tol Banca SELLA

Ok, aspetto domani, in mancanza vi messaggio, GRAZIE
 
Buongiorno Emmhanuel,

siamo lieti di poterti aiutare, ma per farlo avremmo bisogno dell'ISIN associato all'ETF. Se vuoi, puoi mandarci un messaggio privato qui sul FOL con l'ISIN e anche il tuo nome e cognome, data di nascita e numero ci cellulare, così potremo verificare e metterci in contatto con te. Altrimenti, puoi chiamarci direttamente al numero di assistenza Trading Online: 800.050.202. Richard - Team Sella


Accreditati pocanzi. La ringrazio comunque dell'attenzione. ;)
 
Tempistiche di apertura conto? Mi dicono circa 3gg lavorativi. :) Grazie
 
Tempistiche di apertura conto? Mi dicono circa 3gg lavorativi. :) Grazie

Buon pomeriggio Necronomicon,

l'apertura del conto richiede generalmente qualche giorno dalla corretta e completa ricezione della documentazione richiesta. Puoi seguire lo stato della tua pratica da questo link > Banca Sella. Per altri dubbi o domande siamo qui. ;) Richard - Team Sella
 
Oggi aggiornamento book in push e grafici bloccati dalle 15:57, praticamente da più di mezz'ora per avere una quotazione bisogna aggiornare manualmente!!! :wall:
 
Oggi aggiornamento book in push e grafici bloccati dalle 15:57, praticamente da più di mezz'ora per avere una quotazione bisogna aggiornare manualmente!!! :wall:

Ripartito aggiornamento in push di book e grafici alle 16:35... speriamo che duri... :rolleyes:
 
buongiorno Banca Sella

spesso capita il sabato e la domenica che Sella Extreme restituisca l'errore di seguito una volta inseriti userid, pin e token

poi nel corso della mattinata finalmente si riesce ad utilizzare

non sarebbe possibile dettagliare un po' meglio l'errore, magari specificando se si tratta di non accessibilità dovuta a manutenzioni o salvataggi?

o meglio ancora non sarebbe possibile specificare quando la piattaforma potrebbe NON essere disponibile?


FoL.gif
 
buongiorno Banca Sella

spesso capita il sabato e la domenica che Sella Extreme restituisca l'errore di seguito una volta inseriti userid, pin e token

poi nel corso della mattinata finalmente si riesce ad utilizzare

non sarebbe possibile dettagliare un po' meglio l'errore, magari specificando se si tratta di non accessibilità dovuta a manutenzioni o salvataggi?

o meglio ancora non sarebbe possibile specificare quando la piattaforma potrebbe NON essere disponibile?


Vedi l'allegato 2839155


Buonasera roverone,

perdonaci per il ritardo nella risposta e grazie per la segnalazione, raccogliamo volentieri il tuo consiglio. L’errore che ci riporti è un messaggio generico che segnala l’impossibilità ad accedere al servizio di trading e generalmente può apparire nei casi in cui interveniamo con degli aggiornamenti in piattaforma.

Buona serata, Simona - Team Sella
 
Ci risiamo!!! Anche oggi aggiornamento book in push e grafici bloccati dalle ore 16:38. :wall:
Sella non vuole proprio risolvere questo problema dei blocchi! :(
 
Ci risiamo!!! Anche oggi aggiornamento book in push e grafici bloccati dalle ore 16:38. :wall:
Sella non vuole proprio risolvere questo problema dei blocchi! :(

Ripartito adesso. Venti minuti di blocco... speriamo che non ce ne siano altri!
 
