eToro

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

Poi se etoro fa firmare contratti di gestione con relativo mandato e' un'altra storia ma dubito sia così. Quindi e' tutto a tuo rischio e pericolo. Semplicemente quello che dico e' che non hai alcuna garanzia che quei trade che vedi e soprattuto quelle performance siano mai state effettivamente realizzate sul mercato. Il mio contributo e' che eviterei di utilizzare qualsiasi tipo di indicazione derivante da mirror o copy trading che sia
Sarebbe una truffa se fosse come dici tu...
 
Salve ragazzi, mi è apparsa la pubblicità di questo social network, qualcuno lo conosce, lo usa sa dirmi se è utile?:)
 
Salve ragazzi, mi è apparsa la pubblicità di questo social network, qualcuno lo conosce, lo usa sa dirmi se è utile?:)
Ho pubblicato proprio ieri un post molto simile al tuo... a me sembra un po' superficiale e poco trasparente
 
prelivo fondi

ciao a tutti qualcuno ha prelevato da questa piattaforma
avevo prelevato 50 euro giusto per provare se funzionava ma da giorno 06/01/2017 a oggi sul mio conto non sono arrivati, guardando da cronologia cera prima la voce, in fase di verifica, invece da oggi c'è: elaborato, secondo voi quanto c'è da aspettare ancora?? grazie ciaoo
 
ciao a tutti qualcuno ha prelevato da questa piattaforma
avevo prelevato 50 euro giusto per provare se funzionava ma da giorno 06/01/2017 a oggi sul mio conto non sono arrivati, guardando da cronologia cera prima la voce, in fase di verifica, invece da oggi c'è: elaborato, secondo voi quanto c'è da aspettare ancora?? grazie ciaoo

Qui e' tutto spiegato per benino : Prelevare fondi dal tuo conto trading online | eToro
Certo che la "prova" ti costa cara
 
25 dollari per un prelievo?! :eek:
E' uno scherzo? :confused:
O tutte le piattaforme di trading chiedono questo "piccolo" contributo? :(
 
25 dollari per un prelievo?! :eek:
E' uno scherzo? :confused:
O tutte le piattaforme di trading chiedono questo "piccolo" contributo? :(
...:)...quasi tutti..ma nn tutti..i brokers usa per prelevare c'è un costo di 25 dollari..ma sto parlando di futures brokers regolamentati e nn di brokers fuffa cfd..ovviamente è un paradosso su conti di alcune centinaia di euro...:cool:...
 
...:)...quasi tutti..ma nn tutti..i brokers usa per prelevare c'è un costo di 25 dollari..ma sto parlando di futures brokers regolamentati e nn di brokers fuffa cfd..ovviamente è un paradosso su conti di alcune centinaia di euro...:cool:...

Anche directa applica queste cifre per i bonifici?
 
Anche directa applica queste cifre per i bonifici?
...:)...sto parlando di brokers futures(nn cfd) americani regolamentati con sedi in us/uk..dove 25/30 dollari x il bonifico di rientro è una prassi quasi normale..come tutte le cose è trattabile e nn tutti la applicano..i brokers nostrali no..ma i soldini te li aspirano in altri modi..commissioni..canoni..informative etc..etc..directa è una valida x i cfd come costi...:)...
 
Qualcuno lo usa per copiare altri trader? Volevo sapere un pò come vi trovate, nel caso
 
beh, cercavo pareri un pò più recenti :rolleyes:

allora prova tu a verificare i migliori, quelli che fanno il 100% di operazioni positive, e guarda quale perdita hanno accumulato sulle operazioni aperte.

E' facile e veloce da fare, poi ci fai sapere?
 
stavo dando una occhiata a eToro ed alla sua piatta di social trading... Se ho capito bene il conto operativo puo essere solo in dollari, se provo a versare fondi con la carta di credito in euro mi ammazza gia solo con le commisioni di cambio, qualche giorno fa con il cambio a 1.23 mi dava un cambio a 1.20 (se...) Se faccio bonifico dal conto in dollari di Fineco controllo il cambio e pare sia fattibile. Per i prelievi poi faranno un bonifico a loro volta dalle stesse coordinate da cui è arrivato il deposito?

riguardo i loro traders sto facendo delle prove con un conto demo per il momento non mi sembra male... notevole secondo me la possibilità di attaccare e staccare fondi dal singolo trader senza nessun tipo di spesa...

tutta da comprendere la fiscalità della cosa..... qualcuno mi sa dare indicazioni a tal proposito?
 
....

tutta da comprendere la fiscalità della cosa..... qualcuno mi sa dare indicazioni a tal proposito?

Ciao io non ho un conto eToro, un mio amico mi spinge a farlo, lo sto' monitorando visto che mi aggiorna settimanalmente.
Per la fiscalità si è rivolto come me per i miei conti a Dichiarativo.com e quindi io starei tranquillo
Gli dirò di riportare il suo commento qua
 
Io etoro lo utilizzo da anni e lo alterno ovviamente con altri brokers.

Lo sto utilizzando per investire in cfd sulle crypto.

Che dire ? Non ne ho avuto molti problemi a riguardo, specie per prelievi cmq non velocissimi ma son sempre arrivati :)

Su questo forum di discussione eToro Opinioni e testimonianze sul social trading Copy Trader | Migliorbrokerforex.net ci sono un sacco di dibattiti su etoro lasciate da persone. Molti positivi ed altretranti negativi , ma penso sia utile quantomeno per farsi un'idea.

Saluti
 
Mi è arrivata la pubblicità sul cell e per curiosità gli ho dato una letta rapida ma senza approfondire.

Mi chiedo se qualcuno utilizzi questa piattaforma in particolare per il copytrade e se si se è legit o c'è qualcosa sotto.
 
vorrei sapere anche io...chi usa questa piattaforma?
 
Etoro

ragazzi scusate se non 'è la sezione giusta , ho un pò di fondi da spostare su Etoro , innanzitutto come vi trovate a livello di commissione e prelievi?

seconda cosa , vedo la sezione interessante di copytraders , vorrei investire in Big tech , in the game , cyber security e travelkit , oltre allo spx500 , che ne dite?
 
Indietro