Ho Comprato Newlat Food spa

suggerisco solo di comprare almeno fino a quando se le ricomprano loro
 
Come si evince, decollati di colpo e a discapito di ogni attesa, vendite e margini di Newlat standalone in Q3.
Se è indice di un trend, 5 eur diventano ancora più ridicoli di quanto già non siano.

B.png

A.png
 
Peccato,avrei giurato che si arrivava a 5,50 oggi...sara' per la prossima. :rolleyes:

Ma aspettiamo il close.

Ciao! :bye:
 
Guarda il lato positivo, 250k scambiate! Tanta roba! Venerdì "solo" 120k!

Come spieghi queste spazzolate in lettera,oggi fino a 5,26,per poi ritestare nuovi minimi intraday,e' non e' la prima volta.
Che ci sia qualcuno che debba uscire mi pare chiaro,ma di solito in giornate come questa poi un titolo trova la forza di risalire.
Sui volumi molto bene,ora mi aspetto l'esplosione. :)

Ciao! :bye:
 
Come spieghi queste spazzolate in lettera,oggi fino a 5,26,per poi ritestare nuovi minimi intraday,e' non e' la prima volta.
Che ci sia qualcuno che debba uscire mi pare chiaro,ma di solito in giornate come questa poi un titolo trova la forza di risalire.
Sui volumi molto bene,ora mi aspetto l'esplosione. :)

Ciao! :bye:

Come puoi vedere nessuna esplosione, anzi!
Il book è quasi tutta lettera, come puoi vedere. Il fondo o i fondi hanno ancora parecchio da distribuire. E coloro che stanno accumulando (giustamente) non hanno alcuna intenzione di far volare il titolo. Tempo al tempo.
 

Allegati

  • Schermata 2020-11-17 alle 10.16.47.png
    Schermata 2020-11-17 alle 10.16.47.png
    178,2 KB · Visite: 11
Dopo la crescita fatturato e margini in Q3 fatta quasi tutta da Newlat in Germania, da Ottobre pare, come lecito aspettarsi, invertire la tendenza e riprendere a macinare fatturato anche in Italia, sia Newlat che CLI.

Em79NRgXYAEoZWX.jpg
 
Stiamo andando benissimo OK!
Con questi volumi, un'altro mesetto e rinnoviamo il 10% dell'outstanding col titolo flat! Daje! Tolto sto paio di rompiballe poi sarà una passeggiata
 
Finalmente.... era ora che si schiodasse dai 5€:yes:
 
Il book in lettera è ancora troppo ingolfato. Dubito che si possa sperare in qualcosa di più oggi. Cmq oramai IMHO il rialzo importante e auspicato è matematico. Basta vedere anche il volume profile. C'è solo da capire quando gli ******* finiscono le cartucce
 
Alert: scomparso stamattina il finocchio o la macchinetta che alle 08:03 di ogni giorno puntuale lanciava una media di 8 azioni in vendita al meglio
 
Oggi si cominicia a ragionare! Punto di pareggio denaro/lettera su book 20 livelli, e si affacciano prepotentemente dei massicci compratori.
Solo io sono rimasto qua dentro??!?!?!?
 
Oggi si cominicia a ragionare! Punto di pareggio denaro/lettera su book 20 livelli, e si affacciano prepotentemente dei massicci compratori.
Solo io sono rimasto qua dentro??!?!?!?

Tranquillo, anche se non faccio parte (purtroppo) delle "mani forti", ti seguo sempre con attenzione e continuo a bere, nel mio piccolo:D
C'è tanto di quello spazio davanti che possiamo aggiornarci verso i 5,30, o giù di lì.
 
Oggi si cominicia a ragionare! Punto di pareggio denaro/lettera su book 20 livelli, e si affacciano prepotentemente dei massicci compratori.
Solo io sono rimasto qua dentro??!?!?!?

Ciao Specchio.
Sempre presente, ma super impegnato.
Il primo indicatore che mi fa ben sperare, al di là degli ottimi dati di bilancio, sono i volumi. Inoltre, penso che chi doveva uscire o "alleggerire" la propria posizione abbia raggiunto lo scopo.
Comincio a valutare il da farsi oltre i 6,5 € pur conscio che un + 30% rispetto all'attuale capitalizzazione, non valorizzi ancora correttamente la società.
 
Bentornati amici
A questo punto all'appello manca Luna e soprattutto DBtrad
E un benvenuto alle nuove matricole!
 
Quel 10k in acquisto a 5,15 aveva veramente voglia di comprare, modificato ordine fino a 5,21......così me piaci:D
 
Denaro avanza, ora prevale!
OK! :censored:
 

Allegati

  • Schermata 2020-11-25 alle 11.28.55.png
    Schermata 2020-11-25 alle 11.28.55.png
    169,5 KB · Visite: 11
Indietro