Cellularline, la star cadente

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La cosa che fa più specie è che il management, nonostante i prezzi in caduta libera di circa il 60% dalla bc, non abbiano comprato.
Nessun internal dealing a febbraio/marzo ,nonostante un bilancio più che buono.

Si segnala, inoltre, che il fatturato del primo bimestre 2020 è in rialzo del 10%.
Se non ci credono loro...figuriamoci noi.....
Misteri della fede.....

ma uno di loro che so perché ho trovato , ma anche altri , ci ha messo 5 mln . a 10 circa. ,,, vedi tu
 
ma uno di loro che so perché ho trovato , ma anche altri , ci ha messo 5 mln . a 10 circa. ,,, vedi tu

Molti managers di diverse società quotate hanno acquistato azioni in prossimità dei minimi......
Perchè non lo fanno anche loro?Darebbero un grosso segnale di fiducia al mercato.

Non puoi negare che cellularline, sino ad ora, ha grandemente deluso gli azionisti nonostante bilanci buoni.....

Misteri della fede
Mi ricorda tanto la storia di moleskine......
 
Molti managers di diverse società quotate hanno acquistato azioni in prossimità dei minimi......
Perchè non lo fanno anche loro?Darebbero un grosso segnale di fiducia al mercato.

Non puoi negare che cellularline, sino ad ora, ha grandemente deluso gli azionisti nonostante bilanci buoni.....

Misteri della fede
Mi ricorda tanto la storia di moleskine......

deluso è una parola ,, piccola… direi di peggio :wall: .. prima o poi vado a casa sua a Milano .. e ……… :angry::angry: mi piacerebbe capire che ne pensa essendo sotto di un 3 mln . anche i suoi soci vedi Drago o Aleotti ecc.
 
MARKET TALK: Cellularline, Akros conferma buy e lima il target 27/03/2020 17:05 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha confermato il rating buy su Cellularline, con tp limato a 8 euro da 9,5 euro. Gli esperti segnalano che le azioni stanno scontando un Ebitda margin al 12% rispetto al 23,5% registrato nel 2019; fatto che in Akros considerano eccessivo. Gli analisti pongono l''accento anche sul rendimento del dividendo, pari all''8% giudicato sostenibile e evidenziano che l''impegno del gruppo a pagare la cedola nonostante il coronavirus esprime chiaramente la fiducia del management. Cellularline -4,49% a 4,25 euro.
fus
 
MARKET TALK: Cellularline, Akros conferma buy e lima il target 27/03/2020 17:05 - MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha confermato il rating buy su Cellularline, con tp limato a 8 euro da 9,5 euro. Gli esperti segnalano che le azioni stanno scontando un Ebitda margin al 12% rispetto al 23,5% registrato nel 2019; fatto che in Akros considerano eccessivo. Gli analisti pongono l''accento anche sul rendimento del dividendo, pari all''8% giudicato sostenibile e evidenziano che l''impegno del gruppo a pagare la cedola nonostante il coronavirus esprime chiaramente la fiducia del management. Cellularline -4,49% a 4,25 euro.
fus

Con tutta franchezza, sarebbe stato meglio se avessero rinunciato a distribuire il dividendo.
Non distribuire il dividendo adesso avrebbe comportato maggiori disponibilità finanziarie domani per acquisizioni.
Ci saranno tante opportunità nei prossimi mesi.
Saluti
 
Con tutta franchezza, sarebbe stato meglio se avessero rinunciato a distribuire il dividendo.
Non distribuire il dividendo adesso avrebbe comportato maggiori disponibilità finanziarie domani per acquisizioni.
Ci saranno tante opportunità nei prossimi mesi.
Saluti

si hai ragione , per questo spero e confido nel management che trovino opportunità . buon week end
 
Ma non sarebbe stato meglio dare il dividendo in nuove azioni?
 
11/04/2020 [1] intesa sanpaolo spa cellularline spa 4.792% -indiretta proprieta'
** 0.707% fideuram vita spa ** 4.085% banca imi spa
 
Chissà quando hanno acquistato.Ultimamente gli scambi sono bassi.
Magari si sono resi conto che a questo prezzo è di sicuro un affare.
Speriamo diano una mano a risalire a livelli di prezzo decenti.
 
Chissà quando hanno acquistato.Ultimamente gli scambi sono bassi.
Magari si sono resi conto che a questo prezzo è di sicuro un affare.
Speriamo diano una mano a risalire a livelli di prezzo decenti.

Si parla di indiretta proprietà; probabilmente, qualcuno ha dato in pegno le azioni a garanzia di un finanziamento bancario.
 
Si parla di indiretta proprietà; probabilmente, qualcuno ha dato in pegno le azioni a garanzia di un finanziamento bancario.

Fideuram e banca imi sono del gruppo intesa e quindi le azioni sono indirettamente in capo ad intesa ,, penso che le abbiano dal collocamento .
almeno banca imi
 
Dividendo confermato.Segnale positivo a mio parere.
Rendimento alto con gli 0.33 cent.
 
Azionista % sul Capitale Sociale con diritto di voto
L Catterton Europe S.A.S. 10,428%
Christian Aleotti 7,959%
Cellularline S.p.A.
(azioni proprie in portafoglio) 6,587%
Intesa San Paolo S.p.A. 4,792%
Dea Capital 4,334%
Stefano Aleotti 4,058%
 
Quello che non capisco è questo:
al 7 Gennaio alla fine del buyback Cellularline deteneva 1.636.505 azioni pari la 7.55%.
Oggi leggo che ha il 6.587%.
Quindi?
Quando le ha vendute?
Sul mercato no sicuramente,anche perchè avrebbe dovuto comunicare....
 
Quello che non capisco è questo:
al 7 Gennaio alla fine del buyback Cellularline deteneva 1.636.505 azioni pari la 7.55%.
Oggi leggo che ha il 6.587%.
Quindi?
Quando le ha vendute?
Sul mercato no sicuramente,anche perchè avrebbe dovuto comunicare....

Non ha venduto nulla.
Semplicemente, la lista non è aggiornata.
Saluti
 
Anche Consob riporta però il 6,587
 
Ribadisco il mio pensiero: francamente non capisco perché abbiano deciso di distribuire il dividendo quando ,invece, avrebbero dovuto destinarlo ad eventuali acquisizioni.
 
Nell'ultima conference call di Marzo dissero che era sostenibile anche considernado acquisizioni,visto il flusso di cassa e il basso indebitamento.
Supponiamo quindi che anche con il lockdown le cose non stanno andando così male....
 
CELLULARLINE +4,6% L’assemblea approva il bilancio e il dividendo (0,33 euro p.a.) 27/04/2020 09:18 - WS

Cellularline (CELL.MI), gruppo di riferimento a livello europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, è in rialzo del 4,6% a 4,71 euro.

L’assemblea dei soci di Cellularline ha approvato il dividendo e il bilancio 2019.

Il dividendo ammonta a 0,33 euro per azione, per un ammontare complessivo pari a 7,2 milioni di euro, e sarà corrisposto con data di stacco, record date e data di pagamento rispettivamente il 18, 19 e 20 maggio 2020.

La Società ha terminato il 2019 con ricavi pari a 140 milioni di euro e un risultato economico d’esercizio di pari a 18,2 milioni.

È stato inoltre nominato il nuovo consiglio di amministrazione e il collegio sindacale.

???
 
Indietro