RABIOT. Miglior giocatore 2020

Ieri è entrato e ha giocato dove io dico da sempre (e anche Deschamps): esterno sinistro (si è messo lui da solo li) . E guarda caso... Gran giocata e assist stupendo. 😄😄 Appena cambia squadra con un allenatore normale ne vedremo delle belle. Ieri si è visto come ha forza fisica, tecnica, cambio di passo... Ma che parlo a fare, sto lottando da solo per questa cosa da una vita... Mi son stancato😄

E' un giocatore che se lo metti a giocare orizzontale è nullo, ma se lo metti li a sfruttare la progressione, la gamba e lo forza fisica nella corsa ne vedremmo delle belle in campo. Rabiot in Premier League diventa un giocatore da 150 milioni di Euro.
 
Ieri è entrato e ha giocato dove io dico da sempre (e anche Deschamps): esterno sinistro (si è messo lui da solo li) . E guarda caso... Gran giocata e assist stupendo. 😄😄 Appena cambia squadra con un allenatore normale ne vedremo delle belle. Ieri si è visto come ha forza fisica, tecnica, cambio di passo... Ma che parlo a fare, sto lottando da solo per questa cosa da una vita... Mi son stancato😄

E' un giocatore che se lo metti a giocare orizzontale è nullo, ma se lo metti li a sfruttare la progressione, la gamba e lo forza fisica nella corsa ne vedremmo delle belle in campo. Rabiot in Premier League diventa un giocatore da 150 milioni di Euro.


Chiediamo anche agli avversari di scansarsi, magari ce lo pagano di più... :D
 
Ieri è entrato e ha giocato dove io dico da sempre (e anche Deschamps): esterno sinistro (si è messo lui da solo li) . E guarda caso... Gran giocata e assist stupendo. 😄😄 Appena cambia squadra con un allenatore normale ne vedremo delle belle. Ieri si è visto come ha forza fisica, tecnica, cambio di passo... Ma che parlo a fare, sto lottando da solo per questa cosa da una vita... Mi son stancato😄

E' un giocatore che se lo metti a giocare orizzontale è nullo, ma se lo metti li a sfruttare la progressione, la gamba e lo forza fisica nella corsa ne vedremmo delle belle in campo. Rabiot in Premier League diventa un giocatore da 150 milioni di Euro.

è bravo.
avevo aperto il 3d

lo impiegano male
 
Mah, per me Rabiot ha evidenti doti fuori dal comune, il problema è che a volte ti fa la quazzata.
E a certi livelli la quazzata non la devi fare quasi mai.
E' un problema legato a Pirlo? Anche a Sarri però allora eh.

Comunque ieri assist incredibile anche perchè la palla rimbalzava maluccio.
 
Mah, per me Rabiot ha evidenti doti fuori dal comune, il problema è che a volte ti fa la quazzata.
E a certi livelli la quazzata non la devi fare quasi mai.
E' un problema legato a Pirlo? Anche a Sarri però allora eh.

Comunque ieri assist incredibile anche perchè la palla rimbalzava maluccio.

L'assist di ieri è il miglior assist dell'anno , come gittata, importanza e difficoltà.
 
io ho sempre criticato rabiot, peró devo dire che rabiot nella seconda parte della stagione penso sia stato il nostro miglior centrocampista
 
Rabiot é un giocatore vero...

...basta farlo giocare in modo da sfruttare le sue doti migliori, la corsa palla al piede e una manovra corale verticale.

Sarri e il primo Pirlo ne hanno mortificato in maniera imbarazzante il potenziale.
 
Fa cose buone in progressione, ma ha il peggior stop che ho visto nella mia sessantennale storia juventina, insieme a quello di Pietruzzu Anastasi, che però era un centravanti di grande valore.
Non mi convince del tutto, sinceramente.
 
Ultima modifica:
Fa cose buone in progressione, ma ha il peggior stop che ho visto nella mia sessantennale storia juventina, insieme a quello di Pietruzzu Anastasi, che però era un centravanti di grande valore.
Non mi convince del tutto, sinceramente.

S'e' allenato per un anno con Matuidi ... e' stato quello lo sbaglio. Ha appreso l'arte dello stop ad inseguire. :D
 
Se devo scegliere chi confermare a centrocampo, salvo proposte indecenti, Rabiot lo terrei. Non lo avrei mai acquistato e i primi mesi alla juve confermavano la mia impressione, ma poi ha cominciato a fare qualche buona partita... certo ogni tanto mi fa tirare giù il calendario con tutti i santi, ma se non gioca lui si sente la differenza a centrocampo. Da spedire altrove sono in primis Ramsey e Bernardeschi e saremo già a buon punto...
 
Il suo resterà per sempre uno stipendio scandaloso, però è un bel giocatore.
 
devi ricordare che è un parametro zero.. quindi nello stipendio è calcolato ammortamente cartellino che non c'è

nello stretto va in difficolta.
deve giocare in situazioni con spazi, non centrocampista basso. e non in impostazioni in uscita
 
E' il secondo anno consecutivo che a partire da aprile offre prestazioni decenti. Questi sono i fatti.
Poi ognuno stabilisca se sul famoso piatto della bilancia pesino più i 3/4 di stagione mediocri, o 1/4 di stagione decenti.
 
è probabilmente il nostro miglior centrocampista.....questo è preoccupante:D
 
E' il secondo anno consecutivo che a partire da aprile offre prestazioni decenti. Questi sono i fatti.
Poi ognuno stabilisca se sul famoso piatto della bilancia pesino più i 3/4 di stagione mediocri, o 1/4 di stagione decenti.

E' il secondo anno consecutivo che abbiamo in panca dei "guru", convinti strenuamente che la squadra debba mettersi al servizio delle loro rispettive idee di gioco e non viceversa.

L'allenatore vero è quello che riesce a costruire un team in base alle risorse a propria disposizione.
 
devi ricordare che è un parametro zero.. quindi nello stipendio è calcolato ammortamente cartellino che non c'è

nello stretto va in difficolta.
deve giocare in situazioni con spazi, non centrocampista basso. e non in impostazioni in uscita

praticamente non può giocare nella juve, l avevamo capito.
 
devi ricordare che è un parametro zero.. quindi nello stipendio è calcolato ammortamente cartellino che non c'è

nello stretto va in difficolta.
deve giocare in situazioni con spazi, non centrocampista basso. e non in impostazioni in uscita

E' troppo comunque, senza scomodare quelli dell'Atalanta che fanno i miracoli, Kessie becca 2,5 netti credo. Lordi 5.
Rabiot 14 lordi, hai voglia ad ammortare, anche se pagavi 30 di cartellino.
Il problema ingaggi esagerati ovviamente è diffuso alla Juve, non è solo Rabiot.
 
rileggendoci...

Alla fine gia dal 2020 si era capito che non era male il ragazzo, che aveva i suoi estimatori :)
 
Indietro