Suggerimenti per migliorare dLite - Directa SIM

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Salve a tutti,

Ho questo problema su Flasbook che non mi fa vedere oltre i 10/15 e 20 livelli dei compratori, prima li vedevo adesso non più, uso da sempre Chrome
 

Allegati

  • dlite.JPG
    dlite.JPG
    49,2 KB · Visite: 15
Salve a tutti,

Ho questo problema su Flasbook che non mi fa vedere oltre i 10/15 e 20 livelli dei compratori, prima li vedevo adesso non più, uso da sempre Chrome
Per non saper ne leggere ne scrivere...
vado su DGO...

da 1 a 20 ci stanno sempre i livelli...
e li ne vedo un bel po.

dgo.jpg
 
Ciao Genio risolto OK!
 
Salve a tutti,

Ho questo problema su Flasbook che non mi fa vedere oltre i 10/15 e 20 livelli dei compratori, prima li vedevo adesso non più, uso da sempre Chrome
Io li vedo tranquillamente 15, 20 non mi stanno sullo schermo. Non è che per sbaglio hai reimpostato tu 5?
 

Allegati

  • Screenshot 2024-03-18 alle 14.21.00.png
    Screenshot 2024-03-18 alle 14.21.00.png
    178,9 KB · Visite: 9
Indietro