[PROMOZIONI] Conto corrente "BNLX Smart" BNL

ciao, provando ad aprire il conto risulto già cliente, nonostante abbia chiuso hello bank da 5 anni.

Al call center mi hanno detto che risulta attivo il servizio SMS alert (vorrei capire alert su cosa...) che va disattivato in filiale !

Qualcuno sa se è possibile disattivarlo in altro modo ?

Grazie,
cdr
E' successo spesso che disattivando un conto con BNL o Hello Bank restasse attivo un qualche servizio, tipo i canali diretti. Il motivo non si sa con certezza, comunque, per disattivare o vai in filiale o mandi una raccomandata/PEC.
 
E' successo spesso che disattivando un conto con BNL o Hello Bank restasse attivo un qualche servizio, tipo i canali diretti. Il motivo non si sa con certezza, comunque, per disattivare o vai in filiale o mandi una raccomandata/PEC.

OK, grazie, magari proverò con una PEC
 
c'è pochissimo tempo, e io non mi fido a fare il bonifico di riconoscimento da 1500.
Prima mi attivano l'internet banking, poi gli bonifico 1500.
Inoltre il canone è di 6 euro/mese, c'è il rischio di pagarli senza riuscire a prendere il bonus.
In ultimo, non posso non notare che il conto è "...semplifica ogni giorno",
ma con un canone di 72 euro /anno a me la vita la complica.
 
Mi hanno attivato il conto, aperto con codice promozionale. A questo punto mi basta bonificare 1500 euro anche senza accredito stipendio per avere diritto al bonus ?

Grazie !
 
c'è pochissimo tempo, e io non mi fido a fare il bonifico di riconoscimento da 1500.
Prima mi attivano l'internet banking, poi gli bonifico 1500.
Inoltre il canone è di 6 euro/mese, c'è il rischio di pagarli senza riuscire a prendere il bonus.
In ultimo, non posso non notare che il conto è "...semplifica ogni giorno",
ma con un canone di 72 euro /anno a me la vita la complica.

che paura hai a bonificare 1500?
se non accettano l'apertura i soldi rientrano.

poi non afferro il discorso che c'è il rischio di pagare il canone senza riuscire a prender eil bonus....spiegati meglio per favore
 
Mi hanno attivato il conto, aperto con codice promozionale. A questo punto mi basta bonificare 1500 euro anche senza accredito stipendio per avere diritto al bonus ?

Grazie !

è tutto spiegato in prima pagina, basta leggere
 
Mi hanno attivato il conto, aperto con codice promozionale. A questo punto mi basta bonificare 1500 euro anche senza accredito stipendio per avere diritto al bonus ?

Grazie !

Dovresti riceverli 10 giorni dopo verificano tutte le condizioni.
Per me il punto e':
quanto ci mettono a verificarle ?
Perche' ogni mese che passa ci guadagnano 6 euro.
Inoltre metti in conto altri 6 euro, per i tempi tecnici di chiusura conto
 
Dovresti riceverli 10 giorni dopo verificano tutte le condizioni.
Per me il punto e':
quanto ci mettono a verificarle ?
Perche' ogni mese che passa ci guadagnano 6 euro.
Inoltre metti in conto altri 6 euro, per i tempi tecnici di chiusura conto

E' la prima volta che fanno questa promo ? Nessuno sa dire entro quanto tempo dall'apertura arriva effettivamente il buono ?
 
Dovresti riceverli 10 giorni dopo verificano tutte le condizioni.
Per me il punto e':
quanto ci mettono a verificarle ?
Perche' ogni mese che passa ci guadagnano 6 euro.
Inoltre metti in conto altri 6 euro, per i tempi tecnici di chiusura conto

E' la prima volta che fanno questa promo ? Nessuno sa dire entro quanto tempo dall'apertura arriva effettivamente il buono ?

