Servizi italia spa dopo dimissioni ad

Sono allucinato da quanto leggo nella discussione.
Un conto cercare di sviscerare una situazione e prevedere quali titoli possano "beneficiare" di una epidemia, ben altro postare foto e articoli a raffica senza alcuna attinenza sperando di pompare il prezzo del titolo.

Servizi Italia ha una JV a Singapore che fattura due caramelle e una zolletta di zucchero.
In Cina hanno bisogno di materiale medico/sanitario? Questi in 10gg tirano su un ospedale militare ex novo e spostano 1400 tra infermieri e medici, figuriamoci che bisogno hanno di un pachiderma come Servizi Italia.

A meno che l'epidemia arrivi in tutta la sua forza in Italia, Servizi Italia non guadagna mezzo centesimo da sto virus.

Se anche fosse, come mai da queste parti?
 
Se anche fosse, come mai da queste parti?

Investo e disinvesto dal titolo da anni.
In questo specifico momento sono da queste parti perché con pompaggi e link spammati a nastro stai inzozzando una discussione seria, e credo che una riflessione ragionata con piú di due parole e un link possa essere utile a chi non scrive ma legge da sempre questo forum.

Devo chiedere il permesso a un utente registrato a maggio 2019?
 
Investo e disinvesto dal titolo da anni.
In questo specifico momento sono da queste parti perché con pompaggi e link spammati a nastro stai inzozzando una discussione seria, e credo che una riflessione ragionata con piú di due parole e un link possa essere utile a chi non scrive ma legge da sempre questo forum.

Devo chiedere il permesso a un utente registrato a maggio 2019?

Da quando la libertà di espressione è collegata con una data di iscrizione? Senza parole. Lascio questo thread cosi non viene interpretato come pompare il semplice riferire notizie. Cordialmente, maggio 2019 :bye:
 
Chiusura orrida, si è girata completamente con quelle due bombe di profondità.:angry:
 
Da quando la libertà di espressione è collegata con una data di iscrizione? Senza parole. Lascio questo thread cosi non viene interpretato come pompare il semplice riferire notizie. Cordialmente, maggio 2019 :bye:

Era la risposta piú naturale al tuo "che ci fai qui", visto che posto su Servizi Italia da sempre.
 
Sinceramente nessuno sta pompando ma si riportano fatti. Comunque non cerco altro.

Beh, se non è "pompare" inserire post a nastro come quelli dal n°65 al 70 (peraltro in coppia con l'altro cabarettista dal nickname "pato44"), non so cosa lo sia…

Screen a caratteri cubitali (che è peggio ancora dello scritto in semplice maiuscolo, equivalente a gridare e normalmente vietato dalla netiquette), oltretutto pure fastidioso agli occhi visto che servirebbe non tanto a chi necessita di occhiali, ma di binocoli…
Collegamenti acrobatici tra discorso coronavirus in Asia con l'Africa, dove si preconizzano "richieste eccezionali" (aggettivi iperbolici non si capisce basati su cosa), grafici tendenti a mettere in risalto massimi e minimi e a instillare idee di risalite quasi "doverose" e ineluttabili…Ovviamente sempre in stile pubblicitario, subliminale, immaginifico e intriso di suggestioni, mai di numeri oggettivi come in qualsiasi cosa di carattere realmente informativo.

Mah ! Se dici che questo significa solo "riportare fatti", non oso pensare cosa significherebbe per te fare pompaggio.:rolleyes:
Comunque per una volta c'è già stato chi ha fatto le mie "veci". :cool:
 
Purtroppo l'ho fatto.:o C'erano forti scambi, titolo vicino ai minimi, possibile speculazione per psicosi cojonavirus… il cip resta lì, per ora mi hanno strappato solo un ciuffetto di penne.:D

Ma un cip a questi prezzi ci sta tutto secondo me.
Altra cosa è pensare che salga per coronavirus...
Se salita farà... sarà per i fondamentali che seppur marginalmente diminuiti rimangono buoni.
 
Ma un cip a questi prezzi ci sta tutto secondo me.
Altra cosa è pensare che salga per coronavirus...
Se salita farà... sarà per i fondamentali che seppur marginalmente diminuiti rimangono buoni.

Ci può stare sopratutto perché permette di mettere uno stop molto stretto
 
:ronf:
Non c'e' fretta , ma salicchia ..
 
Ho 4 titolo, pensavo che questo oggi salisse... Invece neanche le emergenze sanitarie lo fanno salire!
Mah...
 
Sono stati cancellati un po' di messaggi o sbaglio?
Comunque... Ero il primo a dire che Servizi Italia non era collegata alla diffusione di questo virus quindi non aveva tanto senso far speculazione.
Ora a distanza di giorni e con l'arrivo del virus anche da noi devo cambiare leggermente idea.
Di sicuro è un'azienda che opera nel campo ospedaliero e che meglio degli altri può essere pronta a del lavoro in più.
Spererei di no per tutti noi ma una probabilità che SI fatturi di più per questa emergenza c'è.
Se poi ci mettiamo un po' di speculazione... non mi sorprenderei di rivederla a 3,30 per domani.
 
Sono stati cancellati un po' di messaggi o sbaglio?
Comunque... Ero il primo a dire che Servizi Italia non era collegata alla diffusione di questo virus quindi non aveva tanto senso far speculazione.
Ora a distanza di giorni e con l'arrivo del virus anche da noi devo cambiare leggermente idea.
Di sicuro è un'azienda che opera nel campo ospedaliero e che meglio degli altri può essere pronta a del lavoro in più.
Spererei di no per tutti noi ma una probabilità che SI fatturi di più per questa emergenza c'è.
Se poi ci mettiamo un po' di speculazione... non mi sorprenderei di rivederla a 3,30 per domani.

Che contratti ha servizi italia?
Quando si scrive, per esempio, "contratto di 100 euro all'ospedale di honolulu" cosa significa? Che 100 euro é l'ammontare indicativo previsto per il lavaggio medio annuale di 100 lenzuola a 1 euro l'una, e che poi effettivamente viene pagata per i volumi reali consumati, o 100 euro é il massimale e se alla fine ne servono 200 sono qazzi di Servizi Italia?

Io non so dare una risposta nella stragrande maggioranza dei contratti.
 
Indietro