XBIO - Xenetic

mi ero messo a 1,06 minimo 1,08 vabbè se non altro sembra che il fondo l'ha trovato per ora
 
mi ero messo a 1,06 minimo 1,08 vabbè se non altro sembra che il fondo l'ha trovato per ora

Questi macachi ai tempi della Zyka rilasciarono una pr dove dichiaravano di stare lavorando a un fantomatico vaccino tramite la loro piattaforma IMUXEN...non è che tante volte avessero voglia di farci un regalo del genere, no eh
..
 
Ormai un rimbalzo tecnico da ipervenduto dovrebbe essere prossimo, a me non basterà perché le ho 1.47 (a meno di news ...se si decidessero), però un ritorno in area 1.30/1.35 dovrebbe arrivare
 
Oggi buca il dollaro...poi speriamo in un rimbalzino...intanto sempre le solite pr inutili...
 
Mi arrendo...mi rassegno alla scoppola ...impossibile fare previsioni su un titolo in caduta libera in un mercato che perde il 2% al giorno.

Unica speranza una news salvac...lo, ma con questi incapaci non c' è da farsi illusioni
 
Mi arrendo...mi rassegno alla scoppola ...impossibile fare previsioni su un titolo in caduta libera in un mercato che perde il 2% al giorno.

Unica speranza una news salvac...lo, ma con questi incapaci non c' è da farsi illusioni

prese 2k a 0,96 oggi....

settimana prossima rimbalza tutto, pure questa fidati
 
Io di queste basta...ho ripreso MTP spero almeno questa sui minimi ...
 
Vediamo se il rimbalzo degli indici inizia già oggi...non ci credo che chiuderanno con un altro -4%

volumi minimi rispetto alla settimana.....il nasdaq è arrivato all mm200,un pelo sotto, per me chiude sopra...

XBIO è verde, sono convinto che settimana prossima rimbalza
 
volumi minimi rispetto alla settimana.....il nasdaq è arrivato all mm200,un pelo sotto, per me chiude sopra...

XBIO è verde, sono convinto che settimana prossima rimbalza

Secondo me faranno dire qualche ******ta alla FED e in un paio di settimane gli indici recuperano tutto...
XBIO secondo me a questo valore ci sarebbe arrivata comunque, magari avrebbe fatto prima un rimbalzo e ci avrebbe messo di più... vediamo quando arriverà la prima vera reazione se sarà solo un rimbalzino o una ripartenza
 
volumi minimi rispetto alla settimana.....il nasdaq è arrivato all mm200,un pelo sotto, per me chiude sopra...

XBIO è verde, sono convinto che settimana prossima rimbalza

Nasdaq CVD.....XBIO se girano in verde indici. mi aspetto almeno 1,1
 
Sembra che piano piano si stia girando al rialzo...per adesso dopotutto i minimi hanno retto, se lo ha già fatto un paio di volte da 1$ a quasi 2$ e ritorno speriamo lo faccia una terza (mi accontento di meno eh )
 
Nasdaq CVD.....XBIO se girano in verde indici. mi aspetto almeno 1,1

Questo titolo è un disastro completo e non credo che c' entrino gli indici, probabilmente avrebbe ripreso il downtrend lo stesso...lo avevano capito tutti tranne noi...
News non ne arrivano da mesi e mesi , quindi ormai credo che la strada sia tracciata.
 
Uscito anche io mi sono rotto con ste bio fuffa
 
Questo titolo è un disastro completo e non credo che c' entrino gli indici, probabilmente avrebbe ripreso il downtrend lo stesso...lo avevano capito tutti tranne noi...
News non ne arrivano da mesi e mesi , quindi ormai credo che la strada sia tracciata.

Ce ne di peggio caro:rolleyes: :Dpoi con sto mercato che scende ..telefona al ceo digli di lanciare un test vaccino.. visto che piu di una biothec che é alle cozze pour di spéculare si inventanto l'impossible.. oggi anche opk :o
 
Ce ne di peggio caro:rolleyes: :Dpoi con sto mercato che scende ..telefona al ceo digli di lanciare un test vaccino.. visto che piu di una biothec che é alle cozze pour di spéculare si inventanto l'impossible.. oggi anche opk :o

Io ce la ho a ben altri prezzi...ormai colpito e affondato ...ho preso un paio di cessi vicino ai minimi MTP e SYBX speriamo arrivi un rimbalzo tra tutti
 
Indietro