Suggerimenti per migliorare dLite - Directa SIM

buonasera, ho da poco aderito ai servizi directa, ed il primo appuntamento disponibile per il riconoscimento è il 27 marzo. Mi sembra un lasso di tempo enorme, davvero troppo, visto che mi sarebbe piaciuto investire in questo momento di ribasso. c'è qualche errore, oppure bisogna sempre aspettare 15 gg per un semplice riconoscimento?

saluti

in genere trovi slot disponibili in 48h....ma siamo in stato di emergenza nazionale.....
 
buonasera, ho da poco aderito ai servizi directa, ed il primo appuntamento disponibile per il riconoscimento è il 27 marzo. Mi sembra un lasso di tempo enorme, davvero troppo, visto che mi sarebbe piaciuto investire in questo momento di ribasso. c'è qualche errore, oppure bisogna sempre aspettare 15 gg per un semplice riconoscimento?

saluti

Ho letto pure io...
anche se Andreus ha detto di averlo aperto in un paio di gioni la settimana scorsa...
ora sara' per il coronavirus l'emergenza???

Dal sito parlano ancora di 5 minuti...
puoi sempre chiedercelo direttamente...
a Direta di Torino.


Help Desk
per qualsiasi dubbio o problema
+39011530101
directa@directa.it

ZERO COSTI - ancora più facile diventare clienti - zero spese apertura, chiusura e tenuta conto - zero costi di cambio - zero costi piattaforme - zero spese per ordini revocati, inseguiti, bonifici e estratto conto
Cosa ti serve?
Codice fiscale
Documento di identità non scaduto
IBAN di un conto corrente a te intestato
bastano 5 minutidiventa cliente in 5 minuti
 
grazie , quello che volevo capire era se la media di attesa era 15 gg, oppure il problema è l'emergenza coronavirus, domani chiamo.
 
Sono ore che provo ad entrare (ci provo solo sporadicamente visto che dovrei solo controllare quotazioni) e trovo solo Connection timeout error...
A questo punto il suggerimento principale diventa quello tecnico di garantire accesso a tutti in ogni situazione
 
Sono ore che provo ad entrare (ci provo solo sporadicamente visto che dovrei solo controllare quotazioni) e trovo solo Connection timeout error...
A questo punto il suggerimento principale diventa quello tecnico di garantire accesso a tutti in ogni situazione

Sicuro Lupak
io mi alzo solo ora
che così il coronavirus nel mio letto non arriva...
ma qua tutto funziona.

Pure la lite.

12.jpg
 
oggi la sezione news in dLite era fuori servizio, disattivata non consentiva accesso. Non una gran perdita....giusto per capire :)
 
oggi la sezione news in dLite era fuori servizio, disattivata non consentiva accesso. Non una gran perdita....giusto per capire :)

Giusto per sapere...
anni che non guardo le notizie...
che non te lo dicono un secondo prima quello che scende o che sale...
e allora oggi sono andato a provare...
sulla normale ci stanno...
ovvio
tasto NEWS...
grazie.

15.jpg
 
Giusto per sapere...
anni che non guardo le notizie...
che non te lo dicono un secondo prima quello che scende o che sale...
e allora oggi sono andato a provare...
sulla normale ci stanno...
ovvio
tasto NEWS...
grazie.

Vedi l'allegato 2671698

stamane non andavano ho segnalato in chat e hanno preso in carico, nel pom hanno risolto, controllato ora, tutto ok su dLite.
Non che mi strappi i capelli senza....anche perché sono una raritá ormai :-)
 
buonasera, ho da poco aderito ai servizi directa, ed il primo appuntamento disponibile per il riconoscimento è il 27 marzo. Mi sembra un lasso di tempo enorme, davvero troppo, visto che mi sarebbe piaciuto investire in questo momento di ribasso. c'è qualche errore, oppure bisogna sempre aspettare 15 gg per un semplice riconoscimento?

saluti

Buongiorno
può anticipare l'apertura utilizzando il processo per l'attivazione urgente via whatsapp
scriva a contratti@directa.it e le comunicheranno il numero whatsapp al quale inviare foto dei documenti necessari

cordiali saluti
Servizio Clienti Directa
 
buonasera, ho da poco aderito ai servizi directa, ed il primo appuntamento disponibile per il riconoscimento è il 27 marzo. Mi sembra un lasso di tempo enorme, davvero troppo, visto che mi sarebbe piaciuto investire in questo momento di ribasso. c'è qualche errore, oppure bisogna sempre aspettare 15 gg per un semplice riconoscimento?

saluti

Ho ricevuto stamane una mail con una procedura alternativa che riporto di seguito (ho chiamato in sede per conferma)

"Gentile Cliente,

hai la possibilità di anticipare l’apertura del conto seguendo questi semplici passi che sostituiscono il video riconoscimento:

- inviaci via Whatsapp, al numero +393773219218, il fronte e retro di un documento di identità diverso da quello che ci hai già inviato purché sia carta d’identità, patente o passaporto e un selfie in ambiente idoneo in cui siano ben nitidi e visibili il tuo volto e uno dei due documenti di identità

- ricevi via email il contratto da firmare con il codice che riceverai via SMS iniziando la procedura e poi scarica il contratto

- disponi il bonifico dallo stesso conto che hai indicato nel modulo di adesione verso l’IBAN Directa IT62E0304301000CC0010013281

Una volta ricevuto il bonifico e svolte le dovute verifiche, ti avviseremo dell’avvenuta apertura contrattuale.

Se invece preferisci aspettare, rimane valido l’appuntamento che hai prenotato.

