Carta conto "db contocarta" di Deutsche Bank Easy - Cap. X [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non ricordo se nel caso di webank fosse una busta o 2 buste...se fossero arrivate insieme o in giorni diversi non lo posso sapere perchè ero fuori per lavoro e la/le ho trovate nella cassetta della posta...in ogni caso, non lo dire a @jackis che gli italiani fanno queste cose da prassi, mentre i "teteski" non lo fanno, e quando capita è colpa delle poste italiane

"qua" come "la" le buste sono separate (dalla nascita) ma emesse lo stesso giorno (tipologia spedizione diversa).
Spesso arrivano lo stesso giorno per via della posta recapitata a "forfait" nonostante abbiano canali di distribuzione diversi (assicurata e posta semplice). In qualche Comune (più grande) dove le linee di lavorazione sono diverse (due distinti portalettere per diversa tipologia di posta) possono arrivare lo stesso giorno ma in momenti diversi.
Tradotto: generati assieme, spediti separati, arrivo .... come capita per via di tanti fatti ..... :censored:

Una volta Conto Corrente Arancio spediva un unico plico (tutto-tutto assieme) da cui .....
 
Posso ricaricare in contanti da ATM ad esempio € 15? O i tagli sono prefissati? In questo ultimo caso quale è il taglio minimo di ricarica?
 
ma veramente pensavate che vi mandassero la carta insieme al pin? Per una volta che è successo. E che la colpa è stata palesemente di poste italiane non l' avevate capito?

onestamente parlando io ho creduto al fatto che le 2 buste potessero arrivare inseme, in base alle testimonianze ricevute in questa discussione,
perchè mentire? è una comunità e serve x aiutarci...
cmq sia ho semplicemente svuotato il conto, in attesa di ricevere carta e pin.

per quanto riguarda le poste italiane, non metto bocca sul loro modus operandi, che cmq risulta essere molto random e dipende da moltissimi fattori...
 
io non ricordo se nel caso di webank fosse una busta o 2 buste...se fossero arrivate insieme o in giorni diversi non lo posso sapere perchè ero fuori per lavoro e la/le ho trovate nella cassetta della posta...in ogni caso, non lo dire a @jackis che gli italiani fanno queste cose da prassi, mentre i "teteski" non lo fanno, e quando capita è colpa delle poste italiane

ti 6 innamorata di me?
nell'ultima pagina mi hai menzionato ben 3 volte:D

ti informo che se non sei: donna, ricca, mulatta, e priva di rotture di ***** non fai x me :D
sono molto ricco...quindi pensaci;)
 
Scusate, vi chiedo un paio di infos:
- ho ricevuto un paio di e-mail da DB che mi avvisa di nuovi documenti da consulate sul DB Interactive. Nel sito ci sono solo documenti già letti e nulla di nuovo. Anche ad altri arrivano queste e-mail fuorvianti?
- mi confermate che dal DB Interactive non è ancora possibile ricaricare l'operatore telefonico Iliad?

ringrazio in anticipo
saluti
 
MA per iliad puoi andare nell'area utente iliad e mettere l'addebito su carta o c/c e ti scalano solo l'importo della promo e ti dimentichi delle ricariche.
 
"qua" come "la" le buste sono separate (dalla nascita) ma emesse lo stesso giorno (tipologia spedizione diversa).
Spesso arrivano lo stesso giorno per via della posta recapitata a "forfait" nonostante abbiano canali di distribuzione diversi (assicurata e posta semplice). In qualche Comune (più grande) dove le linee di lavorazione sono diverse (due distinti portalettere per diversa tipologia di posta) possono arrivare lo stesso giorno ma in momenti diversi.
Tradotto: generati assieme, spediti separati, arrivo .... come capita per via di tanti fatti ..... :censored:

Una volta Conto Corrente Arancio spediva un unico plico (tutto-tutto assieme) da cui .....

