HI-MTF: piccolo e' bello Vol.9 - Torneranno le occasioni da non perdere ?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fa molto piacere

grazie cari, diventero' babbo/papa' a breve quindi non posso lanciarmi in robe troppo lunghe :) Lo dico qui che è il thread che ho piu' frequentato in questi ultimi anni! Un saluto a tutti da un neosposo e futuro ( incrociando le dita ) neobabbo
 
grazie cari, diventero' babbo/papa' a breve quindi non posso lanciarmi in robe troppo lunghe :) Lo dico qui che è il thread che ho piu' frequentato in questi ultimi anni! Un saluto a tutti da un neosposo e futuro ( incrociando le dita ) neobabbo

Nell'eventualità... Congratulazioni!
 
Le mie doppie felicitazioni per The Beast :yeah: ti aspettiamo qui per confetti e pasticcini, seppur virtuali :)
 
grazie cari, diventero' babbo/papa' a breve quindi non posso lanciarmi in robe troppo lunghe :) Lo dico qui che è il thread che ho piu' frequentato in questi ultimi anni! Un saluto a tutti da un neosposo e futuro ( incrociando le dita ) neobabbo

Tranquillo quando sarai Babbo e fai cazzzzate a lunga scadenza avrai l'alibi di aver investito per il loro futuro...... io almeno faccio così :D

AUGURONI e facci sapere
 
Tranquillo quando sarai Babbo e fai cazzzzate a lunga scadenza avrai l'alibi di aver investito per il loro futuro...... io almeno faccio così :D

AUGURONI e facci sapere

Con la differenza che tu le lasci ai nipoti :D
 
grazie cari, diventero' babbo/papa' a breve quindi non posso lanciarmi in robe troppo lunghe :) Lo dico qui che è il thread che ho piu' frequentato in questi ultimi anni! Un saluto a tutti da un neosposo e futuro ( incrociando le dita ) neobabbo

Avendoti conosciuto personalmente,mi fa ancora più piacere l’evento 😉👋✅💪
 
grazie cari, diventero' babbo/papa' a breve quindi non posso lanciarmi in robe troppo lunghe :) Lo dico qui che è il thread che ho piu' frequentato in questi ultimi anni! Un saluto a tutti da un neosposo e futuro ( incrociando le dita ) neobabbo

che bella notizia:) , congratulazioni
 
Buongiorno.
Relativamente a questa BPM
1671015079710.png
(aldilà del taglio per me “un po’ impegnativo”) se ne è parlato? Non trovo nulla.
Mi pare un buon rendimento.

Grazie.

mau——
 
Preso 10k @ 98,15 ravenna 2,4% luglio23 it0005122574, da portare a scadenza direi, saluto agli amici👍
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro