Cellularline, la star cadente

In ogni modo....a 3.75 non c'è nessun azionista che ci guadagna. Aderire = prendere una minusvalenza....Esprinet dovrebbe spiegare perché uno deve aderire per fare una perdita (per moltissimi anche significativa). Gia' l'OPA su LIT era stata difficile....e li....alla fine guadagnavamo tutti....voglio proprio vedere qui chi le porta in adesione....
 
In ogni modo....a 3.75 non c'è nessun azionista che ci guadagna. Aderire = prendere una minusvalenza....Esprinet dovrebbe spiegare perché uno deve aderire per fare una perdita (per moltissimi anche significativa). Gia' l'OPA su LIT era stata difficile....e li....alla fine guadagnavamo tutti....voglio proprio vedere qui chi le porta in adesione....

Si sono comportati da dilettanti, tant'è che Borsa Italiana gli aveva pure chiesto integrazioni al prospetto. Con questo book, comunque, il mercato annusa rilancio verso 4 euro, sempre troppo basso...vedremo
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    53,6 KB · Visite: 186
Si sono comportati da dilettanti, tant'è che Borsa Italiana gli aveva pure chiesto integrazioni al prospetto. Con questo book, comunque, il mercato annusa rilancio verso 4 euro, sempre troppo basso...vedremo

il rilancio deve essere sostanzioso o è come non farlo (un misero 6% non cambia le carte in tavola)

SE rilanciano nuovo corrispettivo attorno a 4,25 euro
 
A meno di 4,25 è una presa in giro. Magari nel roadshow regalano un'azione esprinet ogni 10 cellularline a chi aderisce, lol.
 
il rilancio deve essere sostanzioso o è come non farlo (un misero 6% non cambia le carte in tavola)

SE rilanciano nuovo corrispettivo attorno a 4,25 euro

E' quello che dico anche io, perché molti investitori hanno comprato a fra 4,10 e 4,20
 
Ultima modifica:
anche io sono dei vostri da 3,76...:sperem::sperem:
 
Se scenderà e perché e entrato fior😎😎😎
 
magari la portano a 3 euri...
così sarà vantaggioso darla..a t'Opa..a 3.75
 
DATI UFFICIALI OPA : 21 settembre 2022, sono state presentate 500 richieste di adesione hahhahahaahahahahahahahahahhaahahhahhahahahhaha
 
Anche i quotidiani iniziano a porsi la domanda sul finanziamento doppio rispetto alla spesa.......è già previsto rilancio? Lo scrive lo stesso MF, "la strana opa di esprinet su cellularline". > vedi Milano Finanza quotidiano pagina 16

Esprinet indica che per pagare l'opa ha ottenuto un finanziamento massimo di 120 milioni di euro, corrispondente a un prezzo Cellularline di circa 5,48 euro per azione. +46% rispetto ai 3,75 euro comunicati. Perché chiedere un finanziamento per un controvalore più elevato e, soprattutto, renderlo di pubblico dominio inserendolo nel documento di offerta? Non si corre il rischio di creare aspettative di rialzo del prezzo?



E' tutto scritto nel documento di opa, basta saperlo studiare.


ESBORSO MASSIMO FINANZIATO 120.000.000 (pagina 21 del documento ufficiale di OPA)
N° Azioni CELLULARLINE da rilevare 21.868.129 pagina 6 e 8 del documento ufficiale di OPA
120 milioni diviso 21.868.129 = 5,4874

ed infatti, a riprova abbiamo:
Esborso massimo ipotizzato al prezzo di 3,75 (3,75 X 21.868.129 ) = 82.005.483,75 (vedi pagina 8 (ESBORSO MASSIMO) del documento ufficiale di OPA)




Il fido concesso a ESPRINET è tutto finalizzato solo a garantire l'OPA. Inoltre va anche osservato che evidentemente, la banca che lo ha deliberato, ritiene che il valore di CELLULARLINE sia meritevole di un prestito simile (fino a 5,48 euro ad azione). Se calcoliamo che ogni banca sulle garanzie pone un margine di garanzia di almeno il 20 o 30%, capiamo quanto la banca ha valutato CELLULARLINE nel concedere il fido a ESPRINET
 
Oggi 09:41 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo conferma la raccomandazione hold e il prezzo obiettivo a 3,75 euro su Cellularline (+0,27% a 3,72 euro). "Il secondo trimestre ha confermato il trend positivo di crescita gia'' registrato nel primo", segnalano gli analisti, secondo cui i dati aumentano la visibilita'' sulla ripresa in corso dei ricavi e dei margini del gruppo. "Ad ogni modo", concludono gli esperti, "crediamo che gli investitori al momento siano piu'' focalizzati sugli sviluppi connessi all''offerta lanciata su Esprinet che non sui numeri di bilancio".
pl


che stupidi...........


Sì, sono stupidi e non di poco. Ma come fa questo a metterci la faccia? Che razza di analisti assume Intesa?
1.png
 
Sì, sono stupidi e non di poco. Ma come fa questo a metterci la faccia? Che razza di analisti assume Intesa?
Vedi l'allegato 2848636

Tutto combinato....gli ANAL-isti sono tutti uguali.....gli commissioni lo studio....col valore che vuoi...se questo puo' andare bene per i piccoli ANAL-isti....mi sembra incredibile che un Intesa possa lavorare così...
 
Salve a tutti, sto adocchiando solo da poco la questione ma sul web ho letto che la prima offerta di Esprinet era stata a 4,41 scesa poi a 3,75 x potenziale rischio di svalutazioni....
Con il fatto che a 3,75 non aderisca quasi nessuno è logico ipotizzare che possano tornare sui loro passi e rioffrire 4,41? O credete che proveranno cmq a restare sotto tale prezzo?
e poi chiedo: è possibile che se non passa, possano rinunciare all'Opa?
 
Ultima modifica:
leggi le pagine precedenti

quello che pensiamo noi è che arriveranno all'ultima settimana di OPA con una % di adesioni molto bassa a quel punto chissà
se rinunciano han cacciato al ***** dei soldi compresi quelli per fare il bellissimo roadshow
se rilanciano credo anche io che faranno piccoli gradini quindi magari cominciano con 3,95 o 4

potrebbe essere una cosa lunga
 
leggi le pagine precedenti

quello che pensiamo noi è che arriveranno all'ultima settimana di OPA con una % di adesioni molto bassa a quel punto chissà
se rinunciano han cacciato al ***** dei soldi compresi quelli per fare il bellissimo roadshow
se rilanciano credo anche io che faranno piccoli gradini quindi magari cominciano con 3,95 o 4

potrebbe essere una cosa lunga

ok perfetto... be lunga o no l'importante è che non passi a 3,75 e rilancino, abbiamo tempo :D

Grazie mille

p.s.
gli asterischi erano "ce.sso" per caso? :)
 
Indietro