tol Banca SELLA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Grazie!

E basta il conto base, con gli strumenti gratuiti, oppure ci sono canoni sul conto titoli e/o sulla piattaforma?

Buongiorno twentysense,
le confermiamo che con le nostre piattaforme è possibile operare anche sul segmento AIM alle stesse condizioni economiche previste per il mercato MTA.
Con il Conto Trader ad esempio può scegliere il profilo commissionale fisso, pari a 8 euro ad eseguito, oppure il profilo percentuale, pari allo 0.17% del controvalore con un minimo di 2 e un massimo di 19.95 euro.
Può trovare il dettaglio degli strumenti e dei mercati disponibili sulle nostre piattaforme al link https://www.sella.it/ita/trader/strumenti-mercati/index.jsp mentre al link https://www.sella.it/ita/doc/trader/scheda-condizioni-conto-trader.pdf può consultare le commisisoni di negoziazione del Conto Trader.
Le auguro una buona giornata!

Sara Fabbro
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
 
ma il book su banca sella .. sono gratis o no?...
ho aderito al fatto che sono un utente "non professionale"...
ma mi è spuntato fuori... che per il book Usa dovrei pagare 5 euro al mese...
e per i book nyse full addirittura 70 euri...

cosa non mi torna?
 
Ricerca avanzata obbligazioni con Sella XTrading

Salve

quando apro la maschera di ricerca avanzata di obbligazioni mi vengono visualizzati risultati che non sono pertinenti con i filtri impostati.

es: se metto valuta Euro vengono visualizzate un tot anche di altre valute..
se voglio solo obbligazioni francesi .. viene visualizzato di tutto di +
... e potrei andare avanti....

capita solo a me?
 
Salve

quando apro la maschera di ricerca avanzata di obbligazioni mi vengono visualizzati risultati che non sono pertinenti con i filtri impostati.

es: se metto valuta Euro vengono visualizzate un tot anche di altre valute..
se voglio solo obbligazioni francesi .. viene visualizzato di tutto di +
... e potrei andare avanti....

capita solo a me?

Buongiorno 47ocram,
se desidera può lasciarci un suo recapito telefonico tramite messaggio privato in modo da poter approfondire la sua segnalazione.
Buon pomeriggio!

Sara Fabbro
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
 
B. Sella app ipad-iphone

Da quando hanno aggiornato l' APP sia con l'iPhone che con l'ipad non riesco più a visualizzare saldo, movimenti ect.ect praticamente tutta la sezione internet banking, il trading online invece funziona regolarmente.
Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Da quando hanno aggiornato l' APP sia con l'iPhone che con l'ipad non riesco più a visualizzare saldo, movimenti ect.ect praticamente tutta la sezione internet banking, il trading online invece funziona regolarmente.
Qualcuno ha lo stesso problema?

Buongiorno debe2000,
se desidera può lasciarci i suoi riferimenti tramite messaggio privato in modo da approfondire la sua segnalazione, oppure può contattare il servizio di assistenza internet banking al numero 800.142.142 telefonado da fisso, 015.24.34.617 telefonando da cellulare.
Cogliamo l'occasione per augurarle Buone Feste :)

Sara Fabbro
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
 
piattaforma SELLA e LSE

Sto utilizzando da poco la piattaforma di banca sella. Vorrei acquistare delle azioni quotate alla borsa di londra. Però non mi trova il titolo. Avete suggerimenti?
 
Ho chiesto una cosa banale o nessuno ha voglia di rispondermi?
 
Sto utilizzando da poco la piattaforma di banca sella. Vorrei acquistare delle azioni quotate alla borsa di londra. Però non mi trova il titolo. Avete suggerimenti?


Buongiorno finance2010,

la negoziazione sul mercato LSE è disponibile telefonicamente tramite il servizio Linea Diretta Banca Telefonica al numero 015.24.34.600 dalle 8.00 alle 20.30; tramite le piattaforme di trading on line di Sella.it è possibile negoziare sui mercati italiani (MTA, ETFPlus, Sedex), sui principali mercati europei (Euronext, Xetra, Equidact) e americani ( Nyse, Nasdaq).

Maggiori informazioni sono consultabili al seguente link: https://www.sella.it/ita/trader/strumenti-mercati/mercati-azionari.jsp

Buona Serata
Davide Monte
Gruppo Banca Sella
 
Banca sella e smartphone

Rivolto ai trader che utilizzano la piattaforma di banca sella. Ma voi con lo smartphone riuscite a fare trade? Voglio dire, usando la app di banca sella, ho numerosi malfunzionamenti. Uno per esempio, è quello che non mi fa vedere lo stato degli ordini. Considerato che personalmente ritengo banca sella una banca seria, volevo capire se è il mio smartphone che ha qualche problema di configurazione oppure la piattaforma non è ancora a punto. Ci sono esperienze?
 
Rivolto ai trader che utilizzano la piattaforma di banca sella. Ma voi con lo smartphone riuscite a fare trade? Voglio dire, usando la app di banca sella, ho numerosi malfunzionamenti. Uno per esempio, è quello che non mi fa vedere lo stato degli ordini. Considerato che personalmente ritengo banca sella una banca seria, volevo capire se è il mio smartphone che ha qualche problema di configurazione oppure la piattaforma non è ancora a punto. Ci sono esperienze?

Preferisco il sito mobile all'applicazione (iOs)
 
Rivolto ai trader che utilizzano la piattaforma di banca sella. Ma voi con lo smartphone riuscite a fare trade? Voglio dire, usando la app di banca sella, ho numerosi malfunzionamenti. Uno per esempio, è quello che non mi fa vedere lo stato degli ordini. Considerato che personalmente ritengo banca sella una banca seria, volevo capire se è il mio smartphone che ha qualche problema di configurazione oppure la piattaforma non è ancora a punto. Ci sono esperienze?

Buonasera finance2010,

le confermiamo che per poter visualizzare lo stato ordini tramite la piattaforma Sella Xtrading Mobile è necessario cliccare sull'icona "Ordini", "Stato ordini" e poi sulla voce in basso "Cerca"; in alternativa può selezionare dal menu a tendina in alto, la voce "Stato ordini" e poi cliccare su "Vai".
Per approfondire eventualmente le sue segnalazioni, se desidera può lasciarci un suo recapito tramite messaggio privato oppure contattare il servizio Assistenza al Trading online al numero 800050202, attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 20.30.
Le auguro una buona serata :)

Marco Morino
Servizio Clienti Gruppo Banca Sella
 
banca sella

come vi trovate???
vorrei aprire un conto trader...
 
Indietro