XBIO - Xenetic

Incrementato anche io...ormai è una mano davanti e una dietro...
 
Incrementato anche io...ormai è una mano davanti e una dietro...

In ogni caso credo che il segnale di inversione sia sopra 1,30...

Fino ad ora i target li ha presi sotto di un tick.. Se chiude sotto 1,3 per me si scende ancora.. Ma qualcuno avrà già venduto o mediato al minimo :D
 
Incrementato anche io...ormai è una mano davanti e una dietro...

altro che mai qui e su tutto iniliano direttamente il braccio e solo dietro

indici che salgono in continuo bio che legnano in continuo
 
Il bengodi sulle small di gennaio sta finendo...mi sa...
 
Qualcuno ha visto se i 25k a 1,28 sono stati comprati poi?
 
Dopo che hanno caricato in vendita per tutta la settimana la lettera sembra finalmente scarica, vediamo se fosse almeno in arrivo una reazione
 
Se non altro stanno tornando i volumi in acquisto...almeno il rischio che si trattasse di un fuggi fuggi prima di una nuova diluizione potrebbe essere dissipato
 
Se non altro stanno tornando i volumi in acquisto...almeno il rischio che si trattasse di un fuggi fuggi prima di una nuova diluizione potrebbe essere dissipato

Vediamo come chiude, personalmente penso sempre a una chiusura sopra 1,3 come segnale di inversione
 
Se non altro stanno iniziando a rilasciare un po' di news, dopo mesi e mesi di silenzio...questa non sembra price sensitive, speriamo che in un prossimo futuro abbiano qualcosa di meglio
Xenetic Biosciences, Inc. Strengthens Expertise to Advance XCART Development Program with Appointment of Cell Therapy Expert, Maksim Mamonkin, Ph.D. to Scientific Advisory Board

non mi stupirei di sec stock option per questo signore a sti prezzi 1,35 per invertire
 
Bella la candela di oggi, se confermata domani dovremmo tornare a toccare almeno la mm50
 
-11anche oggi..qui sta diventando un calvario...tanto lo sapevo, dopo un buon periodo ti aspettano al varco per lo scoppolone
 
-11anche oggi..qui sta diventando un calvario...tanto lo sapevo, dopo un buon periodo ti aspettano al varco per lo scoppolone

Ha perso tutti i riferimenti, oramai si va avanti con i supporti psicologici.

Se tiene 1,2 va bene
 
Evidentemente chi ha aperto lo short o sta diliendo sa che per le royalties ci vuole ancora tempo
 
Sti cazz metto un ordine "folle" a 1,15 1200 e mi trovo eseguito?:eek: che crosta
 
Indietro