Coinloan

Oggi ho spostato gli ultimi fondi da Coinloan a YouHolder. Bonifico di rientro arrivato sempre da Iban CH ma istantaneamente dopo un giorno dalla richiesta però. Dopo un mese di prova alla fine per me è un ni, gli interessi sono del 10,3 ma apy, quindi in 9,7 9,8 apr (non ci avevo fatto caso), ma il difetto maggiore, come evidenziato da altri, é la totale mancanza di trasparenza in app o sito. Non c'è modo di cambiare o verificare autonomamente le proprie informazioni e anche quando si fa un bonifico bisogna di volta in volta mettere le informazioni manualmente.In definitiva lo ho accantonato per il momento.
 
quando si fa un bonifico bisogna di volta in volta mettere le informazioni manualmente.

cosa intendi?

giusto ieri volevo spostarci qualcosa da Crypto.com... e volevo diversificare un po' non mettendo ancora soldi su FTX e Youhodler, giusto per diversificare un po'.
 
Quando vuoi i soldi indietro ogni volta di chiede nuovamente i dati, nome, cognome,iban,Swift e non hai modo di salvarli. Se li mandi invece impiegano il classico tempo per un bonifico ordinario e a loro scelta per quello istantaneo....una volta mi é arrivato in 5 minuti, un'altra il giorno dopo.
 
ah ok, chiaro, un po' assurdo che manchi una funzione così basilare ma vabè... non penso che preleverei in euro, pensavo di metterci usdc o btc e poi prelevarli sempre in crypto. Certo anche il 10% su euro non è male.
 
Attento che mi pare che per molte Coin supporti solo erc20 che non é proprio il massimo in fatto di commissioni.
 
grazie :)
comunque avevo già visto che c'è un prelievo gratuito al mese per Eth o altre crypto erc20, mi può bastare.
gli altri prelievi sono gratuiti.

What Are the Platform Fees? | CoinLoan Help Center
We take over withdrawal fees, except tokens based on the Ethereum blockchain. Every user is entitled to one free withdrawal of ETH or one type of ERC-20 token, including CLT, per month. Every subsequent withdrawal entails a fee in the withdrawal currency depending on the asset — check the table below for details. Other crypto and fiat currencies are not affected — withdrawals are free.
 
qualcuno sa se e quanto CoinLoan era esposto su Terra/Anchor?
temo che molte di queste realtà minori avessero risorse allocate su Anchor per garantire gli earn, mi chiedo quanto ci abbiano rimesso e se siano solvibili dopo quello che è successo. Ovviamente non solo per CoinLoan ma per tutti i vari YouHodler, Nexo, Celsius, ecc.
 
Attenti non usate coinloan come exchange...sono esosi.....Oggi ho simulato un cambio euro/USDT e mi sarebbe costato il 3%:eekk:... risparmio un botto prelevando gratis gli euro verso il mio c/c ed inviandoli con bonifico al costo di 1€ su binance dove il cambio mi costa solo lo 0,1%
 
Indietro