Non è la prima volta che fanno questa promo. Nella precedente hanno mantenuto le promesse e dopo aver soddisfatto tutti i requisiti hanno accreditato i punti nel giro di pochi giorni a chi aveva aderito. (come tra l'altro prevede il regolamento che stabilisce l'accredito dei punti entro 10 giorni)
 
Nella promo precedente (under 30) mi hanno accreditato i buoni in meno di una settimana, una volta rispettato i requisiti. A quanto pare però si stanno prendendo tutti i giorni che hanno a disposizione (20 lavorativi) per spedire i buoni Amazon presi con i punti. Aspetto da 11 giorni lavorativi
 
Nella promo precedente (under 30) mi hanno accreditato i buoni in meno di una settimana, una volta rispettato i requisiti. A quanto pare però si stanno prendendo tutti i giorni che hanno a disposizione (20 lavorativi) per spedire i buoni Amazon presi con i punti. Aspetto da 11 giorni lavorativi

premetto che non ho partecipato alla promo precedente quindi non ne conosco bene la meccanica ne le tempistiche.
gradirei che mi chiarisci questi punti:

quando parli di "una volta rispettato i requisiti" cosa intendi? ti riferisci all'alimentazione del conto?
nel regolamento della promo attuale, c'è scritto che non basta alimentare il conto, ma si deve "aspettare" che VERIFICHINO che ci siano i requisiti...quindi non so se è una questione manuale, o automatica basata semplicemente dal giorno di valuta che arrivano i soldi nel conto.
Questo per capire da quando parte questo famoso conteggio di 10 gg per l'accredito punti....

inoltre quello che vorrei che mi chiarisci è: una volta che si ha i punti sulla carta payback e si sceglie il premio, in questo caso il buono amazon, non è ISTANTANEA la ricevuta di tale buono???? Tu parli di 20 gg lavorativi...ma io non trovo da nessuna parte nel regolamento questa tempistica.

Grazie per le risposte
 
premetto che non ho partecipato alla promo precedente quindi non ne conosco bene la meccanica ne le tempistiche.
gradirei che mi chiarisci questi punti:

quando parli di "una volta rispettato i requisiti" cosa intendi? ti riferisci all'alimentazione del conto?
nel regolamento della promo attuale, c'è scritto che non basta alimentare il conto, ma si deve "aspettare" che VERIFICHINO che ci siano i requisiti...quindi non so se è una questione manuale, o automatica basata semplicemente dal giorno di valuta che arrivano i soldi nel conto.
Questo per capire da quando parte questo famoso conteggio di 10 gg per l'accredito punti....

inoltre quello che vorrei che mi chiarisci è: una volta che si ha i punti sulla carta payback e si sceglie il premio, in questo caso il buono amazon, non è ISTANTANEA la ricevuta di tale buono???? Tu parli di 20 gg lavorativi...ma io non trovo da nessuna parte nel regolamento questa tempistica.

Grazie per le risposte

Per i requisiti riporto quanto scritto nel regolamento:
I PUNTI PROMOZIONALI PAYBACK OTTENUTI IN RELAZIONE ALL'APERTURA DI UN CONTO BNLX SEMPLIFICA OGNI GIORNO - SMART SARANNO ACCREDITATI ENTRO 10 GIORNI DALL'AVVENUTO RISPETTO DI TUTTE LE CONDIZIONI SOPRACITATE.
La verifica quindi nel mio caso è stata automatica.

Per la ricezione del buono invece dipende da cosa compri. Le tempistiche per i buoni amazon sono entro 20 giorni lavorativi e in più c'è una commissione del 5% (se compri un buono da 200 ti arriva un buono da 190). Se compri invece un buono zalando, l'erogazione è immediata e senza commissioni (anche se costano leggermente in più)
 
Per i requisiti riporto quanto scritto nel regolamento:
I PUNTI PROMOZIONALI PAYBACK OTTENUTI IN RELAZIONE ALL'APERTURA DI UN CONTO BNLX SEMPLIFICA OGNI GIORNO - SMART SARANNO ACCREDITATI ENTRO 10 GIORNI DALL'AVVENUTO RISPETTO DI TUTTE LE CONDIZIONI SOPRACITATE.
La verifica quindi nel mio caso è stata automatica.
okay chiarito questo punto

Per la ricezione del buono invece dipende da cosa compri. Le tempistiche per i buoni amazon sono entro 20 giorni lavorativi e in più c'è una commissione del 5% (se compri un buono da 200 ti arriva un buono da 190). Se compri invece un buono zalando, l'erogazione è immediata e senza commissioni (anche se costano leggermente in più)

dove si possono leggere tutte queste regolette?
 
dove si possono leggere tutte queste regolette?

