Cellularline, la star cadente

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Antonio ha un patrimonio personale di 200 milioni .... non ha comprato nemmeno una azione Cell da quando è stata lanciata l'OPA ... per farvi capire quanto ci crede in questa società
 
Martens, tu pensi che in caso di rinuncia il titolo possa scendere ulteriormente?
Di logica, se nessuno consegna azioni a 3,75 vuol dire che dovrebbe valere sicuramente di più..

Mah...per me questa azienda non e' un granche'...Per Esprinet a cui manca la loro parte (sono deboli) vale più di 3.75 per le sinergie....da solo scendera ancora a mio avviso...
 
Antonio ha un patrimonio personale di 200 milioni .... non ha comprato nemmeno una azione Cell da quando è stata lanciata l'OPA ... per farvi capire quanto ci crede in questa società

ti sbagli alla grande . prima di scrivere è meglio informarsi


Nell'operazione, il presidente, Antonio Luigi Tazartes e il co-ceo, Christian Aleotti, hanno acquistato 130mila azioni ciascuno, incrementando la propria partecipazione nel gruppo. Con la conseguenza che oggi Tazartes detiene n. 330mila azioni ordinarie (pari all'1,523% del capitale sociale con diritto di voto) e Aleotti 1.855.006 azioni ordinarie (pari all'8,559% del capitale sociale con diritto di voto).

https://www.milanofinanza.it/news/c...-i-manager-e-first-capital-202012290853486320
 
Con un rilancio x me va in porto.....un 4,20 eur ....concordate?
 
Con un rilancio x me va in porto.....un 4,20 eur ....concordate?

4.5 sicuro...4.2 ho dubbi...a sto punto non so come voglia procedere Esprinet....sembra fare come Generali con Cattolica...ma li la situazione era diversa...qui a 3.75 OPA va deserta
 
Intanto mi godo l'OPA NET...qui sono un po' meno ottimista...ma vedremo...io se fossi in Esprinet spenderei fino a 4.5....perché li loro hanno bisogno
 
Antonio ha un patrimonio personale di 200 milioni .... non ha comprato nemmeno una azione Cell da quando è stata lanciata l'OPA ... per farvi capire quanto ci crede in questa società

e anche sui 200 mln . ho molti dubbi ,, su fratello probabilmente si , ma lui non credo .
 
Infatti....Cellularline a Esprinet serve....molto strategica e complementare....solo questo mi ha spinto a entrare....speriamo di non fare la frittata....
il problema è ..perché esprinet non sta comprando a mercato a 3,69? Avrebbero tutto l’interesse a farlo..
 
perchè è già tutto deciso
4,25 e si chiude la partita
Appunto se è già deciso 4,25 perché dare tra un mese 4,25 a chi le ha comprato a 3,70 quando queste esprinet le poteva togliere dal mercato?
 
ti sbagli alla grande . prima di scrivere è meglio informarsi


Nell'operazione, il presidente, Antonio Luigi Tazartes e il co-ceo, Christian Aleotti, hanno acquistato 130mila azioni ciascuno, incrementando la propria partecipazione nel gruppo. Con la conseguenza che oggi Tazartes detiene n. 330mila azioni ordinarie (pari all'1,523% del capitale sociale con diritto di voto) e Aleotti 1.855.006 azioni ordinarie (pari all'8,559% del capitale sociale con diritto di voto).

https://www.milanofinanza.it/news/c...-i-manager-e-first-capital-202012290853486320

Parli dell'operazione di fine dicembre 2020 quando è anche entrata First Capital. Cedru mi sembra parlasse di ora, dopo la manifestazione di interesse di Esprinet. Ne Tazartes ne Aleotti, ne Cagnetta hanno comprato mezza azione cercando di dare un segnale di fiducia nella società al mercato. Se fossi manager/consigliere ed azionista di rilievo e pensassi che la società valga significativamente di più del prezzo offerto da Esprinet, comprerei (anche solo per dare un segnale al mercato).
 
mancano pochi giorni , perchè pensi a frittata??

Come vedi....non aderisce nessuno...se non fanno rilancio cospicuo...OPA va deserta....esprinet a fine OPA si ritira e titolo si adegua a mood mercato (prende una massacrata).
 
Come vedi....non aderisce nessuno...se non fanno rilancio cospicuo...OPA va deserta....esprinet a fine OPA si ritira e titolo si adegua a mood mercato (prende una massacrata).

La cosa buona è che se si sfogano adesso, a fine OPA il mercato potrebbe rifiatare e quindi anche questa stare a galla...
 
Indietro