Pininfarina e la decrescita felice

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
E quanto vale il progetto PF0? L’abbiamo ideata,ingegnerizzata e costruita.....quindi a noi onere alla tedesca gli utili.....
Suvvia.....un giorno di questi mando due-tre paginette a Consob e metto Angori in copia......
 
magari è meglio che scriviamo un documento unico fra più azionisti ...

questi socializzano le perdite e privatizzano i profitti...
 
magari è meglio che scriviamo un documento unico fra più azionisti ...

questi socializzano le perdite e privatizzano i profitti...

E' da un po' che si sospetta questo, ma se non si possono averne le prove è inutile. Supp. 1,63€ . In acquisto con altre 2k .
Saluti.
 
Continuano a nascondersi.
Saluti.
 
Tra passato e futuro c'è da chiedersi quale sarà il ruolo della società torinese in questo nuovo panorama industriale: "Pininfarina Spa assumerà una collocazione cruciale influenzando e supportando Automobili Pininfarina nei campi di design e produzione, grazie alla sua unica esperienza di quasi 90 anni nel realizzazione vetture inconiche", assicurano da Monaco di Baviera. Vedremo.
 
comunicazione assente ...
dirigenza vergognosa

un anno e mezzofa favoleggiavano di acquisizioni e crescite esponenziali ...

poi sono scomparsi ...
 
comunicazione assente ...
dirigenza vergognosa

un anno e mezzofa favoleggiavano di acquisizioni e crescite esponenziali ...

poi sono scomparsi ...

Momento buono per incrementare o entrare , anche per un tentativo veloce. Son tornati con un 1900pz a destra e a manca , 1,688€ ocio. Iper venduto da correggere senza ombra di dubbio. Primo ostacolo 1,695€.
Saluti.
 
Momento buono per incrementare o entrare , anche per un tentativo veloce. Son tornati con un 1900pz a destra e a manca , 1,688€ ocio. Iper venduto da correggere senza ombra di dubbio. Primo ostacolo 1,695€.
Saluti.
Io vedo un 1,57 con estensione fino a 1,28...
Ieri il segmento star ha fatto i massimi storici e la nuova norma sui PIR sta generando un’accelerazione delle small e mid cap......ovviamente non vale per noi quanto sta accadendo....
 
Io vedo un 1,57 con estensione fino a 1,28...
Ieri il segmento star ha fatto i massimi storici e la nuova norma sui PIR sta generando un’accelerazione delle small e mid cap......ovviamente non vale per noi quanto sta accadendo....

Puo' darsi il primo che hai scritto, io mi auguro di rivedere i 2€ per la fine di questo anno, non ho molte azioni ma incrementero' solo su notizie certe. Tutto ai massimi, quindi ci sta una bella correzione che prima o poi avverra'. I P.I.R. sono altra droga , e probabilmente l'attacco sara' da ancora piu' in alto. Sono sempre convinto che fara' bene, anche se tempo ne avrebbero avuto anche troppo per dimostrare qualche cosa in piu' praticamente.
Saluti.
 
Forse è il momento che ci si riprende un po' . RES. 1,695€.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Fanno che vogliono ...non c’e’ carta

Visto adesso, scambi o passaggi di mano sul supporto a 1,63€, bene ho fatto a vendere qualche cosa a 1,678/8€. Mi riprendero' le mie fino al rimbalzo vero, hanno stufato , per questo non le mollo ancora definitivamente.
Saluti.
 
Visto adesso, scambi o passaggi di mano sul supporto a 1,63€, bene ho fatto a vendere qualche cosa a 1,678/8€. Mi riprendero' le mie fino al rimbalzo vero, hanno stufato , per questo non le mollo ancora definitivamente.
Saluti.

Sembrerebbe che Anima ( fonte morningstar) abbia ceduto a Novembre 150000 azioni Pininfarina con un saldo sceso a 850000 azioni.....quindi se questi stanno alleggerendo...basterebbe e avanzerebbe a giustificare andamento titolo......e che mala tempora currunt
 
Ultima modifica:
Oh siete spariti?
 
nooooooooooooo

Purtroppo non ho notizie da dare ...

la dirigenza schifosamente latita...

Angorino un anno e mezzo fa era prodigo di promesse e sogni ...

poi è sparito ...

e noi con 2 euro in meno sulle quotazioni ...

cosa possiamo dire?


ci hanno fatto vedere la luna ...

adesso basterebbe un iniezione di ottimismo e speranza...
 
Avete scritto qualche lettera a dirigenza o Consob? Ciao a tutti.
 
Articolo che riporta informazioni datate ...ma più complete ....

Ma per tutto questo quanto ci danno?

O pagheranno direttamente Automobili Pininfarina?




Evergrande e Pininfarina siglano un accordo strategico per lo sviluppo congiunto di una serie di
Tempo di rilascio: 2019-12-01 14:42:35

Il 18 ottobre, ora locale a Torino, in Italia, Silvio Angori, CEO di Pininfarina, e Xu Jiayin, presidente del gruppo Evergrande, hanno aggiornato l'elenco dei nuovi prodotti nel 2019. Progettazione e sviluppo hanno firmato un accordo strategico. Questo accordo integra i contratti di progettazione e sviluppo esistenti per diversi modelli di veicoli.

L'obiettivo principale della cooperazione strategica di Pininfarina con Evergrande Group è quello di utilizzare la competenza, le capacità e le risorse di ricerca e sviluppo di Pininfarina nel campo dello sviluppo dei veicoli, nonché le risorse esistenti di Evergrande per progettare e sviluppare congiuntamente Nuovi prodotti con personalità distintiva evidenziano il design originale avanzato.

Xu Jiayin ha dichiarato: "Lo scopo della nostra cooperazione è quello di rendere Evergrande il produttore di veicoli per energia nuova più innovativo, competitivo e sostenibile del mondo. Crediamo che stiamo progettando una serie di valore e innovazione per il marchio automobilistico Hengchi. In termini di nuovi modelli, non esiste un partner migliore di Pininfarina. In futuro, esploreremo insieme l'espansione della portata della cooperazione oltre la portata di questo accordo. "

Silvio Angori ha dichiarato: "Siamo molto onorati e orgogliosi di aprire questa cooperazione a lungo termine con Evergrande. Evergrande spera di collaborare con la comunità internazionale per accelerare l'innovazione della nuova tecnologia dei veicoli energetici. Possiamo aiutarli a realizzare questa visione. Crediamo fermamente che noi La cooperazione avrà successo e promuoverà lo sviluppo di nuovi veicoli energetici. In una certa misura, contribuirà a costruire un mondo pulito e contribuirà a modellare il futuro dell'umanità ".

In Cina, Evergrande ha fabbriche intelligenti di fascia alta a Guangzhou, Shanghai, Tianjin e Shenyang, che utilizzano le migliori attrezzature e tecnologie di produzione del mondo, per fornire una forte garanzia per la produzione in serie su larga scala di una gamma completa di nuovi marchi di veicoli energetici "Hengchi".

Solo poche settimane fa, Xu Jiayin, presidente del gruppo Evergrande, ha guidato il suo team nella sede Pininfarina a Cambiano, Torino, dove Xu Jiayin ha incontrato i presidenti di Pininfarina, Paolo Pininfarina e Silvio Angori. E i dirigenti. Lo scopo di questo viaggio è condurre una discussione preliminare sui futuri progetti di cooperazione e condurre una revisione del design dei nuovi modelli che Pininfarina sta attualmente sviluppando per Evergrande
 
Indietro