[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

A me avevano lasciato aperto l'accesso all'home banking anche dopo la chiusura del conto e per questo non potevo accedere alla promo BNL. Ho fatto 2/3 segnalazioni per telefono e alla fine si è risolto

Dopo quanto hai risolto?
 
Ah scusami non ho letto le prime pagine. Comunque come già detto per i regolamenti dei prodotti devi vedere dallo store. Ti segnalo inoltre che le tempistiche per i buoni Amazon stanno scritti visualizzando solamente la pagina dei buoni. Della commissione invece non sta scritto niente, viene applicata solo una volta che visualizzi il carrello

fai riferimento a questo link giusto? https://bnl.it/it/Individui-e-Famiglie/Programma-Fedelta

immagino che si debba avere il conto aperto per poter far l'iscrizione allo store...
 
Nella promo precedente (under 30) mi hanno accreditato i buoni in meno di una settimana, una volta rispettato i requisiti. A quanto pare però si stanno prendendo tutti i giorni che hanno a disposizione (20 lavorativi) per spedire i buoni Amazon presi con i punti. Aspetto da 11 giorni lavorativi
A me ci hanno messo 4 giorni lavorativi per l'accredito dei punti della precedente promo. Come te invece aspetto ancora i buoni Amazon
premetto che non ho partecipato alla promo precedente quindi non ne conosco bene la meccanica ne le tempistiche.
gradirei che mi chiarisci questi punti:

quando parli di "una volta rispettato i requisiti" cosa intendi? ti riferisci all'alimentazione del conto?
nel regolamento della promo attuale, c'è scritto che non basta alimentare il conto, ma si deve "aspettare" che VERIFICHINO che ci siano i requisiti...quindi non so se è una questione manuale, o automatica basata semplicemente dal giorno di valuta che arrivano i soldi nel conto.
Questo per capire da quando parte questo famoso conteggio di 10 gg per l'accredito punti....

inoltre quello che vorrei che mi chiarisci è: una volta che si ha i punti sulla carta payback e si sceglie il premio, in questo caso il buono amazon, non è ISTANTANEA la ricevuta di tale buono???? Tu parli di 20 gg lavorativi...ma io non trovo da nessuna parte nel regolamento questa tempistica.

Grazie per le risposte
I 10gg per l'accredito dei punti partono da quando si soddisfano tutti i requisiti. I 20gg lavorativi per ottenere il buono Amazon sono riportati sullo store X You: "Riceverai il tuo buono regalo Amazon da 20 Euro entro 20 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordine su StoreX you

Il buono regalo, consistente in un voucher elettronico, ti verrà inviato da BNL all'interno della sezione "I miei messaggi" dell'Area Riservata dell'home banking. Nella comunicazione troverai anche indicazioni sulla validità e tutte le informazioni per l'utilizzo su Amazon.it"
Ah scusami non ho letto le prime pagine. Comunque come già detto per i regolamenti dei prodotti devi vedere dallo store. Ti segnalo inoltre che le tempistiche per i buoni Amazon stanno scritti visualizzando solamente la pagina dei buoni. Della commissione invece non sta scritto niente, viene applicata solo una volta che visualizzi il carrello
Io non credo ci sia nessuna commissione sui buoni Amazon. Semplicemente il sito conta che 200 punti = 1 euro, quindi se per esempio provi a prendere un buono da 20€ paghi 3800 punti, che facendo la conversione secondo l'equivalenza sopra, abbiamo una spesa di "19 euro". Quindi, i buoni Amazon sono per così dire "scontati". Se tra l'altro ci fosse una commissione, penso che potrebbero pure essere sanzionati per pubblicità ingannevole visto che Hello Bank promette 200€ in buoni Amazon con 38000 punti. Ci fosse la commissione come dici tu, se ne avrebbero solo 190
 
A me ci hanno messo 4 giorni lavorativi per l'accredito dei punti della precedente promo. Come te invece aspetto ancora i buoni Amazon

I 10gg per l'accredito dei punti partono da quando si soddisfano tutti i requisiti. I 20gg lavorativi per ottenere il buono Amazon sono riportati sullo store X You: "Riceverai il tuo buono regalo Amazon da 20 Euro entro 20 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordine su StoreX you

Il buono regalo, consistente in un voucher elettronico, ti verrà inviato da BNL all'interno della sezione "I miei messaggi" dell'Area Riservata dell'home banking. Nella comunicazione troverai anche indicazioni sulla validità e tutte le informazioni per l'utilizzo su Amazon.it"

Io non credo ci sia nessuna commissione sui buoni Amazon. Semplicemente il sito conta che 200 punti = 1 euro, quindi se per esempio provi a prendere un buono da 20€ paghi 3800 punti, che facendo la conversione secondo l'equivalenza sopra, abbiamo una spesa di "19 euro". Quindi, i buoni Amazon sono per così dire "scontati". Se tra l'altro ci fosse una commissione, penso che potrebbero pure essere sanzionati per pubblicità ingannevole visto che Hello Bank promette 200€ in buoni Amazon con 38000 punti. Ci fosse la commissione come dici tu, se ne avrebbero solo 190

Si forse hai ragione, ma comunque hello bank Mette in bella mostra 200 euro in buoni Amazon quando in realtà sono 190. Comunque sono gratis quindi non mi lamento
 
Si forse hai ragione, ma comunque hello bank Mette in bella mostra 200 euro in buoni Amazon quando in realtà sono 190. Comunque sono gratis quindi non mi lamento
Non hai capito: non sono 190, ma sono 200€ i buoni Amazon che ricevi effettivamente. Semplicemente, secondo la conversione punti dello store BNL sarebbe come se pagassi 190 per comprare 200.
 