Il regolamento della promo lo trovi sul sito bnl, dovrebbe stare nella pagina della promo. Il fatto della verifica automatica non sta scritto da nessuna parte ma l'ho dedotto io da come è scritto il regolamento e dalle tempistiche di erogazione dei punti. Per quanto riguarda i prodotti acquistabili sullo store devi andare sulle pagine relative a ogni prodotto
 
E' successo spesso che disattivando un conto con BNL o Hello Bank restasse attivo un qualche servizio, tipo i canali diretti. Il motivo non si sa con certezza, comunque, per disattivare o vai in filiale o mandi una raccomandata/PEC.

anche se ho chiuso hello bank da anni non posso aprire il conto bnl con la promo under 30 (BNLX Smart, il conto corrente online adatto ai giovani | BNL)
perchè appena metto i dati mi dice che la promo è riservata ai nuovi clienti.
qual'è l'indirizzo pec?
cosa è bene scrivere nella mail?
grazie
 
Il regolamento della promo lo trovi sul sito bnl, dovrebbe stare nella pagina della promo. Il fatto della verifica automatica non sta scritto da nessuna parte ma l'ho dedotto io da come è scritto il regolamento e dalle tempistiche di erogazione dei punti. Per quanto riguarda i prodotti acquistabili sullo store devi andare sulle pagine relative a ogni prodotto

il regolamento della promo l'ho messo IO in questa discussione in prima pagina,
intendevo invece il regolamento su tempistiche e costi dei prodotti richiesti, nello specifico i buoni amazon
 
anche se ho chiuso hello bank da anni non posso aprire il conto bnl con la promo under 30 (BNLX Smart, il conto corrente online adatto ai giovani | BNL)
perchè appena metto i dati mi dice che la promo è riservata ai nuovi clienti.
qual'è l'indirizzo pec?
cosa è bene scrivere nella mail?
grazie

se non è cambiato: BNL@PEC.BNLMAIL.COM ma attendi verifiche da altri...
per quanto riguarda il testo, bè semplicemente scrivi quello che vuoi ottenere.. :-)
che ti stacchino tutti i servizi inerenti al tuo conto chiuso
 
anche se ho chiuso hello bank da anni non posso aprire il conto bnl con la promo under 30 (BNLX Smart, il conto corrente online adatto ai giovani | BNL)
perchè appena metto i dati mi dice che la promo è riservata ai nuovi clienti.
qual'è l'indirizzo pec?
cosa è bene scrivere nella mail?
grazie

Devi farti cancellare le credenziali di accesso che sono rimaste attive. Io avevo chiamato il call center, mi hanno detto che hanno inviato una segnalazione, pero dopo 15 giorni ancora nulla, anche se non faccio altro che sollecitare. Conoscendoli passerrano mesi e la promo sare bella che scaduta. Qualcuno ha detto che ha cancellato le credenziali di accesso in filiale, però non so personalmente.
 
il regolamento della promo l'ho messo IO in questa discussione in prima pagina,
intendevo invece il regolamento su tempistiche e costi dei prodotti richiesti, nello specifico i buoni amazon

Ah scusami non ho letto le prime pagine. Comunque come già detto per i regolamenti dei prodotti devi vedere dallo store. Ti segnalo inoltre che le tempistiche per i buoni Amazon stanno scritti visualizzando solamente la pagina dei buoni. Della commissione invece non sta scritto niente, viene applicata solo una volta che visualizzi il carrello
 
anche se ho chiuso hello bank da anni non posso aprire il conto bnl con la promo under 30 (BNLX Smart, il conto corrente online adatto ai giovani | BNL)
perchè appena metto i dati mi dice che la promo è riservata ai nuovi clienti.
qual'è l'indirizzo pec?
cosa è bene scrivere nella mail?
grazie

A me avevano lasciato aperto l'accesso all'home banking anche dopo la chiusura del conto e per questo non potevo accedere alla promo BNL. Ho fatto 2/3 segnalazioni per telefono e alla fine si è risolto
 
Indietro