RABIOT. Miglior giocatore 2020

si si ride bene chi ride ultimo.

Eh lo so che ti dispiace, purtroppo te ne devi fare una ragione. Per fortuna Rabiot è un ottimo centrocampista e il 9 scudetto di fila ti sta andando davvero per traverso.

Mi raccomando, torna alla prima sconfitta in CL come un rainbowdandy qualunque
 
Eh lo so che ti dispiace, purtroppo te ne devi fare una ragione. Per fortuna Rabiot è un ottimo centrocampista e il 9 scudetto di fila ti sta andando davvero per traverso.

Mi raccomando, torna alla prima sconfitta in CL come un rainbowdandy qualunque

ti confondi con i somaristi livornesi, io sono contento di sarri e di questo scudetto ma Rabiot rimane una pippa.
 
Per te pure De Ligt, DYbala e Ronaldo sono pippe.

Dybala e Ronaldo mai detto, sono stato uno dei pochi che non voleva far vendere Dybala quando tutti voi non credevate più in lui.
 
Se ne sono accorti tutti tranne gli antijuventini di professione come maxbank

:D

sta finendo il 2020....allora che mi dite???

attenzione alle date...

rabiot2.jpg



rabiot.jpg


Ormai è trascorso un anno ed il 2020 sta per terminare ma fantasma era e fantasma è rimasto.
Alla modica cifra di 7 milioni l'anno.
Grazie Paratici!!!
 
:D

sta finendo il 2020....allora che mi dite???

attenzione alle date...

rabiot2.jpg



rabiot.jpg


Ormai è trascorso un anno ed il 2020 sta per terminare ma fantasma era e fantasma è rimasto.
Alla modica cifra di 7 milioni l'anno.
Grazie Paratici!!!

miiiiiiii che rottura di maroni ...... :wall::wall::wall:
 
Ci mancava solo più il ritorno di maxbank......
 
:D

sta finendo il 2020....allora che mi dite???

Ti diciamo che, da quando l'hai battezzato, il francese è diventato titolare fisso della nazionale campione del mondo in carica :yes:

Le becchi proprio tutte... al contrario, ma le becchi :clap::clap::clap:
 
Ti diciamo che, da quando l'hai battezzato, il francese è diventato titolare fisso della nazionale campione del mondo in carica :yes:

Le becchi proprio tutte... al contrario, ma le becchi :clap::clap::clap:

ancora con questo campione del mondo??? allora compriamo tutti i campioni del mondo della Francia :D
 
Ti diciamo che, da quando l'hai battezzato, il francese è diventato titolare fisso della nazionale campione del mondo in carica :yes:

Le becchi proprio tutte... al contrario, ma le becchi :clap::clap::clap:

è titolare in nazionale, infatti non si sa come e perchè :rolleyes:
 
è titolare in nazionale, infatti non si sa come e perchè :rolleyes:

Perché in nazionale gioca in un centrocampo con Kanté, Pogba, Sissoko... guidato da Deschamps...

...alla Juve con Bentancur e Ramsey... e un allenatore che non la benché minima idea di come si metta in campo una squadra :doh:
 
Sono nuovo arrivato, ma questa perla non potevo perdermela :no:
 
eppure non è male Rabiot :D

ramsey peggio comunque :D :D :D
 
Indietro