XBIO - Xenetic

Allora ste api volano?
:d
 
Io per adesso continuo a pensare che il titolo stia andando a testare i supporti prima del prossimo movimento up, come successomi con AKER di recente, che era in una situazione grafica simile ...
Non credo che sia già ora di riprendere in downtrend senza un rimbalzo decoroso a 2/2.5 dopo questa lunga base , almeno che non ci sia qualcosa di negativo sotto ovvio... credo che comunque a questo punto la prossima settimana ,massimo quella dopo, lo vedremo (o inverte o arriva la mazzata definitiva )
 

Allegati

  • xbioff.png
    xbioff.png
    23,9 KB · Visite: 144
Ormai è diretta al dollaro....sperando che rimbalzi sul minimo multiplo...
Poi è ovvio che per un cesso come questo basta una mezza news per ribaltare la situazione...però se non arriva...
 
Ormai è diretta al dollaro....sperando che rimbalzi sul minimo multiplo...
Poi è ovvio che per un cesso come questo basta una mezza news per ribaltare la situazione...però se non arriva...

Infatti per mediare aspetto il dollaro casomai arrivi. Poi da lì sono convinto rimbalzo almeno 1,4
 
Su stocktwitts dicono che nella presentazione della conference è indicato che hanno ricevuto 7.5M da Takeda, che per una bio che ne capitalizza poco più di 7 è una gran notizia, anche perché allontana la prossima diluizione.
Non so verificare se è vero...però se lo fosse una pr avrebbero potuto rilasciarla questi macachi...
 
Su stocktwitts dicono che nella presentazione della conference è indicato che hanno ricevuto 7.5M da Takeda, che per una bio che ne capitalizza poco più di 7 è una gran notizia, anche perché allontana la prossima diluizione.
Non so verificare se è vero...però se lo fosse una pr avrebbero potuto rilasciarla questi macachi...

L accordo con Takeda e di mesi fa da capire se son le stesse
 
Lasciando perdere timori per eventuali diluizioni o fantomatiche news positive che non possiamo prevedere, penserei che il titolo stia facendo base attorno a 1,20 per un prossimo movimento up che vedremo se potrà essere solo un rimbalzino o un reversal ..
 
han tolto i blocchi in book , gia mi prude il dito
 
Il titolo langue ancora sui minimi e non è detto che il bottom non sia ancora più giù, se non altro il pericolo che la discesa fosse perché stavano per annunciare una diluizione mi sembra scongiurato (hanno cassa fino al prossimo anno, non vedo perché diluire a questi prezzi).

Io credo che appena inizieranno a rilasciare qualche news la faranno salire come un treno ... dopotutto la loro tecnologia XCART è sempre in fase preclinica e si attende l' inizio della fase I, quindi il momento delle news farlocche, prospettive di fantasmagorico risultati che probabilmente non arriveranno mai, collaborazioni inutili etc..

Magari la discesa attuale è stata creata ad arte per raccogliere più basso e farla partire...capitalizza 7M e l' ultima diluizione era a 6$...speriamo che a breve la inneschino
 
Cesso verdolino nonostante gli indici..forse almeno il bottom lo ha trovato...poi per rimbalzo si starà a vedere 😐
 
Indietro