Ipo matica fintech

Il futuro è contactless, ormai presa di mira anche la plastica delle carte.KO!
 
in più con certi personaggi alla guida..........L'AIM è un mercato di mer da e ora dopo un pò di tempo alcuni lo hanno capito e qualche anno fa sono iniziate le ipo "drogate" e farlocche....prima era la moda di gonfiare il prezzo ipo e riempire il parco buoi di azioni per vedere poi crollare le quotazioni se non subito, al primo o secondo bilancio pubblicato....
ora siamo alla fase 2....assegnarle agli amici istituzionali per piazzarle con lauti gain e impennata delle quotazioni al parco buoi nei primi giorni del collocamento....il risultato dopo qualche mese o anno è/sarà lo stesso....

Le migiori ipo si comprano nel mercato orso.
 
Cosa intendi per mercato orso?

Un mercato chiaramente ribassista. In questa fase di euforia quotano titoli a multipli di affezione. Quando il mercato si girerà al ribasso chi non sarà stato scaltro ad uscire rimarrà incastrato per anni.
 
E rivogliono pure rimettere il traino dei P.I.R.
Saluti.
 
per adesso è ancora sopra il prezzo di collocamento, è già un successo....con integrae sim che spara un target a 3,53.....ovviamente in base a cosa non si sa bene.......:rolleyes:
 
Il solo nome del titolo mi ha fatto venire la pelle d'oca...i brividi...il più grande flop della borsa italiana che tanti sogni ha infranto si chiamava Finmatica, per chi c'era:censored:
 
Il solo nome del titolo mi ha fatto venire la pelle d'oca...i brividi...il più grande flop della borsa italiana che tanti sogni ha infranto si chiamava Finmatica, per chi c'era:censored:

già :)

poi questa la fanno passare come fintech quando invece stampa la plastica
 
Il solo nome del titolo mi ha fatto venire la pelle d'oca...i brividi...il più grande flop della borsa italiana che tanti sogni ha infranto si chiamava Finmatica, per chi c'era:censored:

Io c'ero a vedere (e non toccare)... Invece i danni veri me li aveva fatti CDB Web Tech...
 
beh in teoria quest per la borsa ci è già passata ,si chiamava kaitech se non erro...........:rollyes:
 
ieri ha rilasciato dei dati ottimi, ora è sospesa per eccesso di rialzo, ma ci sono i warrant che sono liberi di circolare;)
 
Sulla base degli ultimi risultati di bilancio rilasciati ieri sembrerebbe sottovalutata. Cerco di approfondire un pò.
 
Sulla base degli ultimi risultati di bilancio rilasciati ieri sembrerebbe sottovalutata. Cerco di approfondire un pò.
 
Oggi ha sbombolato, soprattutto il warrant con oltre il 100% di performance. Ma non dico altro, sennò qualcuno dice che incentivo gli acquisti:D
 
Oggi ha sbombolato, soprattutto il warrant con oltre il 100% di performance. Ma non dico altro, sennò qualcuno dice che incentivo gli acquisti:D

Scusami luis20 mi potresti indicare l'ISIN del warrant? Ti ringrazio!
 
Indietro