Non hai capito: non sono 190, ma sono 200€ i buoni Amazon che ricevi effettivamente. Semplicemente, secondo la conversione punti dello store BNL sarebbe come se pagassi 190 per comprare 200.

Ah allora avevo interpretato male quanto scritto nel carrello
 
A me ci hanno messo 4 giorni lavorativi per l'accredito dei punti della precedente promo. Come te invece aspetto ancora i buoni Amazon

I 10gg per l'accredito dei punti partono da quando si soddisfano tutti i requisiti. I 20gg lavorativi per ottenere il buono Amazon sono riportati sullo store X You: "Riceverai il tuo buono regalo Amazon da 20 Euro entro 20 giorni lavorativi dall'inserimento dell'ordine su StoreX you

Il buono regalo, consistente in un voucher elettronico, ti verrà inviato da BNL all'interno della sezione "I miei messaggi" dell'Area Riservata dell'home banking. Nella comunicazione troverai anche indicazioni sulla validità e tutte le informazioni per l'utilizzo su Amazon.it"

Io non credo ci sia nessuna commissione sui buoni Amazon. Semplicemente il sito conta che 200 punti = 1 euro, quindi se per esempio provi a prendere un buono da 20€ paghi 3800 punti, che facendo la conversione secondo l'equivalenza sopra, abbiamo una spesa di "19 euro". Quindi, i buoni Amazon sono per così dire "scontati". Se tra l'altro ci fosse una commissione, penso che potrebbero pure essere sanzionati per pubblicità ingannevole visto che Hello Bank promette 200€ in buoni Amazon con 38000 punti. Ci fosse la commissione come dici tu, se ne avrebbero solo 190

in questa promo vengono promessi 22800 punti che equivale a un buono amazon di 120 euro
e questo che ci dobbiamo aspettare al cambio dei 22800 punti!

per quanto riguarda i 20 gg lavorativi che dici esser riportati nello store...io non sono stato in grado di trovare tali dettagli...
puoi citare un link specifico dove leggere tutte queste cose?
 
in questa promo vengono promessi 22800 punti che equivale a un buono amazon di 120 euro
e questo che ci dobbiamo aspettare al cambio dei 22800 punti!

per quanto riguarda i 20 gg lavorativi che dici esser riportati nello store...io non sono stato in grado di trovare tali dettagli...
puoi citare un link specifico dove leggere tutte queste cose?

Non c'è nessun link ma ti allego due foto
Screenshot_20191108-123157.jpg
Screenshot_20191108-123138.jpg
 
in questa promo vengono promessi 22800 punti che equivale a un buono amazon di 120 euro
e questo che ci dobbiamo aspettare al cambio dei 22800 punti!

per quanto riguarda i 20 gg lavorativi che dici esser riportati nello store...io non sono stato in grado di trovare tali dettagli...
puoi citare un link specifico dove leggere tutte queste cose?
Ed è esattamente quello che si otterrà. 120€ con 22800 punti.
Per i 20gg, apri l'app, vai sullo store X You, clicca su buono amazon e giù trovi tutte le info
 
Dopo altro sollecito stamattina tramite chat finalmente hanno disattivato i canali di accesso e me l'hanno confermato tramite email.
 
Ed è esattamente quello che si otterrà. 120€ con 22800 punti.
Per i 20gg, apri l'app, vai sullo store X You, clicca su buono amazon e giù trovi tutte le info

pensavo ci fosse un "regolamento"
i miei conti ancora non sono aperti, quindi non sono ancora in grado di iscrivermi allo store..
ecco spiegato il motivo per cui non vedo questi dettagli :D

Grazie a tutti e 2 per i dettagli forniti
 
Ed è esattamente quello che si otterrà. 120€ con 22800 punti.
Per i 20gg, apri l'app, vai sullo store X You, clicca su buono amazon e giù trovi tutte le info

Quindi mi pare di capire che almeno 1 mensilità del canone andrà corrisposta, se non due, se si vuole ottenere il buono da 120 euro.
 
Quindi mi pare di capire che almeno 1 mensilità del canone andrà corrisposta, se non due, se si vuole ottenere il buono da 120 euro.

questa è un incognita, ci sono vari fattori che a oggi non si possono conoscere.

Io per semplificare ho scelto di fare il bonifico iniziale di 1520 euro e non di 10 come suggerito da bnl

e spero che per fine anno aver chiuso questa partita riducendo al minimo tempi e costi
 
Una mensilità è certa, due molto probabili

da considerare anche i tempi per la chiusura conto che se non erro sono di 30 gg quando è presente un bancomat...

quindi ripeto a oggi non è possibile quantificare quanto ci costa questo conto...
 
da considerare anche i tempi per la chiusura conto che se non erro sono di 30 gg quando è presente un bancomat...

quindi ripeto a oggi non è possibile quantificare quanto ci costa questo conto...

100 euro netti di buono Amazon si dovrebbero portare a casa...
 
da considerare anche i tempi per la chiusura conto che se non erro sono di 30 gg quando è presente un bancomat...
Anche utilizzando la portabilità con widiexpress?
Tempi lunghi ci saranno sicuramente in caso sia concessa la carta di credito.
Con la sola carta di debito non dovrebbe
 
Anche utilizzando la portabilità con widiexpress?
Tempi lunghi ci saranno sicuramente in caso sia concessa la carta di credito.
Con la sola carta di debito non dovrebbe

con widiexpress se non erro erano 20 gg lavorativi..
mentre per la chiusura canonica da foglio informativo postato in prima pag ci sono 20 gg senza carte, 30 gg con carta debito e 50 gg con carta credito

vai a leggere il documento citato
 
Indietro