[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Dopo quanto tempo dall'accredito dei punti si può riscattare il buono Amazon?
 
bhe sta storia non stà mica scritta nel regolamento...
inoltre è risaputo che i call center meglio lasciarli stare
sempre meglio scrivere...

Non centra nulla la promozione per questo non si trova niente nel regolamento a riguardo. Dopo 30 giorni la richiesta decade promozione o meno, è cosi anche per hellobank e molte altre banche.
 
Non ho capito se dopo i 10gg di attesa il buono è subito riscattabile!
 
Dopo quanto tempo dall'accredito dei punti si può riscattare il buono Amazon?

Il buono puoi richiederlo appena ricevi i punti. Dopo la richiesta ci possono volere anche 3 settimane per riceverlo (va a fortuna, potresti anche riceverlo il giorno dopo se sei fortunato)
 
Il buono puoi richiederlo appena ricevi i punti. Dopo la richiesta ci possono volere anche 3 settimane per riceverlo (va a fortuna, potresti anche riceverlo il giorno dopo se sei fortunato)

Ma ricevuti i punti, il conto si può chiudere o è meglio attendere il buono ?
Grazie
 
Non ho capito se dopo i 10gg di attesa il buono è subito riscattabile!

No, non lo è.

Passati i 10 giorni ricevi i punti. Con i punti poi devi acquistare il buono, e ci vogliono 20 giorni per riceverlo.

Direi che la cosa è stata studiata perchè almeno 1 o 2 canoni vengano corrisposti.
 
magari ci mettono qualche gg in + ora che siamo sotto scadenza promo...
 
No, non lo è.

Passati i 10 giorni ricevi i punti. Con i punti poi devi acquistare il buono, e ci vogliono 20 giorni per riceverlo.

Direi che la cosa è stata studiata perchè almeno 1 o 2 canoni vengano corrisposti.

oppure si potrebbe tenere i punti ed usarli al carrefour
 
una domanda, la prepagata costa 10€ va poi attivata e ricaricata per ricevere i punti payback?
oppure possiamo evitare di attivarla e avere tutto gratis? :D
 
Ultima modifica:
una domanda, la prepagata costa 10€ va poi attivata e ricaricata per ricevere i punti payback?
oppure possiamo evitare di attivarla e avere tutto gratis? :D

Io non l'ho attivata ed i punti li ho ricevuti comunque. Quindi, puoi pure tenerla senza caricarla
 
Payback..

ciao a tutti,
ho letto tutto il thread e credo che la seguente domanda non sia ancora emersa.
A fronte di quanto previsto dal regolamento, la parte evidenziata in rosso indica che non è possibile far confluire tutti i punti nella stessa carta Payback. Se, come immagino, qualcuno lo starà aprendo anche per familiari, come si sta organizzando? Avete già richiesto una nuova Payback per i membri della famiglia sprovvisti? Ad es. noi ne utilizziamo periodicamente una per la spesa intestata solo a me e mia moglie non l'ha. Nel caso, il numero di carta viene già comunicato in fase di registrazione senza avere quella fisica?
Grazie


*Al fine di poter ricevere l’accredito dei Punti promozionali PAYBACK al rispetto delle sopracitate condizioni, i Partecipanti dovranno abbinare, entro il 30/01/2020, la propria carta fedeltà PAYBACK emessa da un qualunque partner al proprio profilo BNL all’interno dell’app di banking BNL, nella sezione “X you” oppure accedere alla sezione “X you” dalla propria app di banking BNL e iscriversi a BNLX you, richiedendo così la carta fedeltà PAYBACK. Non saranno accettati numeri di Carta PAYBACK che risultino già associati al profilo di un cliente BNL.

I Punti promozionali PAYBACK possono essere utilizzati per ottenere nello STOREX you, ad esempio, buoni regalo Amazon.it, o sconti su altri prodotti o giftcard, oppure per richiedere i premi del catalogo PAYBACK o buoni sconto in Carrefour, Esso, Mondadori Store, Bricofer, American Express Viaggi, GrandVision, 101CAFFE’, Caffitaly secondo le regole di ciascun Partner e come previsto dal Regolamento PAYBACK. Prima dell’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, verrà verificata l’ottemperanza a tutte le sopracitate condizioni di apertura del conto BnlX Semplifica ogni giorno - Smart.

I Punti promozionali PAYBACK non verranno accreditati se, per qualunque causa, il destinatario non risulti titolare del conto BnlX Semplifica ogni giorno - Smart nonché del contratto Canali Diretti Evoluti di BNL al momento dell’accredito dei Punti promozionali PAYBACK, ovvero non siano verificate le condizioni ai punti 1), 2) 3A) e 3B) di cui sopra. Si ricorda inoltre che i punti promozionali PAYBACK potranno essere accreditati solo se risulterà abbinata una carta PAYBACK al conto corrente del Partecipante.
 
Mi sembra tutto abbasanza chiaro...ad ogni conto va associata una payback per riscuotere i punti. La carta la puoi richiedere direttamente dall'app.
 
ciao a tutti,
ho letto tutto il thread e credo che la seguente domanda non sia ancora emersa.
A fronte di quanto previsto dal regolamento, la parte evidenziata in rosso indica che non è possibile far confluire tutti i punti nella stessa carta Payback. Se, come immagino, qualcuno lo starà aprendo anche per familiari, come si sta organizzando? Avete già richiesto una nuova Payback per i membri della famiglia sprovvisti? Ad es. noi ne utilizziamo periodicamente una per la spesa intestata solo a me e mia moglie non l'ha. Nel caso, il numero di carta viene già comunicato in fase di registrazione senza avere quella fisica?
Grazie
Si, il numero di carta ti viene comunicato subito dopo aver completato la registrazione ed è già usabile. La carta fisica ti arriverà a casa nel giro di una settimana.
 
Indietro