XBIO - Xenetic

ce la faremo mai a salire?

Ormai siamo logori...
 
Ormai la perdita è ingente. Di mediare non se ne parla. A questo punto o perdita totale o speriamo almeno di riportare a casa i soldi
 
Mah la situazione mondiale peggiora (tassi, energia e Russia in mobilizazione parziale da oggi). Per come siamo abituati alle penny va già di lusso :D

Io ho mediato e venduto in gain su questi +10-10 (neanche 400€ al massimo di gain a volta ma non mi lamento) ma certo che la posizione che ho attualmente aperta su un altro conto è a -50 :censored:
 
Nel sito societario è tuttora menzionato il deposito del dossier in Russia per la registrazione di Epolong da parte di Pharmsyntez. Il punto è che sono passati ormai quasi due anni ben oltre a quanto previsto, certo la guerra può aver influito in questo ritardo, ma magari c'è dell'altro. Nel prossimo report di Pharmsyntez dovremmo capire qualcosa di più ma dobbiamo mettere in considerazione anche l'ipotesi che Epolong non venga registrato. D'altra parte bisogna confidare che ci sia qualche buona news su altri fronti visto che stanno puntando molto sulla piattaforma DNASE con varie collaborazioni. Da sottolineare che al 30 giugno avevano 15 milioni in cash..non male.
 
15KK. Il doppio di quello che capitalizza :D
 
Nel sito societario è tuttora menzionato il deposito del dossier in Russia per la registrazione di Epolong da parte di Pharmsyntez. Il punto è che sono passati ormai quasi due anni ben oltre a quanto previsto, certo la guerra può aver influito in questo ritardo, ma magari c'è dell'altro. Nel prossimo report di Pharmsyntez dovremmo capire qualcosa di più ma dobbiamo mettere in considerazione anche l'ipotesi che Epolong non venga registrato. D'altra parte bisogna confidare che ci sia qualche buona news su altri fronti visto che stanno puntando molto sulla piattaforma DNASE con varie collaborazioni. Da sottolineare che al 30 giugno avevano 15 milioni in cash..non male.

Per quanto riguarda il R/S hanno qualcosa in mano oppure si spera nella proroga di 180gg ed eventuale assemblea straordinaria successiva?
 
Per quanto riguarda il R/S hanno qualcosa in mano oppure si spera nella proroga di 180gg ed eventuale assemblea straordinaria successiva?

...siamo ancora in settembre per r/s se ne parla a novembre io nemmeno ci penso per ora senza contare che ci può essere benissimo la proroga dei 180 gg.
 
VIX +10 ed XBIO -10. Le penny sono in balia del mercato :o
 
Si può finalmente definire un trade sbagliato o c'è ancora da andare avanti per molto a sperare nel super gain?
 
Si può finalmente definire un trade sbagliato o c'è ancora da andare avanti per molto a sperare nel super gain?

sbagliato o non sbagliato qui non si può fare altro che tenere e sperare.... per quello che ho intuito qui ci sono molte persone che ne hanno parecchie a prezzo di carico sopra il dollaro....speriamo sempre in Epolong....e in Mastro che ci abbia visto giusto....
 
Tra questa e Meds mi sto bruciando tutti i gains fatti + 20% del capitale iniziale.
Speriamo bene ma dovrebbero fare +150% per uscire in pari.
 
Si può finalmente definire un trade sbagliato o c'è ancora da andare avanti per molto a sperare nel super gain?

ti do ragione o meglio quando si è dentro da quasi un anno (parlo x me) si cerca di capire dove si è sbagliato e se si poteva uscire prima limitando i danni, qui siamo entrati un pò tutti sperando nella registrazione di un farmaco (epolong alias erepoxen) di Pharmsyntez partner di XBIO che aveva superato fase 3 con ottimi risultati e la cui registrazione in Russia sembrava quasi una formalità, questa registrazione era attesa prima entro la fine del 2021 poi slitatta al 2022 e prevista prima entro il 2Q poi entro il 3Q, ora si spera entro il 2022. Nel frattempo c'è stata una guerra (piccolo dettaglio) scoppiata a febbraio 22 che guarda caso riguarda proprio la Russia dove questo farmaco deve avere l'ok da parte del ministero russo per essere commercializzato con Xbio che vanta delle royalties nel caso di commercializzazione. Che la guerra abbia inciso in questa lungaggine per me è fuori di dubbio poi che ci siano dubbi sul fatto che verrà registrato/approvato è altrettanto vero, però una risposta prima o poi deve arrivare. Nel sito societario di Xenetic è tuttora scritto che Pharmsyntez ha depositato il dossier per la registrazione. La situazione in Russia e i proclami recenti di Putin sicuramente non stanno aiutando...dal prossimi report di Pharmsytenz ne sapremo di più.
 
allo zio basta chiudere il rubinetto del gas.
per tornare in topic, immagino la telefonata:
Uff. Brevetti Mosca: driinn driin, pronto? Cremlino?
Kremlin: si dica.
UBM: avremmo un prodotto bomba per la salute pubblica
K: ottimo, procedete!! al risalto mediatico penseremo noi con tanto di visita alle linee produttive...
UBM: ehmmmmmm, si trovano in Massachusetts, USA.
K: prego? ho sentito bene? Lei si sta candidando per la prima linea in Donbass?
UBM: ricevuto. zzzzzzzzzzzzzz (trita documenti in sottofondo)
K: ottimo, torni a non fare una mazza, mi sembra le venga meglio...


Era il 15 febbraio quando mi sbilanciai con un ragionamento da salumaio. Il prezzo era appena sotto il dollaro.
Il pizzicagnolo, oggi, a situazione geopolitica immutata, avrebbe salvato la metà dell’investimento,
Tra l’altro, oggi, chi è che va a Mosca a picchiare i pugni sul tavolo in caso non dovesse arrivare il bonifico per le EVENTUALI royalties???
In bocca al lupo
Saluti
 
Indietro