SAVA Cassava Sciences

Titolo estremamente volatile :terrore:....oggi ha aperto a 86,28$, a +4,86%, 10 minuti prima che entrassi era intorno a 81,50$, a -1% circa, l'ho comprato di rincorsa, anche se, quando ho inserito l'ordine, era già di poco sopra 83$....ha annunciato recentemente studi clinici molto promettenti del suo farmaco contro l'Alzhaimer OK!....l'approvazione recente di quello di Biogen ha dato slancio al titolo, però anche qui nessuna autorizzazione e società con notevoli perdite derivanti dagli investimenti fatti nella ricerca :mmmm: :cool:....
 
Azz....già eseguito :eek:....avrò fatto bene?....magari stasera arriva a 110$ :confused:....già fatto 100,50$ :eek:....

111,49$ :eek:....certi titoli però da un lato mettono anche paura....se non arrivasse l'approvazione alla commercializzazione del farmaco, questa potrebbe perdere il 50% minimo in un colpo solo :terrore:....
 
Aggiornato il nuovo max a 12 mesi a 120,75$, per il momento OK!....dallo scorso 4 settembre (minimo degli ultimi 12 mesi a 2,78$), il titolo ha messo a segno una performance di oltre il 4.200%+ :eek:....
 
trappolone,rimangiato tutto in 2 giorni? :confused:
 

Allegati

  • Immagine 2021-07-12 155053.png
    Immagine 2021-07-12 155053.png
    27,6 KB · Visite: 68
oggi pare sia uscito un articolo del solito Adam Feuerstein che ha dato il là ad un ulteriore ribasso

Sembra che alla conferenza di ieri, un'altra biotech che opera nella ricerca di cure contro l'Alzheimer, abbia presentato studi clinici deludenti e il mercato ha "colpito" anche Cassava KO!....intanto è risalita a 90$, ma potrebbe essere un rimbalzo "acchiappapolli" :confused: :cool:....
 
Questa oggi potrebbe fare -30%, come chiudere positiva :confused: :cool:....
 
Di nuovo sotto 90$, se dovesse tornare sui minimi fatti in open, ci sta anche che in serata possa "sbracare" :eek:....monitoro la situazione, in ottica di un'eventuale revoca dell'ordine :confused::cool:....dopo le 19 non posso neppure seguire, causa cena fuori città :ubriachi: :D....
 
Entrare adesso sarebbe stato come afferrare il classico coltello che cade :ambulanza:....
 
Per scommessa, inserisco un nuovo ordine d'acquisto a 72$ (-30% dal precedente close e -50% dai max di ieri in open :eek:) e stacco....buon week end ;)....
 
Ultima modifica:
Indietro