Ti ricordiamo che, per qualsiasi domanda, puoi scrivere al nostro Servizio Clienti via chat o via email a contratti@directa.it"

Anche per me la data era 27 Marzo, ho completato ora la procedura e fatto il bonifico.

Speriamo bene e presto.
 
Ho ricevuto stamane una mail con una procedura alternativa che riporto di seguito (ho chiamato in sede per conferma)

"Gentile Cliente,

hai la possibilità di anticipare l’apertura del conto seguendo questi semplici passi che sostituiscono il video riconoscimento:

- inviaci via Whatsapp, al numero +393773219218, il fronte e retro di un documento di identità diverso da quello che ci hai già inviato purché sia carta d’identità, patente o passaporto e un selfie in ambiente idoneo in cui siano ben nitidi e visibili il tuo volto e uno dei due documenti di identità

- ricevi via email il contratto da firmare con il codice che riceverai via SMS iniziando la procedura e poi scarica il contratto

- disponi il bonifico dallo stesso conto che hai indicato nel modulo di adesione verso l’IBAN Directa IT62E0304301000CC0010013281

Una volta ricevuto il bonifico e svolte le dovute verifiche, ti avviseremo dell’avvenuta apertura contrattuale.

Se invece preferisci aspettare, rimane valido l’appuntamento che hai prenotato.

Ti ricordiamo che, per qualsiasi domanda, puoi scrivere al nostro Servizio Clienti via chat o via email a contratti@directa.it"

Anche per me la data era 27 Marzo, ho completato ora la procedura e fatto il bonifico.

Speriamo bene e presto.

Ottimo...
andra' tutto bene...


non e' riferito al coronavirus...
ma si...
pure a quello.
 
Ho ricevuto stamane una mail con una procedura alternativa che riporto di seguito (ho chiamato in sede per conferma)

"Gentile Cliente,

hai la possibilità di anticipare l’apertura del conto seguendo questi semplici passi che sostituiscono il video riconoscimento:

- inviaci via Whatsapp, al numero +393773219218, il fronte e retro di un documento di identità diverso da quello che ci hai già inviato purché sia carta d’identità, patente o passaporto e un selfie in ambiente idoneo in cui siano ben nitidi e visibili il tuo volto e uno dei due documenti di identità

- ricevi via email il contratto da firmare con il codice che riceverai via SMS iniziando la procedura e poi scarica il contratto

- disponi il bonifico dallo stesso conto che hai indicato nel modulo di adesione verso l’IBAN Directa IT62E0304301000CC0010013281

Una volta ricevuto il bonifico e svolte le dovute verifiche, ti avviseremo dell’avvenuta apertura contrattuale.

Se invece preferisci aspettare, rimane valido l’appuntamento che hai prenotato.

Ti ricordiamo che, per qualsiasi domanda, puoi scrivere al nostro Servizio Clienti via chat o via email a contratti@directa.it"

Anche per me la data era 27 Marzo, ho completato ora la procedura e fatto il bonifico.

Speriamo bene e presto.

Ciao, hai fatto una specifica richiesta o hai ricevuto una mail da Directa in maniera spontanea?
Io sarei in attesa del riconoscimento del 30 marzo...capisco che i mercati non scappano....
 
Ciao, hai fatto una specifica richiesta o hai ricevuto una mail da Directa in maniera spontanea?
Io sarei in attesa del riconoscimento del 30 marzo...capisco che i mercati non scappano....

Buongiorno,

noi stiamo via via contattando i Clienti per anticipare gli appuntamenti, tuttavia, non si faccia remore e scriva a: contratti@directa.it.

Vedrà che riusciremo a concludere l'attivazione entro breve!

Cordiali saluti,

Cristina Di Giore
Responsabile Servizio Clienti
DIRECTA
 
Ciao, hai fatto una specifica richiesta o hai ricevuto una mail da Directa in maniera spontanea?
Io sarei in attesa del riconoscimento del 30 marzo...capisco che i mercati non scappano....

Come ti hanno scritto stanno contattando loro, ho appena firmato e disposto il primo bonifico, ma il mio riconoscimento era fissato al 27... A breve saranno anche da te.
 
Ma voi avete molto spesso la connessione dati difficoltosa? Si blocca spesso la piattaforma
 
Ma voi avete molto spesso la connessione dati difficoltosa? Si blocca spesso la piattaforma

Mai bloccata dLite, solo un paio di volte ho perso il server su Darwin che è molto più pesante e macchinosa...ma che preferisco.
 
Ultima modifica:
per adesso funziona bene, i menù non sono proprio amichevoli, ma mi accontento. Ho avuto impossibilità di accesso verso le 2/3 di notte, per due giorni consecutivi. sto ancora provando e imparando, scoprendo man mano dove si annidano i sottomenù, per trovarmi operativo domattina, sperando che mi venga accreditato un bonifico che ho inviato e, soprattutto, che la borsa prenda una piega all'insù :eek:
 
per adesso funziona bene, i menù non sono proprio amichevoli, ma mi accontento. Ho avuto impossibilità di accesso verso le 2/3 di notte, per due giorni consecutivi. sto ancora provando e imparando, scoprendo man mano dove si annidano i sottomenù, per trovarmi operativo domattina, sperando che mi venga accreditato un bonifico che ho inviato e, soprattutto, che la borsa prenda una piega all'insù :eek:

Quello che compri oggi...
lo comprerai domani a meno...


quello che vendi oggi...
lo venderesti domani a piu'???

Quindi...
regala niente a nessun o la borsa...

vacci piano collega...
lo so io il perche'
 
Indietro