Un titolo da ottime prospettive e che vi stupirà positivamente

- il titolo registra nei giorni successivi un pullback sullo stesso livello, e lo fa con volumi decrescenti, segno che non c'è una spinta decisa dei venditori, ma solo un ritracciamento tecnico verso il livello --> credo sia il momento giusto per entrare in posizione --> stop loss sotto area 18, target profit area 21

Sono entrato ieri a 18.52, con stop a 18.10/18.00.
Attendo anche io il movimento verso i 21 :censored:
 
Scende sempre... peccato perché ha ottimi numeri e dovrebbe essere un po’ più difensivo ...
 
Ne ho accumulato un po' sulle debolezze. Per me classico titolo da cassetto, ovvero per le cedole. Certo, se però arriva a 21 nel cassetto non c'è più. :D
 
Ne ho accumulato un po' sulle debolezze. Per me classico titolo da cassetto, ovvero per le cedole. Certo, se però arriva a 21 nel cassetto non c'è più. :D

Sembra,SEMBRA che abbia costruito una certa base sopra i 17 euro.Io ,con questa speranza ho riacquistato a 17,38,ma pronto a mediare od incrementare in base a segnali convincenti(volumi per esempio) Vedremo.Fino ad ora anche se con pazienza,Azimut mi ha sempre ripagato.
 
L'hai trovato.......sono pieno come un uovo.
Momento buono per entrare ed uscire in primavera inoltrata.
Un Caro Saluto





Oggi Azm sente aria di PRIMAVERA
Chiusura di venerdi. 17.36 oggi un max di........17.92 !
Buona settimana .
 
Entrato a 17.3...venduto ora....
Post in seconda pagina....assurdo...
 
Entrato a 17.3...venduto ora....
Post in seconda pagina....assurdo...

Bravo, Azimut si presta bene per il trading e Giuliani è un abile promoter del suo prodotto. In quanto a Poste mi sembra sulla rampa di lancio.
 
Ultima modifica:
Azimut Holding: raccolta netta positiva per 676 milioni a gennaio
04/02/2021 15:18 di Redazione FinanzaQUOTAZIONI Azimut
NEW FACEBOOK TWITTER LINKEDIN
Il Gruppo Azimut ha registrato nel mese di gennaio una raccolta netta positiva per 676 milioni. Il totale delle masse comprensive del risparmio amministrato si attesta a fine gennaio a 61,4 miliardi, di cui 47,6 miliardi fanno riferimento alle masse gestite. Il gruppo ha raggiunto oltre 2,2 miliardi in Private markets grazie al primo closing del fondo Infrastrutturale per la Crescita – ESG.

Tag: Azimut Holding
 
In molti si stupiscono del risultato.
Significa che non capiscono una mazza di finanza e di economia.
Ora tutti a bla bla bla.......... Mi riferisco alle sim, fondi ecc.
 
In molti si stupiscono del risultato.
Significa che non capiscono una mazza di finanza e di economia.
Ora tutti a bla bla bla.......... Mi riferisco alle sim, fondi ecc.

non c'è nessuna aum che non ha fatto il botto nel 2020
 
non c'è nessuna aum che non ha fatto il botto nel 2020

Tutti i soldi che dovrebbero essere nell'economia reale stagnano nei risparmi.
Quando arriveranno anche i soldi dall'Europa faremo il bagno nei dobloni come Paperon de Paperoni.
Ma ci penserà Draghi a tassare i risparmi.
 
..bene io adesso sono in pari da quasi un anno su sto...., adesso che si fa:mmmm::mmmm: su investing scrivono 24 a fine anno che dite, c'è un tira righe che chiarisce il concetto:eek::bow::bow::bow::mmmm::mmmm:
 
MIKE-BONGIORNO-ALLEGRIA.jpg
 
A fine anno è probabile 30 € e oltre.

Io mi sono fatto ingolosire dal guadagno e sono uscito...1.6 euro...in pochi giorni...
Se ritraccia echiude i gap rientro...
Intanto faccio il tifo per voi..tanto titoli indietro ve ne sono molti..

Buona serata.
 
Bravo, Azimut si presta bene per il trading e Giuliani è un abile promoter del suo prodotto. In quanto a Poste mi sembra sulla rampa di lancio.

Dentro in isp..azimut..Bper.non ho milioni da metterci.....che poi si sa ..ti fai il 10%..e scappi...ora titolini come FNM...e spengo...
Al massimo scaping...ma stop stretti...troppo euforismo....ci sono gia passato..
Anche perchè i problemi in italia restano...e l'effetto Dragon Ball,finira....
AZIMUT E UNA DELLE POCHE CHE NON DELUDE MAI...
 
Sono completamente ........ F L A T :D :D :D


E non è detto che domani in chiusura si possa ben rientrare

Buona Serata
 
Indietro