Cellularline, la star cadente

io sono vecchio
e opa ostili con un prezzo più basso rispetto alla chiusura del titolo del giorno precedente all'offerta non ne ho mai viste
Beh guarda la mia data iscrizione al fol
 
ne ho già viste
ovviamente sul prezzo posso sbagliare
ma sull'esito non ho dubbi
sono già tutti d'accordo

Sono d'accordo sul fatto che siano già d'accordo. Fino all'ultimo non rilanceranno una mazza. Intanto raccolgono sotto 3,75
 
A me tutto sembra fuorchè un'opa ostile. Vedo le difese quasi dormienti. Vedremo
 
A me tutto sembra fuorchè un'opa ostile. Vedo le difese quasi dormienti. Vedremo

Infatti non è un'OPA ostile. Non sembra neanche un'OPA a dirla tutta.

Sembra una contrattazione da mercatino delle pulci: "Cellularline ha [elenco difetti], ti offro 4,25... anzi no, 3,75 e ti faccio un favore, che a fine giornata non devi caricarla sul furgoncino".

Ecco, la sensazione è proprio quella lì.

saluti
 
Sono d'accordo sul fatto che siano già d'accordo. Fino all'ultimo non rilanceranno una mazza. Intanto raccolgono sotto 3,75

dopo 2 settimane hanno raccolto lo 0,xx%...
se veramente vogliono comprarla non è che possono aspettare l'ultimo giorno per rilanciare..
 
0,14 % con le adesioni e 0 comprando a mercato (se comprano a mercato devono dirlo )

un SUCCESSONE
 
dopo 2 settimane hanno raccolto lo 0,xx%...
se veramente vogliono comprarla non è che possono aspettare l'ultimo giorno per rilanciare..

L'ultimo no, ma il penultimo sì, come da regolamento. Poi potrebbero alzare il prezzo anche stanotte, nessuno glielo vieta. Non hanno fretta, anche perché il disgraziato quadro generale dei mercati in questo momento è un punto a favore dell'Offerente.
 
L'ultimo no, ma il penultimo sì, come da regolamento. Poi potrebbero alzare il prezzo anche stanotte, nessuno glielo vieta. Non hanno fretta, anche perché il disgraziato quadro generale dei mercati in questo momento è un punto a favore dell'Offerente.

se non sbaglio il flottante è al 70%...
la settimana prossima è quella decisiva...max lunedi 10 ottobre
 
Piccola posizione
Per ora
 
Indietro