi....:D

sono anche paziente....molto paziente....l'unica cosa che non capisco è come sia possibile che Expert sia tornata sotto i € 2...praticamente da dove aveva iniziato la corsa...o meglio: entrano i big a 1,8 ed inizia la corsa...ed ora ritorna esattamente a quel punto...mah

Io sono fuori ma se fossi azionista mi preoccuperei solo se loro tre uscissero.... E non mi sembra che accada minimamente....... Ci sono variazioni nelle quote? Non mi pare..
 
noi siamo ancora nel pieno del contagio e non avendo messo in azione le procedure di isolamento drastiche adottate in cina credo che ci metteremo molto piu tempo ad uscirne ( com e' che siamo sempre i primi a cadere e gli ultimi a rialzarsi :wall: )
pero expert di nuovo a questi prezzi e'allettante....

Il fatto è che le limitazioni cinesi forse avrebbero violato diritti costituzionali, ci sarebbe voluto un decreto legge corazzato.......vedo che anche il Piemonte firse diventa zona gialla........ Se il virus sfonda al sud sarà drammatico..
 
con 12 milioni di azioni sul mercato e la crisi di liquidita' il titolo puo' fare di tutto, anche tornare a 1 o peggio sotto.
 
con 12 milioni di azioni sul mercato e la crisi di liquidita' il titolo puo' fare di tutto, anche tornare a 1 o peggio sotto.

Non credo che molti vendano in perdita..... Un conto è 2 euro altra cosa 1,5......chi le ha a quel prezzo? I fondatori...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro