Greenthesis

Basta pensare all'entrata del credito Jolly Rosso ... e non solo, si sono avviate alcune attività che si aspettavano da tempo ed è già in fase avanzata la cantierizzazione dell'area ex Falck.
 
La mia attenzione è focalizzata sull'Oman, è troppo strategico! Arrivasse l'aggiudicazione delle gare in Oman, come niente si va a bruciare la soglia dell'euro (Imho).
 
Ok ma bisogna vedere quando arriva la notizia se non sbaglio é gia da più di un anno che si parla di questa commessa
 
Ok ma bisogna vedere quando arriva la notizia se non sbaglio é gia da più di un anno che si parla di questa commessa

Mi sa che a metà mese c'è in ballo una riunione in Oman, la mia speranza è che salti fuori finalmente la decisione definitiva. Sono due i finalisti, fra cui Ambienthesis.
 
In Oman fanno le multe se hai la macchina sporca quindi faranno una scelta accurata per aggiudicare la commessa
 
Mah..............:ahahah: :ambulanza:
 

Allegati

  • x240-wOP.jpg
    x240-wOP.jpg
    10,9 KB · Visite: 2.342
Oggi prove:censored: generali domani all attacco dei 0, 6
 
Oggi inizio a quazzo finale a razzo :confused: mah vedem :mmmm: strani movimenti e book fantastico...:eek::D :censored:
 
MM con 4200 sempre fra i piedi ... se lo mangiano si rigenera. Va beh, non può rigenerarsi all'infinito. Servono news, e con quelle i volumi che polverizzeranno queste colle di macchinette.
 
Molto modestamente posso contribuire con un paio di casse di Montepulciano docg e un migliaio di arrosticini
 
Se andiamo avanti così bevo per dimenticare
 
Se andiamo avanti così bevo per dimenticare

Ah beh, io dovrei essere perennemente sbronzo ... e dopo otto anni dovrei già essere morto di cirrosi epatica. :censored: Però sono ancora qui, abbastanza sano e con le antenne dritte ... che ha da passà a nuttata.
 
Indietro