Il thread dei DEFINITIVAMENTE BANNATI da Arena Politica...!!!

Ma parliamo della Personalità che più mi somiglia...!!! Napoleone...!!! :yes:

 
3° scaglione 1986.

Congedato con 3gg di ritardo (dovevano essere 7 poi 4 me li hanno condonati) per
ripetuti insulti ai sottufficiali (terroni ovviamente :D) del corpo :clap: :clap:

proprio non ti reggevano più eh
 
Venerdì 17 gennaio ci sarà il congresso costituente del mio movimento, presso la sala conferenze dell'hotel santin di Pordenone. Chi di voi volesse partecipare, è il benvenuto.

Logopit_1576857492619.jpg
 
Così magari la finite di darmi del ******* :o

Li verrà ufficialmente presentato il simbolo e si parlerà nel dettaglio del programma politico, face to face.

E l'idea è di trovare già in quel giorno delle persone di spicco da inserire nella classe dirigente del movimento, quindi se avete ambizioni politiche e volete seriamente cercare di cambiare il paese, questo è il treno giusto su cui salire.

E Chissà che charles diventi il mio fassino.. Che detta così suona male ma il senso lo avete capito :o
.
 
Ultima modifica:
Così magari la finite di darmi del ******* :o

Li verrà ufficialmente presentato il simbolo e si parlerà nel dettaglio del programma politico, face to face.

E l'idea è di trovare già in quel giorno delle persone di spicco da inserire nella classe dirigente del movimento, quindi se avete ambizioni politiche e volete seriamente cercare di cambiare il paese, questo è il treno giusto su cui salire.

E Chissà che charles diventi il mio fassino.. Che detta così suona male ma il senso lo avete capito :o
.

per i diritti di cani e gatti domestici, come intendi muoverti?
 
per i diritti di cani e gatti domestici, come intendi muoverti?

Primo provvedimento sarà la cannabis terapeutica anche per i croccantini dei gatti :o

Così anche la gatta Maria potrà farsi di maria :o
 
per i diritti di cani e gatti domestici, come intendi muoverti?

Si andrà per votazione palese, non so quindi se verrà accettata, ma la mia proposta è di inasprire le pene per il reato di abbandono di animali, attualmente prevede una multa e fino ad 1 anno di carcere, che io vorrei portare fino a 3 anni, ed in più vorrei anche inserire un daspo permanente. Hai abbandonato un animale? Non potrai mai più averne.
 
Si andrà per votazione palese, non so quindi se verrà accettata, ma la mia proposta è di inasprire le pene per il reato di abbandono di animali, attualmente prevede una multa e fino ad 1 anno di carcere, che io vorrei portare fino a 3 anni, ed in più vorrei anche inserire un daspo permanente. Hai abbandonato un animale? Non potrai mai più averne.

fiaccolata subito

nuvola.jpg
 
in questo FOL abbiamo organizzato fiaccolate per molto meno
 
Indietro