SAVA Cassava Sciences

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
le notizie servirebbe averle prima, non dopo :D

Lo so:wall:
infatti l'altra volta sul -80 tu l'hai postata alle 15 ed io sono entrato, oggi questa è uscita alle 14 ma come dicevo, non avendo controllato l'azione in pre, non l'ho vista...mentre ieri che la controllavo insieme a NERV pensavo tra me e me...questa prima o poi si riprende...
Ti ho fatto la battuta "che la notizia ti è sfuggita", in quanto è difficile che a te sfuggano notizie del genere che di solito posti in tempi utiliOK!
 
Lo so:wall:
infatti l'altra volta sul -80 tu l'hai postata alle 15 ed io sono entrato, oggi questa è uscita alle 14 ma come dicevo, non avendo controllato l'azione in pre, non l'ho vista...mentre ieri che la controllavo insieme a NERV pensavo tra me e me...questa prima o poi si riprende...
Ti ho fatto la battuta "che la notizia ti è sfuggita", in quanto è difficile che a te sfuggano notizie del genere che di solito posti in tempi utiliOK!

nel pre faceva +15, ma chi si fidava a entrare...
 
nel pre faceva +15, ma chi si fidava a entrare...

A proposito di NERV che venerdì scorso ha fatto anche lei un -80 su questa notizia
Minerva Neurosciences Announces Results From Phase 3 Trial of Roluperidone (MIN-101) for Treatment of Negative Symptoms in Schizophrenia
che ne pensi...bisogna sempre aspettare una ulteriore buona notizia per uno spike tipo SAVA o si potrebbe pensare un ingresso già a questi livelli nella speranza...anche se chi di speranza vive...
Ciao e grazie
 
A proposito di NERV che venerdì scorso ha fatto anche lei un -80 su questa notizia
Minerva Neurosciences Announces Results From Phase 3 Trial of Roluperidone (MIN-101) for Treatment of Negative Symptoms in Schizophrenia
che ne pensi...bisogna sempre aspettare una ulteriore buona notizia per uno spike tipo SAVA o si potrebbe pensare un ingresso già a questi livelli nella speranza...anche se chi di speranza vive...
Ciao e grazie

ora è troppo rischiosa per me
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    19,6 KB · Visite: 273
  • sc1.png
    sc1.png
    19,1 KB · Visite: 278
rosso o nero per domani
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    18,9 KB · Visite: 241
occhio al punto break.
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    25,1 KB · Visite: 184
mai in nessuno,questo è un gioco al massacro,stop sotto la candela di oggi , disciplina e velocità fanno la differenza.
 
mai in nessuno,questo è un gioco al massacro,stop sotto la candela di oggi , disciplina e velocità fanno la differenza.

Curiosità, quando dici stop sotto la candela di oggi, intendi al minimo della giornata o al prezzo di apertura?
 
..... andata....... uscito a 6,66 $

......grazie della segnalazione.....:clap::clap:
 
Ultima modifica:
..... andata....... uscito a 6,66 $

......grazie della segnalazione.....:clap::clap:

ha aperto a 7,17
la segnalazione è stata corretta e fatta a mercato chiuso.
non trovo, nelle pagine precedenti, il tuo post con l'ingresso.
 
Grazie a chi lha segnalata!!!!
 
Rientrato 20 minuti fa con 100 pezzi a 83$ (4 eseguiti) :cool:....incredibile :eek:, il post precedente è il mio del 9 febbraio scorso, quasi 6 mesi fa :confused:....
 
Indietro