WEBSOLUTE soldi gratis a tutti

si anche perchè non mi pare ci sia un'esplosione di volumi
 

Se segue le altre ipo tecnologiche, dopo l’iniziale fiammata, lateralizza magari perdendo fino ad un 30 per cento con pochi volumi, per poi superare i massimi con una nuova news.
 
La tua utilità in questo forum (oltre il thread) qual è? In 12 anni hai mai postato studi di società o altro?
 
si alza il MURAGLIONE del DENARO pronti per andare a 2,49 forse anche a 2,50 :D
 
Bene, esercitata la greenshoe dal coordinator Integrae. Le azioni erano state già emesse in IPO. C'è solo un passaggio di 300k azioni dai tre soci principali alla SIM. Ora il flottante è di 2.300.000. Non ricordo se la sim ha qualche accordo di lock-up, ma cmq considerato che poco tempo fa hanno emesso un report buy a 3.34, spero che le vogliano valorizzare minimo fino a 3 euro indipendentemente dal lock-up. Bye.

https://emarketstorage.com/storage/20191030/20191030_69267.1408496.pdf
 
Beh notizia BOMBOLONA

Speriamo domani una grandiosa apertura patele
 
Bene, esercitata la greenshoe dal coordinator Integrae. Le azioni erano state già emesse in IPO. C'è solo un passaggio di 300k azioni dai tre soci principali alla SIM. Ora il flottante è di 2.300.000. Non ricordo se la sim ha qualche accordo di lock-up, ma cmq considerato che poco tempo fa hanno emesso un report buy a 3.34, spero che le vogliano valorizzare minimo fino a 3 euro indipendentemente dal lock-up. Bye.

https://emarketstorage.com/storage/20191030/20191030_69267.1408496.pdf

speriamo : ho messo 30mila bombette su questa bombarda.

anche se non ti piace, comprerò ancora mailup
 
Mi piace da morire questa matricola!
Momento caldo, arrivata ad un dunque

L'area del 61,8% ha lavorato
Li ci stava ingresso
Ieri ho provato da lì

Adesso ha trovato il canalino correttivo
Solito lavoro "nascosto" dei canali, che pochi sono abituati a tracciare..

Dunque:

Ancora siamo in territorio di rimbalzo interno alla discesa. MA, ma, ma... Se domani buca il canalino può acquistare spinta. A quel punto allontanarsi dalla condizione di semplice correttiva interna; avvicinarsi al massimo di 2,71 ....
Rotti quelli SBOMBOLA

VI PIACE IL MENÙ??

Una fiches si può spendere

Seguiamo

bello,
qual'è la tua vision ' revisioned'

un povero mortale
 
Vai Niccolò, dacci buone novelle con il tuo grafo... :bow:
P.S. Spero che la greenshoe sia positiva anche nel breve... :confused: Non ricordo proprio se Integrae ha un accordo i lock-up.
 
la greenshoe finchè non finisce è un freno pazzesco

adesso si può VOLARE

UP UP
 
Il menù non è cambiato, ma ancora non arrivano le portate..:)
Abbiamo flirtato con il canale rotto, in pull back, fino ad arrivare al "sacro" 61,8%.
Da qui può arrivare da mangiare
 

Allegati

  • IMG_1936.jpg
    IMG_1936.jpg
    161,9 KB · Visite: 8
Indietro