RABIOT. Miglior giocatore 2020

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rileggendoci...

Alla fine gia dal 2020 si era capito che non era male il ragazzo, che aveva i suoi estimatori :)

Si certo ha rubato lo stipendio per 3 anni e mezzo ed ora rispunti fuori per 4 partite buone :D
 
Non capisco queste discussioni, non mi pare ci sia tanto di opinabile ma magari sbaglio.
Fino a 2 mesi fa circa il rendimento di Rabiot potrebbe anche generare discussioni e opinioni, ma è certo che non corrispondeva ai 14 ml lordi che la Juve gli ha girato ogni anno.
Altro argomento interessante potrebbe essere se sia stata colpa sua o colpa di chi glieli ha dati.

Se poi uno vuole dirmi che i 7 dati a Ramsey sono molto peggio, allora siamo d'accordo.
 
Non capisco queste discussioni, non mi pare ci sia tanto di opinabile ma magari sbaglio.
Fino a 2 mesi fa circa il rendimento di Rabiot potrebbe anche generare discussioni e opinioni, ma è certo che non corrispondeva ai 14 ml lordi che la Juve gli ha girato ogni anno.
Altro argomento interessante potrebbe essere se sia stata colpa sua o colpa di chi glieli ha dati.

Se poi uno vuole dirmi che i 7 dati a Ramsey sono molto peggio, allora siamo d'accordo.

Che 14 milioni lordi... Rabiot pesa per neanche 9,5 milioni a bilancio grazie al Decreto Crescita.

Al francese è stata fatta la guerra perchè era scarso, chi lo schierava era incompetente, è lento e svogliato e ha la mamma ****** :o

Quando il suo problema (alla Juve, in nazionale non gli è successo) è stato l'essersi imbattuto nei guru di stocazzo Sarri e Pirlo... e non è stato tra i peggiori neanche in quegli anni.


P.S. Per me c'è tanto, tantissimo di opinabile.
 
rileggendo... oare di capire che momenti buoni c'erano già stati.

14 ml figli fi un boom di qualche anno da per i primi parametri zeri che si verificarono

rabiot se lasciato libero di correre e NON di impostare è un buon giocatore. molto emotivo pero
 
rileggendo... oare di capire che momenti buoni c'erano già stati.

14 ml figli fi un boom di qualche anno da per i primi parametri zeri che si verificarono

rabiot se lasciato libero di correre e NON di impostare è un buon giocatore. molto emotivo pero

È stato molto importante nella seconda parte della stagione che ha portato all'ultimo scudetto vinto dalla Juve.
 
rileggendo... oare di capire che momenti buoni c'erano già stati.

14 ml figli fi un boom di qualche anno da per i primi parametri zeri che si verificarono

rabiot se lasciato libero di correre e NON di impostare è un buon giocatore. molto emotivo pero

Bè, se non sono 14 lordi meglio, sono comunque 7 netti.
Anche per me è un buon giocatore, per me però 7 ml non si danno a un "buon giocatore", ma questa sì è una mia opinione.
 
Bè, se non sono 14 lordi meglio, sono comunque 7 netti.
Anche per me è un buon giocatore, per me però 7 ml non si danno a un "buon giocatore", ma questa sì è una mia opinione.

Dipende poi chi glieli dà, magari il PSG gliene può dare anche 10 netti visto che ne hanno da buttare.

Scusate mi sono autoquotato per sbaglio.
 
Allo stipendio di Rabiot non si applica il decreto crescita perchè entrato in vigore dal 1 gennaio 2020.
 
Bè, se non sono 14 lordi meglio, sono comunque 7 netti.
Anche per me è un buon giocatore, per me però 7 ml non si danno a un "buon giocatore", ma questa sì è una mia opinione.

Però siamo tutti pronti a sborsarne 14 lordi (senza decreto crescita) e altri 50/60 alla Lazio per un altro quasi 28enne, che in questi anni ha dimostrato di essere certamente un "buon giocatore", ma altrettanto certamente non un fuoriclasse, con un impatto sul bilancio di una 30ina di milioni all'anno tra stipendio lordo e ammortamento.

