SAVA Cassava Sciences

Qualche news particolare?:confused:

FDA Denies Citizen Petitions Filed on Behalf of Short Selling Clients | Cassava Sciences, Inc.

La news è questa OK!....FDA ha respinto la richiesta presentata da alcuni avvocati per conto di loro clienti che hanno posizioni short aperte sul titolo, che denunciano una presunta manipolazione dei dati clinici sulla sperimentazione del farmaco....il titolo era arrivato a segnare un +27% circa a 62,49$, ma poi, complice anche lo storno di WS, ha chiuso a 53,05$, +7,78%....
 
FDA Denies Citizen Petitions Filed on Behalf of Short Selling Clients | Cassava Sciences, Inc.

La news è questa OK!....FDA ha respinto la richiesta presentata da alcuni avvocati per conto di loro clienti che hanno posizioni short aperte sul titolo, che denunciano una presunta manipolazione dei dati clinici sulla sperimentazione del farmaco....il titolo era arrivato a segnare un +27% circa a 62,49$, ma poi, complice anche lo storno di WS, ha chiuso a 53,05$, +7,78%....

Buona news! Peccato per il timing in cui è arrivata..
 
Buongiorno ;)....ce l'ho sempre in watchlist, ma non la seguo :o....leggo su Investing di un indagine penale in corso :confused: :mmmm:....

Da quello che ho capito, si tratta sempre della stessa questione (supposta falsificazione dei dati) per cui era stata iniziata una causa lo scorso anno... Questi sarebbero i "risvolti" penali :rolleyes:
 
Da quello che ho capito, si tratta sempre della stessa questione (supposta falsificazione dei dati) per cui era stata iniziata una causa lo scorso anno... Questi sarebbero i "risvolti" penali :rolleyes:

Su Investing parlano di un altro probabile tentativo di "sabotaggio"....riporto sotto il msg di un utente ;)....

"a settembre scorso stessa caduta x causa avvocati..poi niente. in marzo fantomatica azione Sec, poi niente. in tutto questo chi non si muove e' la FDA, il maggiore organismo americano in termini di salute. Che sono severissimi ( vedere verrica ).L'FDA ha dato tanti fondi a cassava.....E' in corso la fase 3.uno dovrebbe domandarsi a chi può giovare un prezzo basso. ipotesi: il farmaco funziona e l'azione sale del 200%.meglio che stia bassa o alta x eventuale acquisizione?...."
 
Arrivata a +70% (adesso sta a +55%) sulla notizia di un forte acquisto di azioni da parte di un dirigente della società :clap:....ma io non sono più rientrato :'(....
 
Arrivata a +70% (adesso sta a +55%) sulla notizia di un forte acquisto di azioni da parte di un dirigente della società :clap:....ma io non sono più rientrato :'(....

Peccato, perché anche oggi sta "sbombolando", +28% :eek:....ormai di nuovo ad un passo dai 50$ OK!....
 
Titolo da adrenalina pura :eek:....da una parte gli short con il fondo QCM e Grego (quello che denunciò la truffa Bio-on) in prima linea, che sostengono che il farmaco in sperimentazione è solo fuffa, dall'altra i long che scommettono su una probabile approvazione :confused:....certo che se si verificasse la seconda ipotesi, questa fa come Tesla negli ultimi anni :yeah:....tp 500$ come minimo :eek:....
 
Pre-market +11,5% OK!....sembra che vada in scia alla concorrente Biogen (+43%) che ha annunciato risultati molto positivi sulla sperimentazione del proprio farmaco :cool:....
 
Da +10% a -7% :mbe:....continuo a monitorare, ma per adesso preferisco guardare e basta :mmmm: :confused:....
 
Cassava Sciences, letteralmente tradotto "le scienze della manioca", titolo dimenticato da tutti, ma ha fatto +100% da metà ottobre OK!....
 
Indietro