Conto Rifugio - Mediocredito Trentino-Alto Adige

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chiedo a chi come Thymallus ha aperto questo cd negli scorsi anni, se possano condividere la loro esperienza nel caso di addebito dell'imposta di bollo con i vincoli in essere e senza fondi sul libero, grazie.

...con l'addebito sul predefinito.
Mi pare previsto dal contratto....+/- ... magari leggendo uno interessato approfondisce e risolve
 
Ultima modifica:
l'importo minimo e' di 1000 euro, qualcuno sa con che multipli?
 
Chiedo a chi come Thymallus ha aperto questo cd negli scorsi anni, se possano condividere la loro esperienza nel caso di addebito dell'imposta di bollo con i vincoli in essere e senza fondi sul libero, grazie.

Io ho chiesto a loro e mi hanno risposto dicendo che, se non c'è liquidità sul libero, la riscossione dell'imposta di bollo viene sospesa fino alla scadenza del primo dei vincoli in essere.
 
casomai aspetto 32 gg che mi svincolino quelli sul libero di conto progetto e se questo è ancora il migliore a 24 mesi lo attivo
 
quando attivi il vincolo prova a mettere 1001,00 e vedi che succede
chiaro!
e' che non si tratta di un euro ma di piu'
nel caso non si possa vincolare li devo rispedire indietro e quindi meglio saperlo prima...
 
ho aperto il conto da 2 giorni.
quando arrivano le credenziali di solito?

aspetto email con UserID e password
 
Ultima modifica:
Scusatemi, ma questo CD è possibile cointestarlo a 2 persone fisiche o a una sola ? Grazie.
 
scusate ma sul sito dove si vedono i rendimenti a seconda degli anni di vincolo? non riesco a trovarli

grazie
 
Sulla scadenza a 5 anni è di gran lunga meglio Illimity, concordate? 0,25% in più e interessi sul deposito liquidati annualmente...

Concordate?

Vero che i tassi potrebbero salire ancora, però su 1/10 della liquidità lo farei intanto...
 
In effetti nel sito questa faccenda non è trattata, io sono stato cliente quando si chiamava ancora conto forte, spero che non abbiano cambiato le condizioni

Contoforte non era mediocredito del Friuli Venezia Giulia? Questo è Trentino Sud Tirolo.
credo peraltro che quello del FVG sia stato venduto da regione a ICCREA
 
Contoforte non era mediocredito del Friuli Venezia Giulia? Questo è Trentino Sud Tirolo.
credo peraltro che quello del FVG sia stato venduto da regione a ICCREA

:wall: allora chiedo venia......si infatti pensavo avessero cambiato nome al CD:tapiro:
 
Indietro