A mio personalissimo avviso, l'acquisto di Milinkovic-Savic avrebbe senso solamente se non si crede al pieno rilancio di Pogba e con il contestuale rinnovo di Rabiot.

Al contrario, se si pensa di sostituire direttamente il francese con il serbo, direi che per costi e benefici tattici siamo fuori strada, dato che si tratta di due giocatori dalle caratteristiche totalmente diverse... a meno che non si pensi che la squadra possa fare a meno (difficile, conoscendo Allegri) di un giocatore con le caratteristiche tattiche di Rabiot, attualmente unico giocatore di quel tipo in rosa, o che magari non sia già stato individuato un suo omologo a basso costo.
 
Però siamo tutti pronti a sborsarne 14 lordi (senza decreto crescita) e altri 50/60 alla Lazio per un altro quasi 28enne, che in questi anni ha dimostrato di essere certamente un "buon giocatore", ma altrettanto certamente non un fuoriclasse, con un impatto sul bilancio di una 30ina di milioni all'anno tra stipendio lordo e ammortamento.

A mio personalissimo avviso, l'acquisto di Milinkovic-Savic avrebbe senso solamente se non si crede al pieno rilancio di Pogba e con il contestuale rinnovo di Rabiot.

Al contrario, se si pensa di sostituire direttamente il francese con il serbo, direi che per costi e benefici tattici siamo fuori strada, dato che si tratta di due giocatori dalle caratteristiche totalmente diverse... a meno che non si pensi che la squadra possa fare a meno (difficile, conoscendo Allegri) di un giocatore con le caratteristiche tattiche di Rabiot, attualmente unico giocatore di quel tipo in rosa, o che magari non sia già stato individuato un suo omologo a basso costo.

Su MS, per me la questione è di saper valutare il giocatore nel nostro contesto.
Se si pensa che possa rendere alla Juve quanto ha reso alla Lazio, quei soldi li vale, ma non è affatto scontata la cosa.
A tutti piacerebbe pescare giocatori che fanno la differenza ma ancora non affermati, sarebbe molto meglio rispetto a prendere MS.
 
Su MS, per me la questione è di saper valutare il giocatore nel nostro contesto.
Se si pensa che possa rendere alla Juve quanto ha reso alla Lazio, quei soldi li vale, ma non è affatto scontata la cosa.
A tutti piacerebbe pescare giocatori che fanno la differenza ma ancora non affermati, sarebbe molto meglio rispetto a prendere MS.

Secondo me non li vale neanche per quello che ha fatto vedere alla Lazio.

E se le attese andassero deluse, il capro espiatorio c'è già.
 
Secondo me non li vale neanche per quello che ha fatto vedere alla Lazio.

E se le attese andassero deluse, il capro espiatorio c'è già.

Mah, capisco i dubbi, ma non ho mai capito perchè possiamo spendere 50 per un difensore (Bremer) oppure 80 per una punta, ma 60-70 per un centrocampista no. A centrocampo si va avanti fra giovani, parametri zero e mezze figure.
 
Mah, capisco i dubbi, ma non ho mai capito perchè possiamo spendere 50 per un difensore (Bremer) oppure 80 per una punta, ma 60-70 per un centrocampista no. A centrocampo si va avanti fra giovani, parametri zero e mezze figure.

Certo che si possono spendere anche per un centrocampista.
Anzi si devono spendere.

Ma io non li spenderei per Milinkovic Savic, che ha dei bei colpi, ma non è uomo squadra IMHO.

È arrivato a quasi 28 anni e nessun top club europeo ha mai dato corso alle richieste di Lotito.
Non ti dà da riflettere?
 
Il brutto anatroccolo è finalmente diventato un cigno, speriamo di non rivedere più il giocatore spento e svogliato degli anni passati.
 
Indietro