bnc10

io mi sono iscritto con un link preso da quelli che il codice
dove vedo che sono stato presentato e quindi ho diritto al bonus?
io ho già fatto il bonifico di 25€ che è già arrivato
l'amico del link l'ha fatto ma deve ancora arrivare

hai chiesto al tuo presentatore se ha fatto il bonifico? Non appena sarà arrivato ti arriverà il bonus. Eventualmente lui riesce a visualizzare lo stato, chiedi a lui e prova a farti sentire con l'assistenza.
 
Per chi è già stato presentatore, può dire che dati si vedono del presentato oltre al numero di telefono?
 
Ma qualcuno l'ha usata all'estero e si è visto rimborsare i costi di prelievo o aprite la carta solo per i 5 euro?
 
Ultima modifica:
A me no. Usi android?

Sì, uso Android. Ma è stato un attimo, poi è sparita la notifica e non è più possibile recuperare il nome della persona.

Ma qualcuno l'ha usata all'estero e si è visto rimborsare i costi di prelievo o aprite la carta solo per i 5 euro?

Fondamentalmente per i 5 euro :D
Ma anche per avere un altro IBAN estero che male non fa :)
 
Ma qualcuno l'ha usata all'estero e si è visto rimborsare i costi di prelievo o aprite la carta solo per i 5 euro?

Appena mi arriva la carta farò delle prove (in valuta extra eur) alternando con Revolut.
 
Appena mi arriva la carta farò delle prove (in valuta extra eur) alternando con Revolut.

Io ho fatto un acquisto in sterline e la conversione rispecchia fedelmente quella visualizzabile sul sito mastercard. Bisognerebbe provare a prelevare anche in Italia, più di tre volte. Per vedere se ci sono commissioni dopo la terza (non dovrebbero essercene)
 
Oggi ho provato a fare dei prelievi. Ne ho fatti tre e tutto è filato liscio. Volevo fare il quarto ma l'atm mi diceva che la disponibilità fosse insufficiente. Non era vero, quindi desumo che ci sia un blocco da parte loro a 3 prelievi a prescindere dalle commissioni.
 
Oggi ho provato a fare dei prelievi. Ne ho fatti tre e tutto è filato liscio. Volevo fare il quarto ma l'atm mi diceva che la disponibilità fosse insufficiente. Non era vero, quindi desumo che ci sia un blocco da parte loro a 3 prelievi a prescindere dalle commissioni.
Domani puoi riprovare? Così capiamo se il limite dei 3 prelievi a prescindere dalle commissioni è quotidiano o mensile.
 
Domani puoi riprovare? Così capiamo se il limite dei 3 prelievi a prescindere dalle commissioni è quotidiano o mensile.

Domani se posso riprovo :)

In effetti dalle condizioni leggo:

• Cash withdrawal limits at ATM:
– Maximum per day: € 250.00
– Maximum per month: € 500.00
– Maximum number of withdrawals per day: 3 *
– Maximum number of withdrawals per month: 3 *
* 3 total withdrawals are allowed per month without costs. Once the number of free withdrawals available is exceeded, the commission will be charged with the amount established by the bank in which the money is being withdrawn.
 
Mi sono recato presso un ATM evoluto MPS. Sono riuscito a prelevare mentre ieri mi dava l'errore di saldo insufficiente. Sono riuscito pure a cambiare il PIN. Ma adesso mi ritrovo una commissione di 1,12 euro che non capisco se è la commissione per il prelievo o la commissione per aver cambiato PIN perchè nella descrizione sull'app viene riportato "ATM COMMISSION" e l'orario coincide con quello del prelievo (avevo cambiato PIN in precedenza). Però durante l'operazione per il prelievo sull'ATM non veniva riportata alcuna commissione, strano. Non è per la fee di 1,12 euro perchè ho volutamente rischiato di fare il quarto prelievo mensile ma sarebbe stato più trasparente se avessero evidenziato le commissioni (anche sull'ATM).
 
Mi sono recato presso un ATM evoluto MPS. Sono riuscito a prelevare mentre ieri mi dava l'errore di saldo insufficiente. Sono riuscito pure a cambiare il PIN. Ma adesso mi ritrovo una commissione di 1,12 euro che non capisco se è la commissione per il prelievo o la commissione per aver cambiato PIN perchè nella descrizione sull'app viene riportato "ATM COMMISSION" e l'orario coincide con quello del prelievo (avevo cambiato PIN in precedenza). Però durante l'operazione per il prelievo sull'ATM non veniva riportata alcuna commissione, strano. Non è per la fee di 1,12 euro perchè ho volutamente rischiato di fare il quarto prelievo mensile ma sarebbe stato più trasparente se avessero evidenziato le commissioni (anche sull'ATM).

Dovresti aver ricevuto un bonus di 10 euro però.... ci puoi stare! Grazie per avermi fatto scoprire questa carta.... :) --> anche se da quando sto su FOL è tutto un buttarsi su queste promo ahahahahah

Cmq la app mi piace... ma anche a te ogni tre per due ti fa ri-scrivere mail e password? poi per un pò entro con l'impronta e poi si resetta..... sta cosa è un pò scomoda.
 
Dovresti aver ricevuto un bonus di 10 euro però.... ci puoi stare! Grazie per avermi fatto scoprire questa carta.... :) --> anche se da quando sto su FOL è tutto un buttarsi su queste promo ahahahahah

Cmq la app mi piace... ma anche a te ogni tre per due ti fa ri-scrivere mail e password? poi per un pò entro con l'impronta e poi si resetta..... sta cosa è un pò scomoda.

Certo :) Non mi lamento della commissione, volevo solo un po' di chiarezza anche se al 99% credo sia la commissione per il prelievo in quanto corrisponde l'ora.

Però ho scoperto che è possibile cambiare PIN :) Loro dicono che non sia possibile.

Con IOS non ho avuto mai problemi per entrare nell'app con Face ID, funziona bene :)
 
Rettifico, secondo me la commissione è per il PIN che ho cambiato. Entrando nella customer area attraverso il pc fisso mi sono appena accorto che la commissione per il prelievo è zero (almeno sulla descrizione del movimento). Questa commissione è dell'ATM senza specificare per cosa, presumo quindi per il cambio del PIN.
 
Ma a voi è arrivato il bonus di 10 euro? sia io che i miei ref abbiamo effettuato il deposito da 25 euro.. ed è sul conto da giorni, ma del bonus nemmeno l'ombra ...
 
Ma a voi è arrivato il bonus di 10 euro? sia io che i miei ref abbiamo effettuato il deposito da 25 euro.. ed è sul conto da giorni, ma del bonus nemmeno l'ombra ...
a me subito. aperto. fatto il bonifico. arrivato a metà mattina del giorno dopo (30 euro). e bonus insieme immediatamente dopo. ho usato il codice di oudi :)
 
Indietro