Greenthesis

L'appalto della concordia è assolutamente insignificante
 
L'appalto della concordia e' assolutamente insignificante per la quota spettante ad ambienthesis naturalmente, non in senso assoluto.Quindi non create false illusioni...Diciamo che mi conforta il fatto che l'azienda comincia da qualche anno a filar dritto sul piano della legalita',questo e' essenziale per vincere le commesse estere.
Poi un'acquisizione l'anno prossimo e un bel piano industriale, nonche' l'aumento del flottante possono essere l'ingrediente giusto per ingranare la marcia giusta.
Io ci credo ma il tutto senza fretta e con equilibrio.Ciao ragazzi.
 
L'appalto della concordia e' assolutamente insignificante per la quota spettante ad ambienthesis naturalmente, non in senso assoluto.Quindi non create false illusioni...Diciamo che mi conforta il fatto che l'azienda comincia da qualche anno a filar dritto sul piano della legalita',questo e' essenziale per vincere le commesse estere.
Poi un'acquisizione l'anno prossimo e un bel piano industriale, nonche' l'aumento del flottante possono essere l'ingrediente giusto per ingranare la marcia giusta.
Io ci credo ma il tutto senza fretta e con equilibrio.Ciao ragazzi.

nessun intento di creare false illusioni, solo dovere di cronaca
se poi vorranno fare un comunicato per quantificare il tutto ben venga

l'azienda in quanto tale non mi risulta sia mai uscita dal piano
della legalità

acquisizioni, piano industriale, aumento flottante: ha informazioni in
merito o devo annoverarle in legittime aspettative che però possono
alimentare false illusioni?
 
rimbalzo a ridosso della statica
test della tline superiore
e della mm50
 

Allegati

  • ath.jpg
    ath.jpg
    131,7 KB · Visite: 181
Voi sicuramente in quanto a grafici siete superbi io molto meno ma se volessi commentare questo grafico Silvi, direi che ha fatto un doppio minimo a 0.54 e ritoccato tre volte 0,547 quindi penso che adesso lentamente visto che ha confermato il superamento di 0.585....insomma silgi che potrebbe condidarsi al test di 0.61? Fammi sapere che ne pensi silgi.diciamo che l'azione doveva digerire il rialzo.da 0,30 e piano piano lo.sta facendo.
 
Voi sicuramente in quanto a grafici siete superbi io molto meno ma se volessi commentare questo grafico Silvi, direi che ha fatto un doppio minimo a 0.54 e ritoccato tre volte 0,547 quindi penso che adesso lentamente visto che ha confermato il superamento di 0.585....insomma silgi che potrebbe condidarsi al test di 0.61? Fammi sapere che ne pensi silgi.diciamo che l'azione doveva digerire il rialzo.da 0,30 e piano piano lo.sta facendo.

Scusate..
Mi voglio sbilanciare per gioco..
Sono da 8 anni sul titolo..
Con un sorriso dico 0,90 entro fine novembre..
Speculazione e news importanti ...
Un caro saluto a tutti OK!
ps: se sarà così pagate da bere..
Se sarà superiore pago da bere io...
:):D
 
Scusate..
Mi voglio sbilanciare per gioco..
Sono da 8 anni sul titolo..
Con un sorriso dico 0,90 entro fine novembre..
Speculazione e news importanti ...
Un caro saluto a tutti OK!
ps: se sarà così pagate da bere..
Se sarà superiore pago da bere io...
:):D

...mal che vada ci si beve sopra per dimenticare..:ubriachi: :D
 
...mal che vada ci si beve sopra per dimenticare..:ubriachi: :D

Ci sono in ogni caso!!!!
Cmq io credo che se arriva la notizia del via libera alla bonifica di città della salute, bloccata per l'allargamento dell'inchiesta expo, andiamo in area 0,69/0,75....,,,Poi possiamo ragionare....
 
Ci sono in ogni caso!!!!
Cmq io credo che se arriva la notizia del via libera alla bonifica di città della salute, bloccata per l'allargamento dell'inchiesta expo, andiamo in area 0,69/0,75....,,,Poi possiamo ragionare....

A me non risulta che sia bloccata ... anzi, i lavori sono praticamente già iniziati. E' per l'Oman che non si sa ancora nulla, in un senso o nell'altro. Intendo dire che gli omaniti, lori sì, sono bloccati ... da più di un anno ormai! E' da luglio dello scorso anno che si attende una loro decisione ... sti arabi son peggio degli italiani!
 
Il lavoro per l'Oman è imponente ... si tratta, ripeto, di decine di mln di euro. Andasse in porto questo, altro che 0,90 a fine novembre!
 
Torno sull'argomento Expo perché è importante metterci una pietra sopra, definitiva. Né Bizzi come Milanosesto né Ambienthesis c'entrano minimamente con l'inchiesta riuguardante quei loschi personaggi. Sono già arrivate tutte le regolari autorizzazioni ed è in atto la cantierizzazione dei lavori. Chiaro?
 
Oggi siamo fermi di brutto
 
Il superamento di 0, 6 me lo sogno anche di notte
 
Indietro