Buongiorno,
vorrei chiudere il conto trader e quindi il deposito titoli associato.
che tempistiche ci sono per la chiusura? Il certificato delle minusvalenze viene rilasciato contestualmente alla chiusura? grazie
 
Buongiorno,
vorrei chiudere il conto trader e quindi il deposito titoli associato.
che tempistiche ci sono per la chiusura? Il certificato delle minusvalenze viene rilasciato contestualmente alla chiusura? grazie


Buongiorno rekaio,

le tempistiche per la chiusura del Conto Trader (conto corrente e conto titoli associato) dipendono dai servizi collegati (es. carta di credito, carta di debito, ecc) e dalla tipologia di prodotti presenti in portafoglio titoli. A conclusione dei conteggi relativi al calcolo dell'imposta sul Capital Gain per il mese riferito alla chiusura del conto corrente, otterrai il tuo certificato delle minusvalenze. Buona giornata, Simona - Team Sella
 
qualcuno sa dirmi perchè gli ordini inseriti in after hour,prima delle 18.00,vanno a mercato qualche secondo dopo le 18.00. sempre in ritardo insomma. grazie
 
qualcuno sa dirmi perchè gli ordini inseriti in after hour,prima delle 18.00,vanno a mercato qualche secondo dopo le 18.00. sempre in ritardo insomma. grazie
Perche' ci sara' stato qualcuno che le ha immesse prima.
Carta canta.

Le mie se le immetto la mattina per l'AH...
di solito entrano alle 18...

ma c'e lo stesso qualcuno che arriva ancora prima...
magari uno che le immette alle 20:31 di oggi per l'AH del giorno dopo.

Provare per credere.
 
Ultima modifica:

Prego dbdb...
solo per dire che oggi per essere dentro con queste alle 18...

e' bastato immettere l'ordine...
per l'AH alle 16:26:07

La prova del nove...

1.jpg

ma se il prezzo non ne incrocia un'altro...
mica l'ordine va in porto.

Le solite storie note.
 
qualcuno sa dirmi perchè gli ordini inseriti in after hour,prima delle 18.00,vanno a mercato qualche secondo dopo le 18.00. sempre in ritardo insomma. grazie


Buon pomeriggio dbdb,

l’after hours non ha una fase di asta d’apertura, ma inizia direttamente con la fase continua alle ore 18:00:00. Simultaneamente all’apertura del mercato avviene l’invio di tutti gli ordini allo stesso. Per verificare più nel dettaglio la tua posizione e gli ordini a cui fai riferimento, inviaci per favore i tuoi dati (nome e cognome, data di nascita e un recapito telefonico) attraverso un messaggio privato qui sul FOL, ci metteremo presto in contatto con te. Grazie, Cristina – Team Sella
 
deposito titoli residente estero - ritenute proventi finanziari

Buonasera,

ho aperto un conto per residenti all'estero con Banca Sella a maggio 2021 e ho spostato su Banca Sella il deposito titoli che avevo con Bancoposta.

Banca Sella mi applica la ritenuta sui proventi finanziari del 12,5% per i BTP Italia e del 26% sui dividendi; ho verificato con un avvocato tributarista e in base alla legislazione vigente (inter alia, d. lgs 238 del 1996) non dovrebbe essere applicata alcuna ritenuta sulle cedole dei BTP Italia e la ritenuta sui dividendi dovrebbe essere ridotta dal 26% al 15%).

Se ho ricostruito bene la dinamica all'apertura del conto avrebbero dovuto farmi compilare e sottoscrivere un modulo in cui si chiede l'esenzione dalle ritenute in quanto residente all'estero. Lunedì proverò a chiamare il servizio investimenti ma quanto sopra mi sembra francamente assurdo, qualcuno ha esperienze in merito?
 
Segnalo ennesimo blocco di book e grafici: il push non si aggiorna dalle 15:33!!!
 
Segnalo ennesimo blocco di book e grafici: il push non si aggiorna dalle 15:33!!!

confermo :rolleyes::rolleyes::(

aggiungo che per un po' i grafici si sono aggiornati - notare le differenze tra i dettagli sintetici (fermi alle 15:33) e i grafici degli strumenti corrispondenti - poi anche quelli si sono bloccati :wall::wall:

FoL.gif
 
Indietro