tol Banca SELLA

non è che le tue condizioni sono per un "vecchio conto"?
No, il foglio informativo da guardare è "Deposito titoli online". Comunque mi aggiusterò con la banca, nel senso che se non mi levano queste spese sposto il deposito titoli su altra banca.
 
@Banca Sella per caricare una certificazione minusvalenze, devo sentire la mia filiale, o esiste una pec a cui posso inviare la certificazione chiedendo venga caricata?
 
@Banca Sella per caricare una certificazione minusvalenze, devo sentire la mia filiale, o esiste una pec a cui posso inviare la certificazione chiedendo venga caricata?

Buongiorno maboz,

per la certificazione delle minusvalenze puoi rivolgerti direttamente alla tua succursale di riferimento. Per qualsiasi altro dubbio, siamo a disposizione.
Grazie, Veronica - Team Sella
 
Buongiorno maboz,

per la certificazione delle minusvalenze puoi rivolgerti direttamente alla tua succursale di riferimento. Per qualsiasi altro dubbio, siamo a disposizione.
Grazie, Veronica - Team Sella
Da un paio di giorni, mentre la Sella Xtreme funziona, non mi consente l'accesso al sito. Inserisco username, password e codice generato dal token e rimane in attesa per ore e ore senza farmi accedere ... Cosa non funziona?
 
Da un paio di giorni, mentre la Sella Xtreme funziona, non mi consente l'accesso al sito. Inserisco username, password e codice generato dal token e rimane in attesa per ore e ore senza farmi accedere ... Cosa non funziona?

Buongiorno rokka,

per approfondire la tua difficoltà nell'accesso, chiamaci al recapito della nostra Assistenza Trading Online > 0152434630, così ci confronteremo meglio insieme.
Grazie, Veronica - Team Sella
 
Da un paio di giorni, mentre la Sella Xtreme funziona, non mi consente l'accesso al sito. Inserisco username, password e codice generato dal token e rimane in attesa per ore e ore senza farmi accedere ... Cosa non funziona?
ciao Rokka

anche io uso quasi esclusivamente Extreme 😉

l'altro ieri avevo comunque effettuato l'accesso normalmente anche con l'home banking da web (per l'aggiornamento della profilazione !:( )

ora leggendoti ho riprovato e ho nuovamente effettuato l'accesso senza problemi

questo per dirti che probabilmente i tuoi problemi di accesso - che nel frattempo immagino e spero tu abbia risolto - sono individuali, ergo probabilmente risolvibili intervenendo localmente sul tuo dispositivo/PC/notebook facendo un po' di pulizia in riferimento a quanto tutto memorizzato dal browser che usi - ripulendo la cash, eliminando i cookies, etc. etc.
 
@Banca Sella
Buongiorno, Sella Xtreme non mi da + il book...infinito; è stato eliminato? Grazie
book infinito.jpg
 
Buongiorno FalcoPellegrino,

in questo caso, per aiutarti a impostare correttamente la piattaforma, puoi chiamare il recapito della nostra assistenza dedicata > 0152434630 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.30.
Grazie, Veronica - Team Sella
...fatto, ma, mi hanno risposto che il book infinito...non esiste +; ringraziandola per l'interessamento, purtroppo devo fare presente che , negli ultimi anni, Sella Extreme, che si vantava, con ragione, di essere 1 delle migliori piattaforme, stà perdendo..."colpi" e anzichè aumentare i servizi per stare al passo col mercato...li sta diminuendo, quali solo pochi future in real time, il book sugli etn e tanti altri servizi...non + in realtime; nelle more, quando , tra i molteplici eseguiti in leva, se mi dimentico 1 solo ordine in leva, senza normalizzarlo prima delle 17.15, pur avendo la liquidità necessaria sul conto :cool: ...continua a multarmi di ben 50 euro...a botta:eek:....malgrado 1 PALESE dimenticanza, di chi scrive.

Nelle more, ringraziandola per la sua gradita disponibilità, viste le non sobrie commissioni , pagate negli ultimi 2 mesi ( che allo stato attuale equivarrebbero a oltre 6000 euro annuali :cool:) , che incidono tantissimo sul gain finale e mi costano + delle fee che pago sul'exchange ,sto' valutando di operare ancora meno o...trovare 1 piatta alternativa.
Grazie :bye:



sella commissioni 15.jpg

dimenticanza di chi scrive.
 
Ultima modifica:
Indietro