Infatti, in grandi città/comuni è molto difficile che venga recapitata la posta a "forfait".
Invece, in piccoli comuni capita molto facilmente, quindi può capitare che arrivino "spedizioni diverse" nello stesso momento. Questo grazie a Poste Italiane, una delle realtà peggiori presenti sul nostro territorio (anche in ambito IT, ne so qualcosa :rolleyes:).
 
A saperlo. Mi serve per NOWTV, mio nipote paga € 14,99/mese, a quel punto faccio mettere € 30, considera che è minorenne, a quell'età anche € 5 fanno la differenza :)
 
A me è arrivata solo la mail

Gentile ...,
ti diamo il benvenuto nel mondo online di Deutsche Bank Easy.
Da oggi puoi controllare lo stato delle tue richieste al seguente link .
Per accedere, ti basta inserire e-mail e password personale utilizzate in fase di registrazione.
Memorizza le tue credenziali in un luogo sicuro: ti serviranno per gli accessi successivi.

dove manca l'IBAN, mentre nello spam non c'è nulla.
Qualcosa non ha funzionato correttamente?

Ciao, qualcuno sa rispondermi sulla procedura di apertura?
Da una risposta di un altro utente avevo capito che l'IBAN della carta su cui fare il bonifico di riconoscimento dovrebbe arrivare via mail poco dopo la compilazione del form.
E' così? Perchè io, a parte la mail sopra citata, non ho ricevuto nulla (nemmeno nella cartella spam). Grazie.
 
Posso ricaricare in contanti da ATM ad esempio € 15? O i tagli sono prefissati? In questo ultimo caso quale è il taglio minimo di ricarica?
Non so come funziona per DB, ma io quando verso da ATM coi conti di UniCredit e Intesa, non c'è nessun taglio prefissato e posso anche versare 5€ da soli
Scusate, vi chiedo un paio di infos:
- ho ricevuto un paio di e-mail da DB che mi avvisa di nuovi documenti da consulate sul DB Interactive. Nel sito ci sono solo documenti già letti e nulla di nuovo. Anche ad altri arrivano queste e-mail fuorvianti?
- mi confermate che dal DB Interactive non è ancora possibile ricaricare l'operatore telefonico Iliad?

ringrazio in anticipo
saluti
1) Si, ogni tanto le ricevo pure io quelle mail e quando vado non c'è nulla
 
Ciao, non credo che ci sia un minimo, ma essenzialmente l'ATM accetta come minimo la banconota da 5 euro quindi la ricarica minima dovrebbe essere quella. Mi è capitato almeno un paio di volte di ricaricare in emergenza da ATM 25 euro senza problemi, in quanto normalmente ricarico con bonifico.

Ciao R.
 
Comunque KO! mi stanno facendo impazzire per l'apertura visto che ho un conto corrente cointestato ed ogni volta che gli bonifico 1€ (due volte) non mi accettano l'apertura perché leggono prima il cognome di mia moglie che è bello lungo, quindi il mio che sta dopo non lo leggono.. (detto da operatore del Call center).., gli ho inviato persino una mail con in allegato le ricevute dei due bonifici effettuati... . Mah?!:wall:
 
Scusate, vi chiedo un paio di infos:
- ho ricevuto un paio di e-mail da DB che mi avvisa di nuovi documenti da consulate sul DB Interactive. Nel sito ci sono solo documenti già letti e nulla di nuovo. Anche ad altri arrivano queste e-mail fuorvianti?
- mi confermate che dal DB Interactive non è ancora possibile ricaricare l'operatore telefonico Iliad?

  • Io invece non ricevo più le email per la disponibilità dell'estratto conto :wall:
  • Per caricare Iliad fai prima dall'area personale Iliad :)
 
Scusate, vi chiedo un paio di infos:
- ho ricevuto un paio di e-mail da DB che mi avvisa di nuovi documenti da consulate sul DB Interactive. Nel sito ci sono solo documenti già letti e nulla di nuovo. Anche ad altri arrivano queste e-mail fuorvianti?

ringrazio in anticipo
saluti

si arrivate anche a me e andando tutte e due le volte nella sezione dedicata non trovavo altro che gli EC già visualizzati.
Deve essere qualche bug :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro