Il thread dei DEFINITIVAMENTE BANNATI da Arena Politica...!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
- dimmene una piuttosto, tu che sei un esperto come ci si accorge se un utente ti ha messo in ignore ?, c'è un modo per saperlo ?

Mandagli un MP. Se te lo impedisce....sei in ignora.
 
vedi ?......cosa vuole dire non avere fatto il militare........:D:wall::wall::wall::D:D secondo te occorre essere sott'ufficiale per potere suonare la batteria.....come no !? ma anche i colonelli suonano il piffero non lo sapevi ?:D:D:D


3° scaglione 1986.

Congedato con 3gg di ritardo (dovevano essere 7 poi 4 me li hanno condonati) per
ripetuti insulti ai sottufficiali (terroni ovviamente :D) del corpo :clap: :clap:
 
3° scaglione 1986.

Congedato con 3gg di ritardo (dovevano essere 7 poi 4 me li hanno condonati) per
ripetuti insulti ai sottufficiali (terroni ovviamente :D) del corpo :clap: :clap:



ahahahahahahah sei un grande .....anche se mangiarane.......io se non ricordo male io me ne sono sciroppate 30 gg di stecca,...mortaz....del resto però mi pagavano uno stipendio, posso dirti in tutta sincerità i ragazzi facevano a botte per venire con me anche per espletare i lavori più duri e pesanti tipo caricare interi camion di bombe....perché sapevano che con stachus dopo il servizio iniziava la pacchia riposo totale fino al rancio.fine della discussione e guai a darmi del lei ....la punizione era calci in **** nonostante la mia bassa statura.....io ho un buon ricordo della vita militare a parte l' inondazione del polesine, porca boia non ci abbiamo rimesso le penne per puro miracolo..ma è acqua passata e ne è passata di tanta da quei giorni.

Mandagli un MP. Se te lo impedisce....sei in ignora. .ah! scusa dimenticavo grazie per la dritta, la mia era semplice curiosità conoscenza delle funzioni.
 
Stanno per arrivare le SVOLTINE, le uniche e vere ANTI SARDINE

È una mia impressione o questo treddo è poco partecipato e seguito da 4 gatti? Bannati da AP unitevi e venire qui in massa.. Così inizio pure io a postare qualcosa, che al momento per i motivi elencati sopra, mi mancano gli stimoli a farlo.

P. S: stanno per arrivare le SVOLTINE, questi sono ovviamente solo fotomontaggi CON VISO TAGLIATO ONDE AVITARE ROGNE.

L'idea non è più stampare magliette col simbolo da far indossare alle ragazze, ma tramite Facebook trovare delle ragazze che accettino di inserire nelle loro foto postate almeno una loro foto modificata da me con il simbolo, credo dietro compenso 10 euro di ricarica telefonica direi che vanno bene. Così facendo farò prima a far diventare la cosa virale.

IMG_20191219_015443.jpg
IMG_20191219_015509.jpg
IMG_20191219_015606.jpg
 
Ultima modifica:
Io avrei preferito le sveltine :o
 
Ecco a voi il simbolo definitivo, bello in grande così da ammirarlo in tutta la sua bellezza :o :D

Logopit_1576857492619.jpg
 
Il viola sta a significare l'appartenenza politica, ne nero ne rosso.. Ma viola, quindi un movimento di destra destra (ma non fascista) ma con alcune sfumature di sinistra in certe tematiche. Il giallo al centro invece simboleggia il sole, Ergo.. Un radioso futuro per la nostra nazione con noi al governo :o
 
i puntini sulla scritta svolta sono i rimasugli della striscia di koka ?!?
 
i puntini sulla scritta svolta sono i rimasugli della striscia di koka ?!?

Sono delle crepe, e Simboleggiano la voglia di ricostruire una nuova e prospera nazione. Nulla è lasciato al caso :o

E pure l'hashtag fatto in quel modo, se guardi con attenzione ha il seguente significato: la parte più grossa e spessa è lo stato, quella più fina ed esile il popolo in difficoltà, e le linee orizzontali le braccia.. Lo stato che ti prende per mano e ti aiuta.
 
Guarda che stai perdendo tempo con questa cosa del partito...!!! :)
 
Secondo me l'idea di fondo di quel partito è fallimentare... già alle origini...!!! :)

Ne riparleremo tra qualche anno quando mi vedrai a la7 dalla merlino a parlare di economia, porti blindati, esercito a presidiare i nostri confini, e legalizzazioni varie :D
 
Ne riparleremo tra qualche anno quando mi vedrai a la7 dalla merlino a parlare di economia, porti blindati, esercito a presidiare i nostri confini, e legalizzazioni varie :D

La politica vera non è dalla parte del popolo... rimembralo... fra qualche anno...!!! ;)
 
Diprè sarà ancora nel tuo entourage? :o

Certo che no.. L'ho "bannato" a vita :D ma chiamerei te, sembri uno sveglio :o

Poi conta che il 70% dei parlamentari di svolta saranno donne, così dice lo statuto :o
 
Indietro