HI-MTF: piccolo e' bello Vol.9 - Torneranno le occasioni da non perdere ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BCC VALDICHIANA 1,30% 15/11/20 IT0005219917 10k a 100

Ci sono anche queste che rendono un pò di più e scadono prima:

. 20k a 100.3 di IT0005126682 (Cr Savigliano), cedola 2% scadenza 1/9/20
. 10k a 101.5 di IT0004959729 (Bcc Rav-Im), cedola 4% scadenza 25/9/20
 
Segnalo 20K di Pescia step/up FGO a 110. Scadenza 3/12/22, rendimento lordo 3.39%
 
.... mi sa che canno qualcosa con Maino .... mi esce un rendimento netto, a 110, del 1.08% (senza commissioni e bollo dello 0.20%) :D
 
Hai visto che è una STEP UP?

dal 3/6/19 al 2/6/21: 5,2%; dal
3/6/21 al 2/6/22: 6%; dal 3/6/22 al
3/12/22: 10%
 
Hai visto che è una STEP UP?

dal 3/6/19 al 2/6/21: 5,2%; dal
3/6/21 al 2/6/22: 6%; dal 3/6/22 al
3/12/22: 10%

.... si' , ho visto. Ma il 10% e' solo per l' ultimo semestre e, quindi , nel file di Maino non devo mettere il 5% ?

Cosi' insomma.
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    132,9 KB · Visite: 205
Ultima modifica:
.... oh, se ho scritto una caxxata non mi offendo. :D
 
.... oh, se ho scritto una caxxata non mi offendo. :D

Hai fatto piu' giusto tu di altri che sparano rendimenti,non entro in polemica che gia' avuto esperienze,ognuno si vede fa' i conti come vuole ma la matematica non e' un opinione.L'avevo vista ma rendimento nulla di che:bye:
 
Hai fatto piu' giusto tu di altri che sparano rendimenti,non entro in polemica che gia' avuto esperienze,ognuno si vede fa' i conti come vuole ma la matematica non e' un opinione.L'avevo vista ma rendimento nulla di che:bye:

Da qualche mese il rendimento viene indicato direttamente sulla piattaforma Hi-MFT.
Se vorrai, all'apertura del mercato domani potrai verificare il rendimento calcolato da loro.
E, nel caso, far presente anche a loro che la matematica non è un'opinione e che stanno sbagliando a calcolarlo.
 
Da qualche mese il rendimento viene indicato direttamente sulla piattaforma Hi-MFT.
Se vorrai, all'apertura del mercato domani potrai verificare il rendimento calcolato da loro.
E, nel caso, far presente anche a loro che la matematica non è un'opinione e che stanno sbagliando a calcolarlo.

ho visto anche io che mettevano il rendimento su himtf,infatti mi chiedo come sia possibile che l'abbiamo sbagliato in maniera cosi esagerata...forse il fatto che e' una STEP UP sballano il loro rendimento
 
Io mi fido solo dei rendimenti di Virus Banck...
Domani attendo il suo verdetto
 
Da qualche mese il rendimento viene indicato direttamente sulla piattaforma Hi-MFT.
Se vorrai, all'apertura del mercato domani potrai verificare il rendimento calcolato da loro.
E, nel caso, far presente anche a loro che la matematica non è un'opinione e che stanno sbagliando a calcolarlo.

ma pensi che non veda il rendimento che danno loro:rolleyes:e' che sono completamente sballati,i calcoli me li faccio io col foglio di mainoOK!poi chiaramente ognuno coi propri soldi fa cio' che vuole.e di certo non perdo tempo a scrivere a loro visto che i calcoli so farmeli da me.mai creduto neanche ai rendimenti che danno le banche,controllo sempre io.buona giornata
 
ho visto anche io che mettevano il rendimento su himtf,infatti mi chiedo come sia possibile che l'abbiamo sbagliato in maniera cosi esagerata...forse il fatto che e' una STEP UP sballano il loro rendimento

Non ti viene il dubbio che sia tu a sbagliare ?
 
ma pensi che non veda il rendimento che danno loro:rolleyes:e' che sono completamente sballati,i calcoli me li faccio io col foglio di mainoOK!poi chiaramente ognuno coi propri soldi fa cio' che vuole.e di certo non perdo tempo a scrivere a loro visto che i calcoli so farmeli da me.mai creduto neanche ai rendimenti che danno le banche,controllo sempre io.buona giornata

Per quanto mi riguarda i rendimenti espressi da Hi-MTF sono corretti.
Buona giornata anche a te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro